La Piazza
Come fate?
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 16:56:57
Come cacchio fate quando dovete fare qualcosa per forza e nn vi va di farlo? mi spiego
Devi andare a fare una faccenda che nn vuoi fare... oppure devi fare un esame ma la testa si rifiuta di posarsi sui libri,oppure dovete lavorare ma pensate a tutta altra cosa, tipo il ragazzo che la sera prima avete incontrato o il fatto che fra due ore andrete a spasso con la ragazza... che ne so...
insomma come ca...o fate? vi legate alla sedia o cosa? datemi una idea!!!!!!!!!!
Come cacchio fate quando dovete fare qualcosa per forza e nn vi va di farlo? mi spiego
Devi andare a fare una faccenda che nn vuoi fare... oppure devi fare un esame ma la testa si rifiuta di posarsi sui libri,oppure dovete lavorare ma pensate a tutta altra cosa, tipo il ragazzo che la sera prima avete incontrato o il fatto che fra due ore andrete a spasso con la ragazza... che ne so...
insomma come ca...o fate? vi legate alla sedia o cosa? datemi una idea!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:01:43
o invebti una scusa o rimandi(ricorda pero che non serve fuggire....prima o poi....) ma poi cosa intendi precisamnte??
o invebti una scusa o rimandi(ricorda pero che non serve fuggire....prima o poi....) ma poi cosa intendi precisamnte??
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:03:51
Tipo io domani ho un esame orale, ma nn ho nessuna voglia di guardare gli appunti... ma lo devo fare!!!!!
Tipo io domani ho un esame orale, ma nn ho nessuna voglia di guardare gli appunti... ma lo devo fare!!!!!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:05:50
studia all'aria aperta che ti passa.
funziona!
studia all'aria aperta che ti passa.
funziona!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:08:40
prima o poi la coscienza ti dirà di farlo: succede anche a me talvolta.....ad esempio non ho voglia di fare i compiti oggi...oppure non voglio usci sto pomeriggio.....ma poi passa un po' di tempo(per i compiti alla sera o per uscire to...tipo na mezzoretta ci ripenso et voilà mi viene l'ispirazione....e poi se ci tieni a questo esame
!!
prima o poi la coscienza ti dirà di farlo: succede anche a me talvolta.....ad esempio non ho voglia di fare i compiti oggi...oppure non voglio usci sto pomeriggio.....ma poi passa un po' di tempo(per i compiti alla sera o per uscire to...tipo na mezzoretta ci ripenso et voilà mi viene l'ispirazione....e poi se ci tieni a questo esame
!!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:09:30
io ho la mia "regola di vita":
"non rimandare mai a domani quello che puoi benissimo fare dopodomani!
io ho la mia "regola di vita":
"non rimandare mai a domani quello che puoi benissimo fare dopodomani!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:10:03
non ci stanno troppe distrazioni all'aperto??
non ci stanno troppe distrazioni all'aperto??
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:14:32
basfa che inizi,poi ti inizia a piacere.io l'anno scorso ho dovuto studiare la biologia che odio,ma alla fine,una volt iniziato ti fa anche piacere saperlo.
altrimenti,lo ripeti ad alta voce e te lo registri.te lo riacolti un paio di volte e (le je son fè)lo so che non si scrive cosi.
basfa che inizi,poi ti inizia a piacere.io l'anno scorso ho dovuto studiare la biologia che odio,ma alla fine,una volt iniziato ti fa anche piacere saperlo.
altrimenti,lo ripeti ad alta voce e te lo registri.te lo riacolti un paio di volte e (le je son fè)lo so che non si scrive cosi.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:15:26
zitto e studia....
zitto e studia....
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:19:12
infatti....les jeux sont faits!!!!
infatti....les jeux sont faits!!!!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:57:55
...beh,nn so se può essere di aiuto nel tuo caso,ma con me,di solito funziona.
Prova a pensare che una volta che avrai fatto quello che devi fare:
-nn ci devi pensare +;
-puoi dedicarti liberamente a ciò che invece ti piace fare;
-avrai la soddisfazione di essee riuscito a fare anche ciò
che nn ti piace,e magari di averlo fatto anche molto bene;
-puoi pensare al fatto di poter ricevere qualcosa in cambio
x quello che hai fatto,sia che si tratti di una cosa
materiale,che di 1 semplice gratificazione;
-...e poi pensa al fatto che se è qualcosa che 6 obbligato
a fare,prima la farai,e prima te la togli dai piedi...!
Spero di esserti stata almeno un pò d'aiuto!
...beh,nn so se può essere di aiuto nel tuo caso,ma con me,di solito funziona.
Prova a pensare che una volta che avrai fatto quello che devi fare:
-nn ci devi pensare +;
-puoi dedicarti liberamente a ciò che invece ti piace fare;
-avrai la soddisfazione di essee riuscito a fare anche ciò
che nn ti piace,e magari di averlo fatto anche molto bene;
-puoi pensare al fatto di poter ricevere qualcosa in cambio
x quello che hai fatto,sia che si tratti di una cosa
materiale,che di 1 semplice gratificazione;
-...e poi pensa al fatto che se è qualcosa che 6 obbligato
a fare,prima la farai,e prima te la togli dai piedi...!
Spero di esserti stata almeno un pò d'aiuto!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 19:36:40
...continuo quello che diceva dio dicendo che..."...diventa però preoccupante se davvero poi vi inizia a piacere lo studio!!"
-Taz-
...continuo quello che diceva dio dicendo che..."...diventa però preoccupante se davvero poi vi inizia a piacere lo studio!!"
-Taz-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 19:38:02
...ma soprattutto pensa che quando avrai finalmente superato con le tue forze qst esame... ... ... ... ...CE NE SARA' UN ALTRO!!!
-Taz-
...ma soprattutto pensa che quando avrai finalmente superato con le tue forze qst esame... ... ... ... ...CE NE SARA' UN ALTRO!!!
-Taz-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 19:44:50
io semplicemente non la faccio...
io semplicemente non la faccio...
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 20:16:21
bravo balengo!
bravo balengo!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:20:39
grazie! ma mica è sempre così sai?? solo quando è una cosa ke mi fa incazzare il solo sentirne il nome.
grazie! ma mica è sempre così sai?? solo quando è una cosa ke mi fa incazzare il solo sentirne il nome.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:33:01
Lo so ma se la DEVI fare molte volte conviene tapparsi il naso e abbozzare un po'........
Lo so ma se la DEVI fare molte volte conviene tapparsi il naso e abbozzare un po'........
Nuova reply all'argomento:
Come fate?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui