La Piazza
come giudicate una ragazza che...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 08:52:49
........x favore, basta luoghi comuni sulle ragazze........
le persone si comportano in un modo +ttosto ke in un altro a prescindere dal sesso a cui apprtengono, dipende dal carattere,dalla mentalità e da tanti altri fattori che nn rientrano nei due parametri di classificazione "uomo o donna". x dio:se una ragazza ti interessa veram voglio proprio vedere s eriesci ad aspettare che sia lei a farsi sentire ecc

........x favore, basta luoghi comuni sulle ragazze........
le persone si comportano in un modo +ttosto ke in un altro a prescindere dal sesso a cui apprtengono, dipende dal carattere,dalla mentalità e da tanti altri fattori che nn rientrano nei due parametri di classificazione "uomo o donna". x dio:se una ragazza ti interessa veram voglio proprio vedere s eriesci ad aspettare che sia lei a farsi sentire ecc

Messaggio del 10-05-2003 alle ore 03:56:52
...in tutti i casi possono esserci diversi motivi...
...in tutti i casi possono esserci diversi motivi...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 00:01:01
Monster ti rispondo dicendoti che ho una grande virtù della quale sono molto orgoglioso....e cioè io NON GIUDICO...MAI!
Credo che il pupo sia d'accordo con me a quanto pare
Ricordati che ogniuno di noi agisce indipendentemente da ciò che fa trapelare dal modo di porsi... Questo almeno è ciò che ho imparato fino ad adesso...poi kissà qualkuno mi smentirà .
Monster ti rispondo dicendoti che ho una grande virtù della quale sono molto orgoglioso....e cioè io NON GIUDICO...MAI!
Credo che il pupo sia d'accordo con me a quanto pare
Ricordati che ogniuno di noi agisce indipendentemente da ciò che fa trapelare dal modo di porsi... Questo almeno è ciò che ho imparato fino ad adesso...poi kissà qualkuno mi smentirà .
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 23:34:15
non la giudico......
non la giudico......
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 23:23:58
ank'io credo di saper risp...ma nn sempre serve...
ank'io credo di saper risp...ma nn sempre serve...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 22:54:17
io non mi sono mai fatto sentire,ho sempre aspettato che mi chiamasse lei,poi tutto sta nel saper rispondere ai messaggi..
ed il gioco è fatto,non ho mai fallito
io non mi sono mai fatto sentire,ho sempre aspettato che mi chiamasse lei,poi tutto sta nel saper rispondere ai messaggi..
ed il gioco è fatto,non ho mai fallito
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 22:32:44
sec me te "dio" hai ragione...però se non ti fai sentire, lei comincia a pensar male...
sec me te "dio" hai ragione...però se non ti fai sentire, lei comincia a pensar male...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 16:07:30
1) intelligente o forse nn le paici o è troppo timida
2) è interessata a te oppure si vuole solo divertire
3) è una cretinetta
1) intelligente o forse nn le paici o è troppo timida
2) è interessata a te oppure si vuole solo divertire
3) è una cretinetta
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:52:13
secondo me se piaci veramente ad una ragazza all'inizio è difficile che ti faccia capire un suo interesse...
molte volte ti arriva un msg dopo un po di ore dove lei si confessa e ti fa capire che ci stà ...
poi deve essere lei a fare tutto,non mi sono mai fatto avanti io,mi sentirei un tamarro,se ti vogliono ti vengono a prendere
secondo me se piaci veramente ad una ragazza all'inizio è difficile che ti faccia capire un suo interesse...
molte volte ti arriva un msg dopo un po di ore dove lei si confessa e ti fa capire che ci stà ...
poi deve essere lei a fare tutto,non mi sono mai fatto avanti io,mi sentirei un tamarro,se ti vogliono ti vengono a prendere
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:51:46
se me la da sai quanto me ne frega se mi caga o se mi da un bacio.cmq la risposta di alex n è eccezionale.GF
se me la da sai quanto me ne frega se mi caga o se mi da un bacio.cmq la risposta di alex n è eccezionale.GF
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:32:56
...mmmm......ma perchè il non cagarselo al primo appuntamento non succede sempre a tutti???
...mmmm......ma perchè il non cagarselo al primo appuntamento non succede sempre a tutti???
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 08:20:16
a me nn sembra bello ignorare una xsna al primo appuntamento... anke se nn t piace uno deve cercare di nn mettere l'altro a disagio....
a me nn sembra bello ignorare una xsna al primo appuntamento... anke se nn t piace uno deve cercare di nn mettere l'altro a disagio....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 07:25:04
Come diceva il Liga:
Perché c'è sempre una parte da recitare, si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere.
Pura veritÃ
Frettoloso? magari dotato di una fervida immaginazione
quello sarebbe l'appuntamento ideale, peccato che capiti pochissime volte nella storia. Soprattutto al primo appuntamento.
Come diceva il Liga:
Perché c'è sempre una parte da recitare, si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere.
Pura veritÃ
Frettoloso? magari dotato di una fervida immaginazione
quello sarebbe l'appuntamento ideale, peccato che capiti pochissime volte nella storia. Soprattutto al primo appuntamento.
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 07:20:55
....quanto sei frettoloso menestrè....con me avojà a aspettà che glliela dò...nn ci deve nemmeno pensare.....forse dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento....
!!
....quanto sei frettoloso menestrè....con me avojà a aspettà che glliela dò...nn ci deve nemmeno pensare.....forse dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento....
!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 07:19:25
La soluzione migliore è che appena ti vede ti
e poi quando la riporti a casa te la dÃ
La soluzione migliore è che appena ti vede ti
e poi quando la riporti a casa te la dÃ
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 07:12:03
in effetti...sarebbe la cosa migliore da fare...lasciarlo senza fiato alla fine di un'appuntamento disastroso....
in effetti...sarebbe la cosa migliore da fare...lasciarlo senza fiato alla fine di un'appuntamento disastroso....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 06:53:31
sono daccordo con wolf!
se prima non ti si
e poi ti
allora tu
e se ci riesci
pure!
se poi te la da vuol dire ke sei un gran rotto in c...
sono daccordo con wolf!
se prima non ti si
e poi ti
allora tu
e se ci riesci
pure!
se poi te la da vuol dire ke sei un gran rotto in c...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 04:08:40
sn d'accordissimo cn monster...ma molto meglio se per tutta la sera nn ti si caga e poi ti chicca un bacio...l'effetto sorpresa mi ha sempre fatto un certo effetto...
sn d'accordissimo cn monster...ma molto meglio se per tutta la sera nn ti si caga e poi ti chicca un bacio...l'effetto sorpresa mi ha sempre fatto un certo effetto...
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 23:58:14
Nn ho capito il senso del post..... Il senso della domanda.....
Nn ho capito il senso del post..... Il senso della domanda.....
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:57:25
ma come dobbiamo rispondere a tutte e tre??
ma come dobbiamo rispondere a tutte e tre??
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:54:11
Ma fossi una ragazza non ci verrei manco all'appuntamento...
Ma fossi una ragazza non ci verrei manco all'appuntamento...
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:51:55
la prima....
secondo me gli uomini adorano essere presi in giro.....
la prima....
secondo me gli uomini adorano essere presi in giro.....
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:50:41
e se invece al primo appuntamento non ti si caga, poi però ci ripensa e ti da un bacio e, alla fine, te la dà anche?
Credo sia la soluzione migliore (GF)
e se invece al primo appuntamento non ti si caga, poi però ci ripensa e ti da un bacio e, alla fine, te la dà anche?
Credo sia la soluzione migliore (GF)
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:46:44
1) Al primo appuntamento non ti si caga...
2) ti da un bacio...
3) te la da...
io preferisco la seconda...xkè per darti un bacio vuol dire ke l'hai fatta sentir speciale...
1) Al primo appuntamento non ti si caga...
2) ti da un bacio...
3) te la da...
io preferisco la seconda...xkè per darti un bacio vuol dire ke l'hai fatta sentir speciale...
Nuova reply all'argomento:
come giudicate una ragazza che...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui