cn la ragazza che scende dalla macchina ed io che ridevo e nn la finivo +... che mi passa davanti per ritornare a casa le ho kiesto scusa... ovviamente..ma ... rido ancora...
io t'avrei chiavato un calcio in bocca.......poi vedavamo se ridevi ancora
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 16:31:10
Dici di no?? : mmm ... ok ma io se ci ripenso.. mi rivedo cn le ginocchia doloranti piegata in 2 per il ridere.. . su quelle scalette... cn la ragazza che scende dalla macchina ed io che ridevo e nn la finivo +... che mi passa davanti per ritornare a casa le ho kiesto scusa... ovviamente..ma ... rido ancora...
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 16:21:47
Siccome sto kazzaggiando e nn ho niente da fare... volevo raccontare... un episodio esilarante che mi è successo diciamo ke rimarrà negli annali.. mi sono divertita tantissimo..e non ricordo di aver riso di gusto cn qualcuno da tanto tempo. Insomma... me so morta.... mi sono schiantonata dal ridere.... x quello ke mi è sucesso... Ma scusate.. ieri sera sono stata allontanata... da una macchina... rossa in pieno centro di lanciano.. 2 ragazzi amoreggiavano.. .. e dove vado a sbattere io???Ecco.. diciamo solo questo.....nn li avevo visti....Ma kavolo... digo io .. dove vado a sbattere io nelle macchina di 2 ke amoreggiano.. e questi mi tuzzolano perchè io nn li avevo visti... divertente detto così non rendo l'idea... ma una scenetta... troppo forte.....insomma ho interrotto il loro momento che la ragazza scende dalla macchina e si fa riportare a casa... le ho kiesto scusa ... ma cmq la colpa nn era mia.. La figura l'ho fatta io ma pure loro kavolo in pieno centro.. io ero + accettabile: