La Piazza

COMPLEANNI DAL 21 DI APRILE AL 20 DI MAGGIO
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 01:12:50
Oh! Dio mio... ma ke cakkio di astrologa ke sono... mi sono domenticato di creare il post dei compleanno come il mese scorso con gli ariete... Scusate tanto.. per favore..

Allora... siamo entrati già nel segno di Toro (segno di terra) ... dal 21 di aprile... cioè... dalla pasquetta...... e ci rimaneremmo nel segno fino al 20 di maggio.

Allora faranno il compleanno in questo periodo:
georgieb (il 21/04... é già stato).. sono andata a darti gli auguri li figliolina mia... ma ke mammina ke hai preso... eh??

dopo, Aurora , Hendrix81 e Trippa ... nn ho a mano i giorni ma dopo le cerchiamo...

Allora state atenti pk questo anno so ke avrete un magnetismo speciale e un grandissimo atrattivo personale..... e grazie a questo si aprirano le porte a nuove esperienze nella vostra vita sentimentale... Sara un anno di succeso in tante parti della vostra vita... ma conviene essere pazienti... pk fino lo state nn avrete ancora niente ... (scusate come sempre i miei errori...)

Bacioni a i Tori del Forum... e auguri se per caso nn ci fosse i giorni dei compleanni....

In tutti i modi essere Lancianese e toro nn voglio proprio immaginare come sarete di testardi... Ja mamma me...
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 09:45:15
Io ho un toro per sposo nato il 6 maggio. E mia nonna lo era, il 30 Aprile.
Anche la mia migliore NEmica è del toro.
Insomma, o li amo o li odio.

Per esperienza personale faccio un micro profilo:
narcisisti come pochi, alternano momenti di pienezza di sè impressionante a momenti di umiltà, amano sè stessi tantissimo e sono ambiziosi, si pongono degli obiettivi, abbassano la testa e sfondano tutto sul loro cammino finchè non li raggiungono.
Sono ottimi in compagnia, socievoli e diplomatici, amano i piaceri fondamentali della vita, il comfort, il cibo, i sensi in genere (amanti muy muy calienti ). Darebbero un braccio per gli amici.

Ogni tanto sono prepotenti, critici e presuntuosi.

Sono molto legati alla famiglia e hanno spesso un rapporto conflittuale o difficile con i padri.

Sono bravi lavoratori, precisi e attivi.

Hanno bisogno estremo di sentirsi amati e coccolati e ascoltati.

Nuova reply all'argomento:

COMPLEANNI DAL 21 DI APRILE AL 20 DI MAGGIO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)