La Piazza

Cloni senza Autore !!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 09:31:39
Nulla contro il vagare delle personalità senza punti fissi... ma capita troppo spesso in questi giorni di essere privo di ogni interesse nel rispondere sul cistitù o nel conoscere nuova gente... un orda di cloni, più o meno simpatici, sembra essere il passatempo preferito dei lancianesi.it !!! Dalle sperimentazioni dichiarate di personalità in costruzione... alle molteplici personalità in cerca d'autore... il dialogo e la comunicazione in rete ne risentono.... si abbassa incredibilmente il livello delle discussioni sui forum... si annulla il senso del cistitù se ami lanciano.it non usi cloni
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 09:38:19
BB nn credo ke se io uso UFFI o ESMAEl cambio modo di esprimermi.....se son scema con s SAMu son scema anke con gli altri due nomi...che male ci trovi....???a me piace poter cambiare nik...tanto si sa ke uffi e esmael son io...ke male c'è?
io amo cambiare anke più volte al giorno..così come amo cambiare colore ai capelli il più spesso possibile, o come cambio abito durante la giornata....così mi piace cambiare nik e PAPOZZO ....nn credo ke questo mio modo di mutare possa far

abbassare incredibilmente il livello delle discussioni sui forum... si annulla il senso del cistitù

nn credi???
o ti riferisci a ki usa cloni per fare LU SCEM!???
sì in quel caso te lo faccio passare!si può abbassare questo livello che dici tu....però..bo?
sarà ke son di parte x i cloni(che poi io mi domando.....ma se io dikiaro ke UFFI e ESMAEL son miei.....son cloni cmq?mi sa di no...ho semplicemente una multipla"nikkeità" ma si sa che son io... )
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 09:42:08
Samu...che tu stai fuori lo abbiamo capito , e a te la dò buona....ma ammetti che ultimamente nn si sa più con chi si sta parlando.....
BB approvo
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 09:47:16
scusate informatemi allora su ki son i cloni attuali....xchè sul cistitu io nn parlo generalmente..quindi...può essere che nn so qcs....sassina se sul cistitu mi dici i cloni ke girano te ne sarei grata....sempre se fai in tempo a dirmelo....

cmq io nn capisco que .mo stavo rileggendo

Dalle sperimentazioni dichiarate di personalità in costruzione... alle molteplici personalità in cerca d'autore... il dialogo e la comunicazione in rete ne risentono.... si abbassa incredibilmente il livello delle discussioni sui forum... si annulla il senso del cistitù

spiegatemelooooo!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 09:51:47
Credo di riuscire a seguire il tuo striplamento di personalità...che come dici bene cambia abiti e non sostanza del tuo essere... ma immagina il nuovo utente che non è tenuto a sapere che tu sia samu,uffi,esmael... sicuramente avrà difficolta a seguirti...ma questo è niente viste le tue continue dichiarazioni in proposito.... chiaramente il mio riferimento va a quelle persone che usano cloni per scavalcare le paure e le inibizioni.... anche qui, chiaramente, nulla contro il liberarsi... ma in un non-spazio libero quale la realtà virtuale... perchè far girare intorno al nome la sostanza dell'essere anzichè farla girare sulla propria comunicazione ???
Il forum risente del rispondere del clone al proprio autore... i post diventano circoli viziosi in cui il clone tende a ribaltare le sue posizioni d'autore... il cistitù... ciao, come ti chiami ? piacere....etc... per scoprire che non si tratta di un nuovo ma di un imbecille che magari tra i post mi/ci manda a cagare e te lo ritrovi in nuova veste a dire il contrario di tutto in privato.... non ho difficoltà a credere che il sig.bianchi oggi la pensi in un modo e tra un'ora in un altro... basta cambiare parole...non il nome !!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 09:52:44
Samu...però appiccia le casse...altrimenti come faccio?
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 10:00:25

nulla contro il liberarsi... ma in un non-spazio libero quale la realtà virtuale... perchè far girare intorno al nome la sostanza dell'essere anzichè farla girare sulla propria comunicazione ???

beh..sai ke questa realtà virtuale d lanciano.it...nn è come le altre realtà virtuali...xkè si incrocia troppo con la realtà....e spesso e volentieri ci si conosce fin troppo...e può capitare(anke a me è capitato...avevo un clone nNN dikiarato ke usavo per dire cose ke avevo"paura" a dire dikiarandomi...PAURA perchè....sì il bello di internet è poter esprimere tutto quel ke si è liberament.mentre nella vita virtuale per forza di cose spesso si devon adoperare maskere....mentre nella rete dovrebbe essere tutto dierso..ma qui nn è un semplice forum virtuale....nn credi?
spesso mi è capitato di andare al BDC e sentirmi dire."ma xkè hai detto quello in quel post?ma sei pazza..etc etc etc.."allora si può dire ke per evitare ste cose si usa un clone.
oppure io quel mio clone nn ikiarto lo usavo per parlare quando avevo un problòema ke nn ho detto a nessuno e sentivo la necessità do parlarne..almeno nel forum..un modo per sfogarmi..

nn so se son stata kiara
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 10:08:31
.........io nn ho cloni perchè penso che che se dico una cosa la dico io senza dovermi nascondere dietro altri nick...nono che tutti i cloni lo facciano pero' il brutto è che ad esempiio sul cistitu' ci sono cloni con cui devi giocare a indovina chi perchè nn ti dicono chi sono......e dopo un po mi stufo e poi c'è sempre voglia di fare nuove conoscenze ma ogni volta che contatti qualcuno dopo un po sai gia' diconoscerlo e a volte ci fai un doppio discorso perchè ha due nick contemporaneamente e ti sscemunisci pure......e per finire so che se si vuole raccontare qualcosa bisogna andarci con i piedi di piombo perchè se no la gente pettegola......ma a so punto invece di crearvi cloni x aprire post sulle vostre esperienze ditelo sul cistitu'.....e cmq samu i tuoi sono cloni buoni e da apprezzare che dici che sei tu.....almeno uno se parla con te nn va acontattare pure uffi e esmael!!!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:15:56
io son una e trina!

samu
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 12:49:37
bella la frase però m'è uscita bene
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 13:49:15
andate a ..... prima si possono fare i cloni e poi non si possono avere le gif animate... fatemi il piacere.

GIF ANIMATE PER TUTTI!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 13:54:51
...samu... sei... LA trina
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:07:12
io sono daccordo cn samu,anchio(*Ci11*) ho 2 cloni....supergiù.....ma nn vuol dire che usando un altro pseudonimo cambi il fatto che stiate parlando cn Ci11.....e bè

Nuova reply all'argomento:

Cloni senza Autore !!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)