Alcuni detti sono proprio veri gli ospiti dopo il terzo giorno puzzano... Ne ho avuto uno di 2 mesi in casa.... ora un'altro.. sono gia' 2 settimane... il bello che sono codi entrambi....Codo= tirchio = quando io digo tirchio.. vuol dire che anche interiormente e' tirchio... !!!
La domanda sorge spontane come si fa a cacciare un ospite? Nn e' un amico... ovvio.. e' un conoscente.. nn mio... ma che mi sta sulle palle sia a me... e pure a lui
Na bella visita a lu mediche de le pazz!!
Perchè un ca si mette na persona dentr a la cas....che non è un amico anzi è un conoscente.......che ti sta sopra le pall....e per di più è riccio......vuol dire ca te cacche probblem a lu cervell!!
Quindi gli italiani matti non stanno solo in patria ma anche all'estero.....bhè quess me fà piacer!!
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 16:23:51
il fatto je che siamo buoni........" o veng a lu messc.....mi ospiti qualche giorno?"......ch cazz gli devo di'? e vi....
Io nn sto cosi' fuori come si puo' pensare mo la spiego Allora la colpa e' sempre la te Desa... gli amici sono sempre i tuoi.. quindi il danno lo fai tuoi. Poi il fatto che e' un amico e' per dire che nn si sta comportando da amico.. Poi il fatto che ha detto qualcuno fagli pulire casa, veramente e' una persona molto limpia... ha la deformazione professionale... del barman mi pulisce in continuazione casa nn sopporta vedere il disordine.. cucina... lava piatti... fa tutto... Quando digo tirchio e' nel senso che si e' speso tutti i soldi per andare in giro per il messico per tre mesi... e mo e' venuto qui' e nn tiene nemmeno i soldi per un gelato
Ovvio raga'' che sto parlando bonariamente dei miei ospiti..Poi questa.. del gelato l'ho detta perche' ci siamo "pisciati" sotto na sera.. cn lui che ha detto che doveva chiamare i suoi per comprarsi un gelato a cancun e nn sapeva quanto aveva sul conto ci siamo morti quando lo ha detto.... ma voi dovevate vedere l'intonazione... il tutto quando stavamo... vedendo il "behind the scene" di Kourtney Love per il fatto...della sua ribellione... della sua addizione alle droghe, lui ha detto- ci credo l'ha abbandonata la mamma... da piccola metti mo io mi voglio prendere un gelato a cancun, devo subito chiamare i miei
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 22:11:08
ovviamente quoto jeeg..
inutile dire che anche lui è uno scostumato numero uno,io non mi piazzerei mai in casa di qualcuno senza contribuire alle spese anche un minimo,il pulire è scontato...ci mancherebbe pure che gli fai da donna di pulizie a un conoscente già abbiamo gli uomini dentro casa..
ora il punto e questo :chi ha fatto entrare sto tipo..??? Desa,bene Desa troverà il modo di mandarlo via.. ovvio.
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 22:55:05
hooo!!......ma dopo tutte ste quote...m'attocche caccose??
Accetto tutto .....salami,furmagge,olio buono....vino prodotto in casa!!
Vabbè Desa allora se la colpa è tua appena mia moglie me cacce da la cas......vengo io a lu post di cussù!!!
Al massimo ti posso portare prodotti tipici locali.....
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 21:19:59
gli ospiti vanno serviti e riveriti. e un ospite che ti pulisce pure casa io me lo terrei per mesi, e anzi, lo inviterei anche in futuro.
infatti li tratto cosi' bene che rimangono per mesi!!! Io nn voglio nessuno almeno per 2 anni....a settembre gia' so viene qualcuno... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ve lo dico io da qui' nin ci mi nete, prendetevi un albergoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
ziomitich... tu sti fore..!! Io nn sono la tipa che serve e riverisce... per lo meno nn a tutti, solo a chi voglio io Infatti sci Divo dovrebbe leggere il mio post
Pero' ora il mio ospite mi sta simpatico ci siamo chiariti, e mi ha fatto fare un sacco di risate!!
Ramblert, ma che mangi pane ed acidita' come Ziomitch?
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 22:25:57
Cmq Ziomitch confusa sulla tua presenza.. nn ho capito il tuo genere... maschile o femminile... perche' alcuni difetti stanno + nelle femmine che negli uomini... cmq... apparte sto fatto... che io nn sono un sacco di cose stapposte... rimane il fatto che io so che tu sei un "acidello" Basta questo nn si discute.... sei un acidello... machiste pure ci mettiamo...ohhh dai sto pazziando co te' figurati... se da li' gia' nn hai mai catturato il mio interesse figuriamoci da qui'. So 4 anni che intervieni nei miei post.... nn ti ho mai calcolato nemmeno per gli sfotto'.... questo gia' dovrebbe dirti qualcosa.... io direi .... che l'osso l'hai gia' mordiacchiato abbastanza e' ora di lasciarlo
Cmq son confusa.... perche' ´c'e' un altro tipo che conosco,.. pensando a lui come te, nn mi era sembrato acidelo come te anzi... mi era super chido super buena onda... troppe fregne.. come uaglione pero' credo che nn sei tu!!! Cmq Ziomitich... jiajai stapposte fattela na bella risata... e' terapeutica addavero fra.... aiuta....... a me fa un sacchissimo bene Ultima cosa fai come me mangiati un uovo o te la mattina quando ti svegli.... cn riso in bianco ... aiuta davvero... lo sai perche'... ?