La Piazza

COLNUTI d'ABBLUZZOOOO......
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 07:50:05
lucidatevi le colna
io oggi essele molto felice, se voi non esistele io poco felice
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 08:11:22
Lui: "Cara, perché nostro figlio è nero?".
Lei: "Perché l'ha allattato la balia di colore!".
Il marito, poco convinto, va dalla madre e le pone la stessa domanda.
La madre gli dice: "Ma certo figlio mio, infatti io ti ho dato il latte di mucca e per questo sei diventato cornuto".

Re Artù si precipita da mago Merlino dopo aver letto su un muro "Re Artù cornuto" scritto con la pipì... Allora il mago gli assicura che troverà il colpevole... 3 giorni dopo egli si reca dal Re e gli dice: "vedi, mio Re...la pipì è quella di Lancillotto...ma la calligrafia è quella di Ginevra!"

Gino, è al lavoro, ma teme che la moglie lo tradisca, così ritorna a casa per verificare di persona. Apre la porta e vedendo la moglie ancora nel letto mezza svestita le domanda: - Dimmi dov'è! Dimmi dove si nasconde! - E la moglie: - Ma chi? Ci sono solo io qua! - Allora Gino, guardando giù dalla finestra del sesto piano, vede un tizio mezzo svestito che sta uscendo di corsa dal palazzo. Senza pensarci due volte va a prendere il frigo ( quei modelli grossi e alti ), lo sradica dalla cucina e lo getta sul tizio. Lo centra in pieno uccidendolo, però dallo sforzo fatto Gino ha un malore e muore. In paradiso San Pietro accoglie le anime: - Dimmi, tu cosa hai fatto per essere qui? - E Gino: - Ho scoperto che ero cornuto, così ho gettato un frigo sul bastardo che se la faceva con mia moglie, ma dallo sforzo sono morto! - Poi San Pietro si rivolge alla seconda anima: - E tu perché sei qui? - - Io ero l'inquilino del terzo piano. Ero in ritardo per il lavoro, e per fare più in fretta mi stavo vestendo mentre uscivo dal palazzo, ma qualcosa mi ha colpito e sono morto! Non ho neanche visto quello che era! - Poi arriva una terza anima e San Pietro le chiede: - E tu chi sei? Perché sei qui? - E l'anima: - Io ...... ero ...... dentro al frigo ..........-
------------
Editato da Uanasgheps il 11/11/2009 alle 08:20:11
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 08:39:44
Il vecchio parroco di un paese è esasperato.
-"Non ne posso più di tutte queste persone che mi vengono a confessare i loro adulteri con particolari disgustosi.D'ora in poi basta che diciate che avete "inciampato"senza aggiungere altro!"
-i fedeli rispettano la sua richiesta e la cosa va avanti per qualche anno, finche' il parroco muore.

Dopo un mese che si è insediato, il nuovo parroco dice dal pulpito:
"Cari fedeli, sono preoccupato per lo stato delle strade di questo paese.
La gente qui non fa che dirmi di essere inciampata!" Tutti rimangono in silenzio e allora si rivolge al sindaco: "Signor sindaco, io devo ammonirla a provvedere alla sistemazione di strade e marciapiedi!"
Per tutta risposta il sindaco comincia a ridacchiare.
"Ed è inutile che rida"-lo rimprovera il prete-"Sua moglie la settimana scorsa è inciampata per ben tre volte!"
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 09:04:25
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 10:52:36
colnutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 11:54:36
"avem saput ca adà partì e sem venut a salutàààà
ma prim ca ti ni vì sra canzon la dà sindììììììì:
mo vè mo vè mo vè mo vè mo vààààààààà
a lu unic di novembr la bandiera adà purtàààààà!"

http://www.lucantastorie.it/IMG/mp3/05_-_Lu_Cantastorie_-_Lu_11_di_Novembre.mp3
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 15:14:52
Sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 17:15:12

povelo le altù

Nuova reply all'argomento:

COLNUTI d'ABBLUZZOOOO......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)