La Piazza
COLONIA...
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 12:16:18
tempo fa si parlava di un amico che sta facendo l'erasmus in germania...
uno ci ha detto:"mi ha scritto alessandro...sta a colonia...ma che sta a fa'???"
e una mia amica fa:"a colonia spiaggia???"
e io sono scoppiata a ridere...poi ho spiegato alla mia amica(che come me non è molto brava in geografia)che colonia sta in germania,e le ho anche detto che il paese è cologna spiaggia e non colonia...
poi per farmi la svelta,volendo dare altre informazioni,volevo dirle che sta vicino giulianova ma le ho detto:"sta in provincia di giulianova!!!"
x la serie:la geografia non è un'opinione!
tempo fa si parlava di un amico che sta facendo l'erasmus in germania...
uno ci ha detto:"mi ha scritto alessandro...sta a colonia...ma che sta a fa'???"
e una mia amica fa:"a colonia spiaggia???"
e io sono scoppiata a ridere...poi ho spiegato alla mia amica(che come me non è molto brava in geografia)che colonia sta in germania,e le ho anche detto che il paese è cologna spiaggia e non colonia...
poi per farmi la svelta,volendo dare altre informazioni,volevo dirle che sta vicino giulianova ma le ho detto:"sta in provincia di giulianova!!!"
x la serie:la geografia non è un'opinione!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 12:16:44
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 12:18:21
2+2 =4 n´n zi discutete!!
2+2 =4 n´n zi discutete!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 12:41:36
the dirty clothes wash in house.....
TRAD. VOLUTAMENTE SBAGLIATA DI...
LE PANNE SPORCHE SI LAV A LA CAS..........
the dirty clothes wash in house.....
TRAD. VOLUTAMENTE SBAGLIATA DI...
LE PANNE SPORCHE SI LAV A LA CAS..........
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 13:06:16
colonia...incredibile nn ci sono turisti tedeschi!!!(era pressappoco lo spot di una pubblicità all' aereoporto)
colonia...incredibile nn ci sono turisti tedeschi!!!(era pressappoco lo spot di una pubblicità all' aereoporto)
Nuova reply all'argomento:
COLONIA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui