La Piazza
Complimenti
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 10:49:42
Grazie dekkard scusa se non ti abbiamo risposto tempestivamente
Blitz00
staff realnetwork
Grazie dekkard scusa se non ti abbiamo risposto tempestivamente
Blitz00
staff realnetwork
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 15:23:05
Arieccomi sul pianeta terra!!!
Ave Porter....che cazze ta successe...ti si rifatte arisindi´???si pagate la bullette de lu telefne????
ciao a tutti e vatta a mbrunza´ Vale!!!!
Arieccomi sul pianeta terra!!!
Ave Porter....che cazze ta successe...ti si rifatte arisindi´???si pagate la bullette de lu telefne????
ciao a tutti e vatta a mbrunza´ Vale!!!!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 14:20:49
ciao a tutti!
x bob:ma pecchè ti ti preoccupà? ma figurati!!!!!!don't worry!
ciao!
ciao a tutti!
x bob:ma pecchè ti ti preoccupà? ma figurati!!!!!!don't worry!
ciao!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 09:39:23
bella Bob ,anche a bologna c'è sole ancore n'n faccie colazione,stenghe arincuiunite gne nu stronze....che voie di chiù???
sentire bob rock prima che scocchino le 10 del mattino!!
ma oggi anche questo è stato possibile forumiani..i miracoli della scienza.Ciao colonia ,ciao lanciano,ciao italia,ciao mondo...scordavo nerv triade!!!!!!!!!
bella Bob ,anche a bologna c'è sole ancore n'n faccie colazione,stenghe arincuiunite gne nu stronze....che voie di chiù???
sentire bob rock prima che scocchino le 10 del mattino!!
ma oggi anche questo è stato possibile forumiani..i miracoli della scienza.Ciao colonia ,ciao lanciano,ciao italia,ciao mondo...scordavo nerv triade!!!!!!!!!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 07:24:06
Zingari virtuali......buongiorno!!!!
mo mi so rizzate,mi pijie nu cafe´ e parto per Düsseldorf!!
oggi devo "lavorare li"!!!!!
lu sole c´é,mezze filuncine nghe la prusciuttelle li tenghe,
chi vojie di chiu´!!!!
buona giornata a tutti e non lavorate troppo che fa´male!!!
Alla faccia del governo!!
per Vale´:l´ultima volta ti ho scritto una e-mail,veloce veloce e sensa senso....scusami,ma la prossima vota ci mette tutte lu core!!!!
Zingari virtuali......buongiorno!!!!
mo mi so rizzate,mi pijie nu cafe´ e parto per Düsseldorf!!
oggi devo "lavorare li"!!!!!
lu sole c´é,mezze filuncine nghe la prusciuttelle li tenghe,
chi vojie di chiu´!!!!
buona giornata a tutti e non lavorate troppo che fa´male!!!
Alla faccia del governo!!
per Vale´:l´ultima volta ti ho scritto una e-mail,veloce veloce e sensa senso....scusami,ma la prossima vota ci mette tutte lu core!!!!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 06:00:17
in bocca al lupo dekkard e vedo che forse ci possiamo esser visti a Macerata , raccontami la tua esperienza
dimenticavo Buongiorno e tutti i dormiglioni del Forum
( tranne ad uno che sicuramente é sveglio
vero Drago?)
in bocca al lupo dekkard e vedo che forse ci possiamo esser visti a Macerata , raccontami la tua esperienza
dimenticavo Buongiorno e tutti i dormiglioni del Forum
( tranne ad uno che sicuramente é sveglio
vero Drago?)
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 23:55:36
Benvenuto Dekkard!!
Benvenuto Dekkard!!
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 18:27:22
Lavoro e vivo a Lanciano da 25 anni mi trovo benissimo studio anch'io a Macerata ma da un po' lavoro e non ho piu ' molto tempo da dedicare all'universita' spero di laurearmi cmq al piu' presto
Lavoro e vivo a Lanciano da 25 anni mi trovo benissimo studio anch'io a Macerata ma da un po' lavoro e non ho piu ' molto tempo da dedicare all'universita' spero di laurearmi cmq al piu' presto
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 17:13:34
ma non sei di Lanciano, da come capisco o al contrario ho capito male? comunque io ne 29 e scrivo da Macerata (unico luogo dove mi hanno accettato
) ciao
ma non sei di Lanciano, da come capisco o al contrario ho capito male? comunque io ne 29 e scrivo da Macerata (unico luogo dove mi hanno accettato
) ciao
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 16:40:38
Grazie per la calorosa accoglienza ci sentiremo presto digito da Lanciano ed ho 25 anni spero che ci siano diatribe molto interessanti
Grazie per la calorosa accoglienza ci sentiremo presto digito da Lanciano ed ho 25 anni spero che ci siano diatribe molto interessanti
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 03:53:01
rendiamo omaggio ad un nuovo elemento della tribú forummiana
benvenuto dekkard
dicci da dove ci comunichi?
ps Bob forse so risolt!!!!!!!!! finalmente
( poi ti spiegheró )
rendiamo omaggio ad un nuovo elemento della tribú forummiana
benvenuto dekkarddicci da dove ci comunichi?
ps Bob forse so risolt!!!!!!!!! finalmente
( poi ti spiegheró )
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 19:39:25
Grazie dekkard per i complimenti e benvenuto su lanciano.it!!!
Grazie dekkard per i complimenti e benvenuto su lanciano.it!!!

Messaggio del 13-06-2001 alle ore 19:35:24
Arieccomi puntuale al solito rituario del Forum!!!!
dekkard (poi me lo spieghi come sei arrivvato al nome),
il sindaco del forum ti da´il benvenuto ufficiale in questo sito di "Villa Pini"!!!

carissima triade (per chi non lo sa´,sono i rimmicci che orgenizzano questo sito)....vi so fregate natra vote!!!
Arieccomi puntuale al solito rituario del Forum!!!!
dekkard (poi me lo spieghi come sei arrivvato al nome),
il sindaco del forum ti da´il benvenuto ufficiale in questo sito di "Villa Pini"!!!

carissima triade (per chi non lo sa´,sono i rimmicci che orgenizzano questo sito)....vi so fregate natra vote!!!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 19:00:55
Sono un nuovo utente del Forum amo molto Lanciano credo che sia un'ottimo posto dove vivere bene, mi complimento con gli autori del sito davvero ben realizzato, ciao a tutti ci sentiamo presto
Sono un nuovo utente del Forum amo molto Lanciano credo che sia un'ottimo posto dove vivere bene, mi complimento con gli autori del sito davvero ben realizzato, ciao a tutti ci sentiamo presto
Nuova reply all'argomento:
Complimenti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui