La Piazza
come avete passato la serata???
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 19:52:22
Margot,
benvenuta nel mondo degli frattati...
Margot,
benvenuta nel mondo degli frattati...
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 19:50:58
Evvai Fulvio,
sei dei nostri....
Evvai Fulvio,
sei dei nostri....
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 15:49:09
quesse jie...fino a quando non paghi l´affitto ta dá scta´zitte!!!!!

pruve attaccá lu telefene a "sette coccie" almeno risparmi!!
quesse jie...fino a quando non paghi l´affitto ta dá scta´zitte!!!!!

pruve attaccá lu telefene a "sette coccie" almeno risparmi!!
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 15:43:31
Nooooo a ciuffila' adesso non ci pensa piu', pero' e' sempre un gran dittatore

Magari mi caccia di casa
Nooooo a ciuffila' adesso non ci pensa piu', pero' e' sempre un gran dittatore

Magari mi caccia di casa
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 11:13:17
dapo´aricumenze petrete a ciuffilá!!!!!!
buongiorno Margot!!!!!!
dapo´aricumenze petrete a ciuffilá!!!!!!
buongiorno Margot!!!!!!
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 10:58:49
Hallo Sindaco, tutto ok? Oggi qui il tempo fa' i capricci... freddo e pioggia!!! Du palle

Bob finalmente la mia attesa e' finita, oggi arriva il portatile, e questa sera mi colleghero' anche da casa, così oltre alla mazzata del portatile, comincio a far lievitare anche la bolletta
. Buongiorno a tutto il Forum.
Hallo Sindaco, tutto ok? Oggi qui il tempo fa' i capricci... freddo e pioggia!!! Du palle

Bob finalmente la mia attesa e' finita, oggi arriva il portatile, e questa sera mi colleghero' anche da casa, così oltre alla mazzata del portatile, comincio a far lievitare anche la bolletta
. Buongiorno a tutto il Forum.
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 10:41:21
Nervo Davide...sei "arinasciuto"!!!!!!
gna va´?????
Buongiorno a Occhi Dolci e al forum!!!
Nervo Davide...sei "arinasciuto"!!!!!!
gna va´?????
Buongiorno a Occhi Dolci e al forum!!!
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 09:55:29
wwweeeeeeeee alla cena c'ero anch'io e ho conosciuto tanta "brava" gente... oh naturalmente la prossima volta fatemelo sapè che vi onoro con la mia presenza.
Ciao nzine, sei sempre grande... ma proprio grande di altezza... saluto tutti i presenti alla cena.
PS: nervo al sindaco
wwweeeeeeeee alla cena c'ero anch'io e ho conosciuto tanta "brava" gente... oh naturalmente la prossima volta fatemelo sapè che vi onoro con la mia presenza.
Ciao nzine, sei sempre grande... ma proprio grande di altezza... saluto tutti i presenti alla cena.
PS: nervo al sindaco
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 01:54:24
Eh vabbé mi manca solo il silicio.......chi me lo presta?
Eh vabbé mi manca solo il silicio.......chi me lo presta?
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 22:17:40
da premettere che qndo sapevo ho sempre partecipato a cene e robe varie...ma allora decidete x sta cenetta
da premettere che qndo sapevo ho sempre partecipato a cene e robe varie...ma allora decidete x sta cenetta
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 18:03:17
Ciao Margot!
Ciao Margot!
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 15:31:03
EVVAI NZINE!!!! Hai detto una cosa santa
EVVAI NZINE!!!! Hai detto una cosa santa
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 12:48:43
Si, tutti volete essere invitati alle cene epoi fate le suole. Ma stetev zitt ka facet kiú bella figur.
Nervo
Nzine
Si, tutti volete essere invitati alle cene epoi fate le suole. Ma stetev zitt ka facet kiú bella figur.
Nervo
Nzine
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 01:54:13
Ma rimanete nel lato oscuro
Ma rimanete nel lato oscuro
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 01:17:29
anche io!!!
anche io!!!
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 01:16:35
calma ragazzi prima o poi usciremo dall'ombra ...
calma ragazzi prima o poi usciremo dall'ombra ...
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 01:15:33
ehheheheh vi fucilo tutti!!!
ehheheheh vi fucilo tutti!!!
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 00:11:45
si si ank'io voglio venire a brucare con voi!!!!
si si ank'io voglio venire a brucare con voi!!!!
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 15:17:36
Eh alla mia età era tutto diverso! Comunque se c'è qualcuno che organizza una cena e vuole invità pure me nn ci stà problema!
Eh alla mia età era tutto diverso! Comunque se c'è qualcuno che organizza una cena e vuole invità pure me nn ci stà problema!
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 14:50:40
"quando mi inviti a cena"??????
ma che cazzo di uomo sei????
e poi se tu che vuoi conoscerla.....quindi va a cojie li pimmadore!!!!!
"quando mi inviti a cena"??????
ma che cazzo di uomo sei????
e poi se tu che vuoi conoscerla.....quindi va a cojie li pimmadore!!!!!
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 14:39:43
CIAO VOLPACCIA TI RIPETO ANCHE SU QUESTO POST CHE VOGLIO CONOSCERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA QUANDO MI INVITI A CENA?
CIAO VOLPACCIA TI RIPETO ANCHE SU QUESTO POST CHE VOGLIO CONOSCERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA QUANDO MI INVITI A CENA?
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 02:47:01
Serie A Mat volentieri!!!
Serie A Mat volentieri!!!
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 22:06:43
..si vede che sei tornato!
..si vede che sei tornato!
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 21:22:33
MI UNISCO
MI UNISCO
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 16:30:55
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 15:35:09
ahahahaha!!!! + ke pazz'....è MATT!!!!
ahahahaha!!!! + ke pazz'....è MATT!!!!
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 10:36:42
Ciao a tutto il popolo,
finalmente son tornato, scusatemi la latitanza.
Vorrei ringraziare i cyberpunk-anarcoidi e i vitellozzi vari che venerdì sono andati a pascolare su mia indicazione a Pescara. La prossima volta ci sarò anche io, così vi faccio sentire qualcosa.
Per la sciusceletta di pasquetta se fate qualcosa consideratemi, sono un appassionato del genere.
Volevo solo avvisarvi che a Maggio suoneremo all'Ippodromo come gruppo spalla del gruppo che verrà (non si sa ancora chi), siete tutti invitiati.
Poi dicono che non stiamo avanti!
Un saluto a
sko22
Un bacione a tutti. Anxaground rulez!
Ciao a tutto il popolo,
finalmente son tornato, scusatemi la latitanza.
Vorrei ringraziare i cyberpunk-anarcoidi e i vitellozzi vari che venerdì sono andati a pascolare su mia indicazione a Pescara. La prossima volta ci sarò anche io, così vi faccio sentire qualcosa.
Per la sciusceletta di pasquetta se fate qualcosa consideratemi, sono un appassionato del genere.
Volevo solo avvisarvi che a Maggio suoneremo all'Ippodromo come gruppo spalla del gruppo che verrà (non si sa ancora chi), siete tutti invitiati.
Poi dicono che non stiamo avanti!
Un saluto a
sko22
Un bacione a tutti. Anxaground rulez!
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 10:16:06
raga avete visto gli altri membri di Anxaground??
raga avete visto gli altri membri di Anxaground??
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 10:14:16
ciao a tutti
ciao a tutti
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 10:05:55
Vite´....ma da dove ti fai sentire??????
scrivimi in ditta e lo ripeto un´altra volta
[email protected]!!! sono fino alle 18:00 qui´ sul posto di lavoro!!!o dammi un´orario per chattiare!!! jamá...fatti sindi´!!!!!!
BUONGIorNO A TUTTI!!!!!
PS: ICQ non c´é l´ho e non lo voglio!!!1
Vite´....ma da dove ti fai sentire??????
scrivimi in ditta e lo ripeto un´altra volta
[email protected]!!! sono fino alle 18:00 qui´ sul posto di lavoro!!!o dammi un´orario per chattiare!!! jamá...fatti sindi´!!!!!!
BUONGIorNO A TUTTI!!!!!
PS: ICQ non c´é l´ho e non lo voglio!!!1
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 03:29:19
A proposito Sitael non sei stata l'unica a chiedermi proprio stasera cosa davano al cinema domani, anche un pazzo di un mio amico me lo ha chiesto.........coincidenza?.......consulterò la sfera
A proposito Sitael non sei stata l'unica a chiedermi proprio stasera cosa davano al cinema domani, anche un pazzo di un mio amico me lo ha chiesto.........coincidenza?.......consulterò la sfera
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 02:24:29
....Sumo,si stavo a pascolà al forward....ci stava l'erba buona!!!! ( x ogni sbirro possibile......... dato ke sono un vitello, intendo l'erba da mangiare!!!!!
)ci sei stato??
Boooooooooobbbbbbbb, ti devo parlà, ma abbiamo orari differenti, se mi prendo il tuo ICQ????
....Sumo,si stavo a pascolà al forward....ci stava l'erba buona!!!! ( x ogni sbirro possibile......... dato ke sono un vitello, intendo l'erba da mangiare!!!!!
)ci sei stato??Boooooooooobbbbbbbb, ti devo parlà, ma abbiamo orari differenti, se mi prendo il tuo ICQ????
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 20:33:54
Nion vorrei dire una cazzata, ma questo o il prossimo martedì dovrebbero dare Moonson Wedding vincitore a Venezia.........boh ci vediamo tutti in sala?
(Tra un po' mi farò pagare dal cinema per pubblicità occulta!)
Nion vorrei dire una cazzata, ma questo o il prossimo martedì dovrebbero dare Moonson Wedding vincitore a Venezia.........boh ci vediamo tutti in sala?
(Tra un po' mi farò pagare dal cinema per pubblicità occulta!)
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 19:23:09
Robbe' ma chiovo e chiovo, chiedi a Nzine, per bere un bicchiere di birra mi ci e' voluta una serata intera!!! Io non ho bisogno di bere, sto' fuori di natura
Robbe' ma chiovo e chiovo, chiedi a Nzine, per bere un bicchiere di birra mi ci e' voluta una serata intera!!! Io non ho bisogno di bere, sto' fuori di natura
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:51:10
Nzine number ONE
Nzine number ONE
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:47:50
... la mia simpatia...
... la mia simpatia...
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:35:32
Quale frecciatina Nzine???
Quale frecciatina Nzine???
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:27:39
Ciao Occhi Dolci.....ti si ripijiate da lu chiove del fine settimanale???

Ciao Occhi Dolci.....ti si ripijiate da lu chiove del fine settimanale???

Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:20:59
Eccomi qua,
sono arrivato sano e salvo, nonostante la nebbia... ma forse era ancora la scimmia...
A Ragá, la birr er bbon!
La prossima volta jia ri facem, ka ma pijat.
C'era anche DaviDe, che serie A.
Margot, grazie per la frecciatina.
Bob, se vuoi fatti sentire.
Ciao a tutti
Nzine
Eccomi qua,
sono arrivato sano e salvo, nonostante la nebbia... ma forse era ancora la scimmia...
A Ragá, la birr er bbon!
La prossima volta jia ri facem, ka ma pijat.
C'era anche DaviDe, che serie A.
Margot, grazie per la frecciatina.
Bob, se vuoi fatti sentire.
Ciao a tutti
Nzine
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:04:18
Ciao Sindaco, tutto ok???
Questo fine settimana non ho scritto, ma adesso sono di nuovo con voi, un salutone.
Ciao Sindaco, tutto ok???
Questo fine settimana non ho scritto, ma adesso sono di nuovo con voi, un salutone.
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 17:53:08
se se dite tutti così...... ma i' m' le so' signate!!!!
ià sto a scherzà mi fa piacere che vi siete divertiti!!
se se dite tutti così...... ma i' m' le so' signate!!!!
ià sto a scherzà mi fa piacere che vi siete divertiti!!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 17:13:46
Sita....dimmele pure a me´.....chio ti sindi´di bbone????
ciao a tutti!
Sita....dimmele pure a me´.....chio ti sindi´di bbone????
ciao a tutti!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 17:10:15
Iamme Sitaèl te li farò avere!!!!!
Iamme Sitaèl te li farò avere!!!!!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 16:54:03
ciao vitello'!!!
x BLITZ: graziegraziegrazie tremila x il cd! sto ascoltando la traccia 11 (almeno i titoli xo'...
) e fa' paurissima!!!
x FAGNAVU': mica sai cosa danno al maestoso domani sera?...pop corn a parte!

ciao vitello'!!!

x BLITZ: graziegraziegrazie tremila x il cd! sto ascoltando la traccia 11 (almeno i titoli xo'...
) e fa' paurissima!!!x FAGNAVU': mica sai cosa danno al maestoso domani sera?...pop corn a parte!

Messaggio del 18-02-2002 alle ore 11:46:47
ci provero´Sumo!!!!!!!!
accoma va´sotte a si fusse!!!!!
ci provero´Sumo!!!!!!!!
accoma va´sotte a si fusse!!!!!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 09:45:18
Buongiorno sindaco allora la fai stà toccata e fuga marzolina?
Buongiorno sindaco allora la fai stà toccata e fuga marzolina?
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 09:33:08
Buongiorno a tutti......a quando pare state tutti bene!!!!
mi fa piacere!!!
un buongiorno particolare a Occhi Dolci,Sumo e Sita!!!
Buongiorno a tutti......a quando pare state tutti bene!!!!
mi fa piacere!!!
un buongiorno particolare a Occhi Dolci,Sumo e Sita!!!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 09:19:14
Fox & Jokerina forse siete voi che siete un pò distratte.
La cena è andata benissimo specialmente dopo all'andriano mi sono crepato dalle risate (nonostante l'orrenda musica).
X vitellozzo:che per caso pascolavi al forward venerdì?
X NZINE SEI ARRIVATO A CASA????? GRAZIE PER LE BIRRE...CIAO
Fox & Jokerina forse siete voi che siete un pò distratte.
La cena è andata benissimo specialmente dopo all'andriano mi sono crepato dalle risate (nonostante l'orrenda musica).
X vitellozzo:che per caso pascolavi al forward venerdì?
X NZINE SEI ARRIVATO A CASA????? GRAZIE PER LE BIRRE...CIAO
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 23:00:42
ah fox! non c'hanno voluto! ma noi ce lo siamo segnato.....
ah fox! non c'hanno voluto! ma noi ce lo siamo segnato.....
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 18:29:33
Ciao Sitael!!
Ciao Sitael!!
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 17:54:35
bob 6 stato troppo 1 grande a kiamare! la gioia sprizzava dagli okki di tutti...increduli!!!

1 saluto a margot e tuttitutti!
bob 6 stato troppo 1 grande a kiamare! la gioia sprizzava dagli okki di tutti...increduli!!!

1 saluto a margot e tuttitutti!
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 16:21:28
ohhhhhhh ma io nn sapevo nulla!!!!cattivi!!!!
ohhhhhhh ma io nn sapevo nulla!!!!cattivi!!!!
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 19:59:31
Ho saputo da qualcuno che eravate belli allegrotti!!! Sampe' finalmente e' arrivato sabato sera, la prossima volta che ci incontriamo tutti insieme, spero che accadra' di sabato, almeno posso trattenermi di piu'.
Buona domenica a tutto il Forum, siete simpaticissimi
Ho saputo da qualcuno che eravate belli allegrotti!!! Sampe' finalmente e' arrivato sabato sera, la prossima volta che ci incontriamo tutti insieme, spero che accadra' di sabato, almeno posso trattenermi di piu'.
Buona domenica a tutto il Forum, siete simpaticissimi
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 19:26:27
...è finita che dovevamo sentire deep purple, led zeppelin... e come sempre si è andati a finire su vasco rossi!!! che palle!!!
cmq ci ha pensato la birra a rallegrare la serata!!!

...e sono intervenuti per l'occasione anche Romans e Bukowski!!! potevi venire...
...è finita che dovevamo sentire deep purple, led zeppelin... e come sempre si è andati a finire su vasco rossi!!! che palle!!!

cmq ci ha pensato la birra a rallegrare la serata!!!

...e sono intervenuti per l'occasione anche Romans e Bukowski!!! potevi venire...
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 15:33:36
Chissa' cosa ci facevo sveglia alle otto!!! Forse per lavoro??? Tu che ne dici Sampei???? Come e' proseguita la serata al Pub????
Chissa' cosa ci facevo sveglia alle otto!!! Forse per lavoro??? Tu che ne dici Sampei???? Come e' proseguita la serata al Pub????
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 14:06:32
bobrock bobrock bobrock.... margot, ma che fai sveglia alle 8? io mi sto alzando adesso!!
bobrock bobrock bobrock.... margot, ma che fai sveglia alle 8? io mi sto alzando adesso!!
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 12:32:01

Ohhhh dove siete finiti???
Robbe' non mi rispondi????
Bobrock, Bobrock, ieri sera abbiamo cantato anche la tua canzoncina.

Ohhhh dove siete finiti???
Robbe' non mi rispondi????
Bobrock, Bobrock, ieri sera abbiamo cantato anche la tua canzoncina.
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 08:44:03
Buongiorno Sindaco, allora preciso che io non bevo, percio' sul fatto che mi ero presa un CHIOVO ti sbagli
Ho fatto un'eccezione ho bevuto mezzo bicchiere di birra!!!
Ma poi ho preferito l'acqua.
La tua telefonata e' stata una bellissima sorpresa, davvero non me lo aspettavo, pero' dimmi la verita', ti sarebbe piaciuto stare con noi??????
Abbiamo trascorso una bellissima serata, finalmente adesso conosco un po' di gente che frequenta il Forum, e devo dire tutti molto simpatici, senza nessuna esclusione, anzi si una persona da escludere è NZINE
.
Naturalmente scherzo è davvero simpatico. Ma lui lo conosco da tempo. Ok, oggi e' sabato e per te comincia il week-end, invece io sono ancora al lavoro. Allora Bob, aspetto tue notizie, mega bacione sulla guanciotta, Margot. Buongiorno Forum, siete ancora a dormire????
Buongiorno Sindaco, allora preciso che io non bevo, percio' sul fatto che mi ero presa un CHIOVO ti sbagli
Ho fatto un'eccezione ho bevuto mezzo bicchiere di birra!!!
Ma poi ho preferito l'acqua.
La tua telefonata e' stata una bellissima sorpresa, davvero non me lo aspettavo, pero' dimmi la verita', ti sarebbe piaciuto stare con noi??????
Abbiamo trascorso una bellissima serata, finalmente adesso conosco un po' di gente che frequenta il Forum, e devo dire tutti molto simpatici, senza nessuna esclusione, anzi si una persona da escludere è NZINE
.Naturalmente scherzo è davvero simpatico. Ma lui lo conosco da tempo. Ok, oggi e' sabato e per te comincia il week-end, invece io sono ancora al lavoro. Allora Bob, aspetto tue notizie, mega bacione sulla guanciotta, Margot. Buongiorno Forum, siete ancora a dormire????
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 22:07:08
Ho appena finito di telefonare con Sumo e Margot e tutte e due cantavano la canzoncina di Jegg Robot D´acciao,quindi devo dedurre ca sanne pijiate nu chiove tutte e du!!!NON VI VERGOGNATE,PRENDETE UN`ESEMPIO DAL SINDACO!!!! Pero´mi auguro che avete passato una bella serata anche senza di me!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!!!
Ho appena finito di telefonare con Sumo e Margot e tutte e due cantavano la canzoncina di Jegg Robot D´acciao,quindi devo dedurre ca sanne pijiate nu chiove tutte e du!!!NON VI VERGOGNATE,PRENDETE UN`ESEMPIO DAL SINDACO!!!! Pero´mi auguro che avete passato una bella serata anche senza di me!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!!!
Nuova reply all'argomento:
come avete passato la serata???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui