La Piazza
COME E' NATO QUESTO FORUM ?
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 16:55:58
E' da molto che mi kiedo come sia nato questo forum, e quando sia nato naturalmente, cmq credo che sia stata una bellissima trovata, infatti oltre a far socializzare le varie anime che popolano lanciano, da la possibilità a i lancianesi sparsi in tutta italia e all'estero di tenersi in contatto con la loro città e i loro compaesani davvero un'idea geniale !!!

COMPLIMENTI
E' da molto che mi kiedo come sia nato questo forum, e quando sia nato naturalmente, cmq credo che sia stata una bellissima trovata, infatti oltre a far socializzare le varie anime che popolano lanciano, da la possibilità a i lancianesi sparsi in tutta italia e all'estero di tenersi in contatto con la loro città e i loro compaesani davvero un'idea geniale !!!

COMPLIMENTI
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 17:06:05
brutta storia..........
brutta storia..........
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 17:08:02
Serie Sampozzo appena puoi metti un paio di Screenshots dei vecchi siti....faja avedé a si mocciosetti accome a crisciute lu forum!!
Serie Sampozzo appena puoi metti un paio di Screenshots dei vecchi siti....faja avedé a si mocciosetti accome a crisciute lu forum!!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 17:12:07
...o, ma perkè, nn l'ha portato la cicogna?
...o, ma perkè, nn l'ha portato la cicogna?
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 18:40:42
ringrazia la traide che c'è qsto forum...prima(me lo ricordo)nn era così evoluto...va sempre meglio!
ringrazia la traide che c'è qsto forum...prima(me lo ricordo)nn era così evoluto...va sempre meglio!
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 19:13:41
grandi...
grandi...
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 01:22:05
evoluto fox? a me sembra ke + passa il tempo + il forum si popola di skifezze...eh bob?non è + come un tempo in cui...
evoluto fox? a me sembra ke + passa il tempo + il forum si popola di skifezze...eh bob?non è + come un tempo in cui...
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 09:22:21
evoluto graficamente Ariel....e poi ne é passato del tempo..ti si fatte vecchie cara mia...nessuno piu´ti corre dietro!!
frecciatina mattutina!!
buongiorno a tutti!!!
sctu´forum a nate tra na tazze e natre e mo´é divendate nu monopolio della REal!!
evoluto graficamente Ariel....e poi ne é passato del tempo..ti si fatte vecchie cara mia...nessuno piu´ti corre dietro!!
frecciatina mattutina!!
buongiorno a tutti!!!
sctu´forum a nate tra na tazze e natre e mo´é divendate nu monopolio della REal!!
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 11:04:08
Bobrock, ti ricordi quando sul Forum facevamo le lezioni di dialetto? Mamma che ridere! Chissà se ci sono ancora da qualche parte...
Bobrock, ti ricordi quando sul Forum facevamo le lezioni di dialetto? Mamma che ridere! Chissà se ci sono ancora da qualche parte...
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 11:09:33
li trovi sotto a "lanciano Stori" ...sotto i viali!!
li trovi sotto a "lanciano Stori" ...sotto i viali!!
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 19:31:23
hai perfettamente ragione giua'
hai perfettamente ragione giua'
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 00:59:24
oh veramente........ ma non si puo' rivedere qualche schermata dei vecchi forum??? li voglio rivede'!!!!!
oh veramente........ ma non si puo' rivedere qualche schermata dei vecchi forum??? li voglio rivede'!!!!!
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 01:54:23
parto cesareo
parto cesareo
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 09:27:11
ariel buongiorno!!dicevo graficamente!te lo ricordi prima??
cmq molta gente che c'era prima è scomparsa..peccato...tipo davide,manzopazzo,nzine....
ariel buongiorno!!dicevo graficamente!te lo ricordi prima??
cmq molta gente che c'era prima è scomparsa..peccato...tipo davide,manzopazzo,nzine....
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 11:46:19
e si capite Fox...elenchi il fior dei fiori!!!
parla di Dragouno,checco, Bukowski, Vicent vega.....ect .ect .ect....fatti un giro su "find users" e vedi come escono le lacrime!!
e si capite Fox...elenchi il fior dei fiori!!!
parla di Dragouno,checco, Bukowski, Vicent vega.....ect .ect .ect....fatti un giro su "find users" e vedi come escono le lacrime!!
Nuova reply all'argomento:
COME E' NATO QUESTO FORUM ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui