Messaggio del 21-09-2010 alle ore 23:49:50
stop. per risolvere i vostri problemi incontratevi, per incontrarvi mettetevi d'accordo in privato su cistitu. E non ricominciate anche su altri post che chiudo tutto.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 23:45:19
no no, allora incontriamoci di proposito, che se fino a mo mi sono divertito quanto te a prenderti per culo, mo con gli "avvertimenti" non mi diverto più e se ti cacche cosa da dire o da dimostrare ti puoi accomodare benissimo. che ti pensi, che se non ti tratto più da deficiente è perchè ho paura di incontrarti? è solo perchè ci sta la gente che mi fa ragionare, quindi come devo chiarirmi con animanera mo mi devo chiarire pure con te. dimmi quando e dove ca ji facem nu bicchiere e vediamo quanto sei uomo.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 23:34:34
Ziomitich quante è brutt se dop le temperature rigide ci accumpegn cacche atra cose.Mo ti dò un consiglio da persona credo meno culturalmente preparato di tè scenziato ma credo più maturo negl anni.E di cavalli come tè ne hò visti molto.Mo ti sei divertito abbastanza a ribattere i vari argomenti e ti hò lasciato passare anke qualche parolina poco pulita.Ma visto il tuo grado di cultura hò preferito lasciar passare.Da adesso quando scrivo se ti và di leggere lo fai altrimenti nn replicare a modo tuo con offese senza senso.Questa nn è una minaccia.E" solo un avvertimento caro zio.....poi nn dire chè nn ti avevo avvertito.Ok zietto.Nn leggermi.Ci sono tanti post.Nn hai bisogno di leggere uno degl ignoranti come hai detto.Ma sappi che questi ignoranti abitano dove abiti tù e in qualcke giornata potresti anke incontrarmi.Ok?Spero che hai afferrato il concetto.Senza rancore eh"
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 23:15:22
Sampei li si capit.Dill pur a su scenziat ca mò te cuminzà a rompe le pall.Mi sà ca poc mi chinosc.Mo fin quanto si scherza si scherza a prescindere dai miei interventi che possono essere antipatici o meno ma di certo nn hò mai offesso con appellativi nessuno.Mo o i li dic tù alla bone o i li dic i a quattruccghie nghè natru sistem
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 23:10:53
salice, allora andiamo avanti, io non mi stanco mai di insultare la gente. con certe persone lo faccio ininterrottamente da anni
catra, tu gli errori li fai, ma non fai pena come cussù
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:38:58
poveri mortali un cazzo, qua ci stanno due ignoranti sesquipedali e poi il resto è tutta gente con un minimo di istruzione.
che vuoi ridere, ci sta poco da ridere, mi facet pena. fate i simpatici ma non vi sopporta nessuno, e voi ci sguazzate dentro come se la cosa vi desse anche gusto. siete patetici.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:36:27
Tè lo riscrivo anke quì.Stai diventando la mascotte della chatt e il mio gioco preferito.Vai zio che cè la fai.......poi zio vienimi a correggere pure questo quand mi fi sang.A vedere uno scenziato in un forum di poveri mortali.....
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:29:33
ve le faccio io le ripetizioni. 10 euro a ora, iniziamo quando volete.
la prima lezione ve la dò gratis:
quote:
Con tutti sti laureati alla Bocconi
ci va o un apostrofo prima di sti o si scrive questi quote:
La differenza caro Deniro sai qualè
si scrive qual è quote:
Che mentre io e tè diciamo
si scrive te quote:
sempre l argomento
ci vuole l'apostrofo tra l e argomento quote:
quasi mi stà diventando anche simpatico
senza accento quote:
ma hò espresso giudizi
anche qui, senza accento quote:
e fin quà ci siamo che può essere
e di nuovo, senza accento quote:
può essere o non condivisibile
può essere o no. più corretto dire può essere condivisibile o no quote:
uno l interpreta
manca l'apostrofo quote:
che più mi fà riflettere
fa senza accento quote:
è l accanimento
manca l'apostrofo quote:
sempre nell anonimato
manca l'apostrofo quote:
dell attenzioni
meraviglioso manca l'apostrofo e si dice dell'attenzione, al singolare quote:
continue repliche da mè e da tè
me e te, senza accento quote:
le prossime e sicure replay
non sai scrivere l'italiano, evita le altre lingue... si dice reply, che significa replica. replay significa rivedi o cose simili, a seconda della frase.
mo, sono offensivo o semplicemente constato una verità incontrovertibile? no, perchè un giornalaio incapace e asservito al padrone è un giudizio soggettivo, ma la lingua italiana non è un'opinione.
a proposito delle argomentazioni, le ho già esposte, quindi non le ripeto più. se volete leggerle (e magari capirle) stanno su sport, in due post, uno sulla juve e uno sulla virtus. quindi sappiate che finchè il vostro atteggiamento è questo, il mio sarà altrettanto indisponente.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 21:24:37
Con tutti sti laureati alla Bocconi qui più che rispondere ad un forum mi sembra di stilare ogni volta una tesi.Sicuramente sarei bocciato di continuo.Devo chiedere gli indirizzi di tutti questi professori.Così avranno anche la cortesia di farmi ripetizioni.La differenza caro Deniro sai qualè.Che mentre io e tè diciamo in faccia le cose senza peli sulla lingua sempre senza offendere nessuno (mi devono portare qualche replay se l abbiam fatto)(a parte ripeto sempre l argomento Lo Straniero che alla fine nn è che mi sti antipatico anzi quasi quasi mi stà diventando anche simpatico ma hò espresso giudizi relativi al suo modo di fare il giornalista) e fin quà ci siamo che può essere o non condivisibile.Bisogna vedere da come uno l interpreta.Poi quello che più mi fà riflettere è l accanimento di certi soggetti che si tirano in ballo da soli senza che nessuno mai li abbia cacati.Nn è che forse che siccome vivono sempre nell anonimato che li contraddistinge devono sparar minchiate x esser al centro dell attenzioni e avere le continue repliche da mè e da tè?Può darsi.Di certo ne terrò conto in futuro se questo vogliono.Aspetto con piacere e interesse le prossime e sicure replay da parte vostre cari laureanti Bocconiani
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 23:26:41
Facciamo tutti i complimenti a salice!! Ha finalmente scoperto che sulla tastiera c'è anche la e con l'accento!!
Ora gli resta da scoprire l'apostrofo... salice, sta sotto al punto interrogativo, vicino ai numeri, terzo tasto da destra!