La Piazza
club per fotografi esiste???
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 10:12:00
Buongiorno mica sapere se a Lanciano c'è qualche club per fotografi?? dove fanno corsi di fotografia, escursioni insieme e eventi in cui si può fotografare?? grazie....
Buongiorno mica sapere se a Lanciano c'è qualche club per fotografi?? dove fanno corsi di fotografia, escursioni insieme e eventi in cui si può fotografare?? grazie....
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 16:38:18
Ce ne sono alcuni.
Io conosco il Foto Cine Club Frentano, forse il primo. Puoi chiedere info a Giorgio della Libreria D'Ovidio.
Invece sotto l'egida di Roberto Colacioppo (Lo trovi facilmente su internet) un paio d'anni fa e' nata un'altra associazione di Street-Photography molto attiva.
Ce ne sono alcuni.
Io conosco il Foto Cine Club Frentano, forse il primo. Puoi chiedere info a Giorgio della Libreria D'Ovidio.
Invece sotto l'egida di Roberto Colacioppo (Lo trovi facilmente su internet) un paio d'anni fa e' nata un'altra associazione di Street-Photography molto attiva.
Messaggio del 13-11-2012 alle ore 07:48:09
Grazie scorpion.... vediamo cosa mi offrono una volta entrata nel club.... fin'ora quella di atessa è un bel club.... vediamo questo.....
Grazie scorpion.... vediamo cosa mi offrono una volta entrata nel club.... fin'ora quella di atessa è un bel club.... vediamo questo.....
Messaggio del 14-11-2012 alle ore 20:13:07
almond, ciao
cmq la socialphotographystreet6212 è nata a marzo 2012
passa in sede o scrivi una email (trovi tutto nei link di skorpion ) per chiedere info
almond, ciao
cmq la socialphotographystreet6212 è nata a marzo 2012
passa in sede o scrivi una email (trovi tutto nei link di skorpion ) per chiedere info
Messaggio del 14-11-2012 alle ore 21:11:24
Tu ne fai parte?
Tu ne fai parte?
Messaggio del 14-11-2012 alle ore 22:11:25
Maro' Samu, quest'anno non passa proprio piu'! Mi sembra un'eternità !
Eppure l'ho vista nascere questa associazione
Maro' Samu, quest'anno non passa proprio piu'! Mi sembra un'eternità !
Eppure l'ho vista nascere questa associazione
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 12:35:41
un anno lungo
Sì, sì ne faccio parte ma per migliori info scrivi lor una mail
un anno lungo
Sì, sì ne faccio parte ma per migliori info scrivi lor una mail
Nuova reply all'argomento:
club per fotografi esiste???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui