La Piazza
COMPLIMENTI LANCIANESI
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 01:52:00
ma hai anche tu il ciclo??
ma hai anche tu il ciclo??
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 01:47:13
FAtti in quel modo mi fanno piangere di tristezza i tuoi auguri
FAtti in quel modo mi fanno piangere di tristezza i tuoi auguri
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 01:44:04
visto che Grisby piange sulla chat che non ancora gli faccio gli auguri...eccoli i miei ! AUGURI pizza catalana!!!
vabbone mo´????
visto che Grisby piange sulla chat che non ancora gli faccio gli auguri...eccoli i miei ! AUGURI pizza catalana!!!
vabbone mo´????
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 23:32:43
auguri grisby
...un bacione!
auguri grisby
...un bacione!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 23:28:19
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 23:26:07
buon compleanno GRSBYYY!!!
buon compleanno GRSBYYY!!!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 23:22:02
miiiiiiiii
che bello!!
-Taz-
miiiiiiiii
che bello!!
-Taz-
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 23:14:31
Ieri ha fatto un anno !!
E l'ho dovuto festegiare da sola
Vedi cosa ti ho detto Bob, tu sei stato il primo a salutarmi...
... Allora era solo Grisby, poi ho dovuto inscribermi di nuovo e ho fatto il nuovo Grisby2.
Mamma mia quante cose hanno suceso da allora, e quanta gente ho conosciuto. L'estate scorso mi ha fatto tanto piacere salutare a tantissimi di voi, ma da allora fino a oggi, posso dire che certe persone hanno passato a formare parte già della mia vita...
Sto emozionata...
Un bacione
Grisby
p.s. E grazie per la bella compagnia che mi avete datto tanti di voi in certi giorni, e fino a alte ore dil mattino, sopratutto in giorni speciali e difficultosi...
Grazie x soportarmi...
Ieri ha fatto un anno !!
E l'ho dovuto festegiare da sola
Vedi cosa ti ho detto Bob, tu sei stato il primo a salutarmi...

... Allora era solo Grisby, poi ho dovuto inscribermi di nuovo e ho fatto il nuovo Grisby2.
Mamma mia quante cose hanno suceso da allora, e quanta gente ho conosciuto. L'estate scorso mi ha fatto tanto piacere salutare a tantissimi di voi, ma da allora fino a oggi, posso dire che certe persone hanno passato a formare parte già della mia vita...
Sto emozionata...
Un bacione
Grisby
p.s. E grazie per la bella compagnia che mi avete datto tanti di voi in certi giorni, e fino a alte ore dil mattino, sopratutto in giorni speciali e difficultosi...
Grazie x soportarmi...
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 23:36:40
Va bene, va bene.
Va bene, va bene.
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 23:33:33
Parla per te!! Feticista di Spoltore con veduta su Penne!
Parla per te!! Feticista di Spoltore con veduta su Penne!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 23:31:32
Perdonaci Grisby, a volte siamo come i bambini. e bè.
Perdonaci Grisby, a volte siamo come i bambini. e bè.
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 23:21:54
PERO QUE ESCÁNDALO ES ESTE !!!!!!!!!!
Grazie per i vostri saluti. Adesso ho un po' di piu di vocabolario per spararlo a qualcuno chi mi fa fastidio quando vengo a Lanciano. Grazie.
Ciao Grisby
PERO QUE ESCÁNDALO ES ESTE !!!!!!!!!!
Grazie per i vostri saluti. Adesso ho un po' di piu di vocabolario per spararlo a qualcuno chi mi fa fastidio quando vengo a Lanciano. Grazie.
Ciao Grisby
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 15:21:56
autonomista del ciapas
autonomista del ciapas
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 14:52:00
tanti saluti a tutti da Civitaluparella!!!
tanti saluti a tutti da Civitaluparella!!!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:16:11
Peracottaro dei Lucianetti!
Peracottaro dei Lucianetti!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:15:40
Stapabbottiglie di scafa!
Stapabbottiglie di scafa!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:12:15
Sacripante di Villalfonsina.
Sacripante di Villalfonsina.
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:12:08
Turco nichilista!
Turco nichilista!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:10:20
Caciottaro di Tornareccio!!
Caciottaro di Tornareccio!!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:08:24
Nema problema, curdo sciita!
Nema problema, curdo sciita!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:07:35
Troglodito di guastameroli!
Troglodito di guastameroli!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:06:25
Faccia da sargasso dei balcani!
Slobodan!
Faccia da sargasso dei balcani!
Slobodan!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:05:55
Barese!
Barese!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:03:43
separatista basco!
separatista basco!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:03:14
Napoletano!
Napoletano!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:02:50
Muso giallo
Muso giallo
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:02:17
Ebreo senza treccine!
Ebreo senza treccine!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 00:00:45
Putrido ucraino.
Putrido ucraino.
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:58:47
Ma vaffanculo, brutto cecoslovacco!
Ma vaffanculo, brutto cecoslovacco!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:57:45
Sempre meglio di te, lurido inglese puzzolente!
Sempre meglio di te, lurido inglese puzzolente!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:55:30
Porco Irlandese!
Porco Irlandese!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:53:46
Scaligero tua sorella! Inglese!
Scaligero tua sorella! Inglese!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:52:25
scaligero di un romans!
scaligero di un romans!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:51:25
i el preu?
i el preu?
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:50:01
Matala, gringo!
Matala, gringo!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:49:08
Matata!
Matata!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:47:53
Matala!!
Matala!!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:43:24
Vamos a tomar un caffesito, Home?
Vamos a tomar un caffesito, Home?
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:40:12
Nosotros...bueno...mucho gusto.....sono le uniche azzate che può dire romans!
Nosotros...bueno...mucho gusto.....sono le uniche azzate che può dire romans!
Messaggio del 08-07-2002 alle ore 23:38:34
Buona nit Grisby.
Buona nit Grisby.
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 22:33:12
GRAZIE TAZ!! MOLTO PIACERE DI "AVERTI" AL MIO ARGOMENTO.
GRAZIE TAZ!! MOLTO PIACERE DI "AVERTI" AL MIO ARGOMENTO.
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 15:25:53
Ciao gri...adesso siamo pari-ok?-ciao!-
-Taz-
Ciao gri...adesso siamo pari-ok?-ciao!-
-Taz-
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 22:01:11
OK. DOPO CI METIAMO D'ACORDO
OK. DOPO CI METIAMO D'ACORDO
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 01:48:43
MA TI ASPETTIAMO ALMENO PER UNA SANGRIA IN RIVA AL MAR????????
MA TI ASPETTIAMO ALMENO PER UNA SANGRIA IN RIVA AL MAR????????
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 22:59:03
Baccano, io la cena l'organizzo volentiere. Manca vedere se veramente venite tutti quanti qua su.
Buffy, io vengo ad Agosto. Veramente non so quando arrivo perche partiamo con la macchina e ci fermiamo per tutte le vie. Delle volte ci passiamo una settimana o 10 giorni girando o delle volte veniamo subito in 1 giorno o 2. Quest'anno mi sa che si arriba subito perche "non c staaaaaaaa una leeera (oh!! scusate un €€€€€€€€). Il giorno 1 di agosto partiamo verso Lanciano.
Vedi Bob tu sparli di Lanciano e io vado pazza perche arrivano le ferie e andare li. (Be!! non ti devo ingangare se me potrei andare ai Caraibi o a un safari per Affrica forze non me ne importerei......)
Baccano, io la cena l'organizzo volentiere. Manca vedere se veramente venite tutti quanti qua su.
Buffy, io vengo ad Agosto. Veramente non so quando arrivo perche partiamo con la macchina e ci fermiamo per tutte le vie. Delle volte ci passiamo una settimana o 10 giorni girando o delle volte veniamo subito in 1 giorno o 2. Quest'anno mi sa che si arriba subito perche "non c staaaaaaaa una leeera (oh!! scusate un €€€€€€€€). Il giorno 1 di agosto partiamo verso Lanciano.
Vedi Bob tu sparli di Lanciano e io vado pazza perche arrivano le ferie e andare li. (Be!! non ti devo ingangare se me potrei andare ai Caraibi o a un safari per Affrica forze non me ne importerei......)
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 18:00:39
grisby, a me m sta venendo una crisi d fame.... slurp... ma quando vieni qui a lanciano??
grisby, a me m sta venendo una crisi d fame.... slurp... ma quando vieni qui a lanciano??
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 14:30:24
ALLORA LA PROSSIMA CENA LA ORGANIZZI TU????
UN BEL LOCALINO AL CENTRO DI BARCA E VENIAMO TUTTI SU!!!!
ALLORA LA PROSSIMA CENA LA ORGANIZZI TU????
UN BEL LOCALINO AL CENTRO DI BARCA E VENIAMO TUTTI SU!!!!
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 22:13:19
Piacere Buffy !!
Sai? Tanto parlare di arrosticini che alla fine ho dovuto farmi qualchecosa dal genere per pranzo oggi. Niente a vedere perche era di tacchino e con piccoli pezzetini di peperoni tra ogni pezzo di carne però al meno agli occhi li ho dato una bella sorpresa !!
Dire pero che anche io amo la cucina italiana (specialmente la lancianesa e l'abruzzesa) qua al mio paese abbiamo anche un sacco di cose buone.
Salutoni
Piacere Buffy !!
Sai? Tanto parlare di arrosticini che alla fine ho dovuto farmi qualchecosa dal genere per pranzo oggi. Niente a vedere perche era di tacchino e con piccoli pezzetini di peperoni tra ogni pezzo di carne però al meno agli occhi li ho dato una bella sorpresa !!
Dire pero che anche io amo la cucina italiana (specialmente la lancianesa e l'abruzzesa) qua al mio paese abbiamo anche un sacco di cose buone.
Salutoni
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 20:03:18
ciao Grisby, benvenuta anche da parte mia!!! anke io aodor gli arrosticini.....e si vede!!!
ke fameeeeee
ciao Grisby, benvenuta anche da parte mia!!! anke io aodor gli arrosticini.....e si vede!!!
ke fameeeeee
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 16:56:28
Grazie tante Aurora, cercheró un dissegnino adatto a la situazione.
Ciao Skorpion piacere di haverti a l'argomento.
E tu Bob, 'chi ti fa alla Germania ??
Vorrei domandare una cosa a quelli che siete andati alla cena dal 23 di giugno. Quel posto é il Caminetto vero? Noi lo conosciamo come Ianuccio. Se veramente é quello é il mio posto preferito della zona. Appena arribo a Lanciano debo andare subito la sera succesiva a prendere la mia dosi di arrosticini. Amo gli arrosticini di questo posto, e le melanzane sotto oleo, e che me ditte del formaggio al rosto e le bruschette !!!! E la pasta !!!
Mo mi fermo senno mi viene la crisi e casco per terra. Non so già se me la faccio ad aspetare ad Agosto per farmi l'abufatta di arrosticini e tutte le altre cose.
:jum:
Grazie tante Aurora, cercheró un dissegnino adatto a la situazione.
Ciao Skorpion piacere di haverti a l'argomento.
E tu Bob, 'chi ti fa alla Germania ??
Vorrei domandare una cosa a quelli che siete andati alla cena dal 23 di giugno. Quel posto é il Caminetto vero? Noi lo conosciamo come Ianuccio. Se veramente é quello é il mio posto preferito della zona. Appena arribo a Lanciano debo andare subito la sera succesiva a prendere la mia dosi di arrosticini. Amo gli arrosticini di questo posto, e le melanzane sotto oleo, e che me ditte del formaggio al rosto e le bruschette !!!! E la pasta !!!
Mo mi fermo senno mi viene la crisi e casco per terra. Non so già se me la faccio ad aspetare ad Agosto per farmi l'abufatta di arrosticini e tutte le altre cose.
:jum:
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 16:41:45
brava aurora!ora fai pure gli onori di casa!
brava aurora!ora fai pure gli onori di casa!
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 14:36:47
per avere un disegnino con il tuo nik,non devi fare altro che sceglierlo e mandarlo a sampei: [email protected]
un beso!!!!!
per avere un disegnino con il tuo nik,non devi fare altro che sceglierlo e mandarlo a sampei: [email protected]
un beso!!!!!
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 17:01:58
Ue´mangia paella....io scrivo dalla Germania!!!
Ue´mangia paella....io scrivo dalla Germania!!!
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 16:09:31
miiiiii,non ci capisco un kaiser di spagnolo... cmq benvenuto nel nostro mondo...
miiiiii,non ci capisco un kaiser di spagnolo... cmq benvenuto nel nostro mondo...
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 15:38:57
Prillosio ! Pero que bien que hablas español? Ya me explicarás que hacías aquí en Barna y por donde vivías. Me alegro que te
Adesso continuo in italiano perche senno forze molti non capiranno. Che come conosco Lanciano te lo spiegho subito. La prima volto che sono venuta é stato nel 1988 a trobare a un Lancianese che ho conosciuto a Barcellona. Dopo sono andata molto piu volte e adesso continuo a venire a trobare alla mia famiglia (come puoi imaginare sono sposata con questo Lancianese).
Credo che qui a Barcellona c'é piu di un Lancianese a vivere.
Ciao salutoni.
Prillosio ! Pero que bien que hablas español? Ya me explicarás que hacías aquí en Barna y por donde vivías. Me alegro que te
Adesso continuo in italiano perche senno forze molti non capiranno. Che come conosco Lanciano te lo spiegho subito. La prima volto che sono venuta é stato nel 1988 a trobare a un Lancianese che ho conosciuto a Barcellona. Dopo sono andata molto piu volte e adesso continuo a venire a trobare alla mia famiglia (come puoi imaginare sono sposata con questo Lancianese).
Credo che qui a Barcellona c'é piu di un Lancianese a vivere.
Ciao salutoni.
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 15:07:13
Agradezco veer que hay alguien desde el exterior. Pero tengo una pregunta para ti. Como conoces Lanciano ? Vivio 6 meses en Barcelona y fue uno de los periodos mas exitosod de mi vida.
Saludos y hasta pronto.
Agradezco veer que hay alguien desde el exterior. Pero tengo una pregunta para ti. Como conoces Lanciano ? Vivio 6 meses en Barcelona y fue uno de los periodos mas exitosod de mi vida.
Saludos y hasta pronto.
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 15:01:11
Oh! Che bello !! Grazie per la vostra calurosa benvenuta Bob, Skikki, Baccano, Fox, Aurora e Sampei. Mi ha fatto molta ilusione aprire oggi e vedere che ci stavano 6 saluti vostri.
Anche io voglio avere un disenyino a sinistra col mio nome, come voi, cosa devo fare?, non ho idea.
Scusate se qualchevolta rispondo un po' in ritardo pero non sempre mi posso collegare, ho un po' di impegno. Normalmente sempre deve essere la notte tarde o forze qualche pomeriggio dei fine settimana dopo pranzo (pensate però che noi pranziamo a le 15h.).
Allora grazie di nuovo. Un salutone e fattemi sapere due cose vostre. So che vi conoscete molto bene tra voi percio non voglio che vi anoiate. Solo due paroline, ok?? Almeno da dove scrivete perche so che anche c'è qualcuno di fuori.
Ah! Se volete scrivere in lancianese "shta a posht" lo capisco abastanza bene.
Oh! Che bello !! Grazie per la vostra calurosa benvenuta Bob, Skikki, Baccano, Fox, Aurora e Sampei. Mi ha fatto molta ilusione aprire oggi e vedere che ci stavano 6 saluti vostri.
Anche io voglio avere un disenyino a sinistra col mio nome, come voi, cosa devo fare?, non ho idea.
Scusate se qualchevolta rispondo un po' in ritardo pero non sempre mi posso collegare, ho un po' di impegno. Normalmente sempre deve essere la notte tarde o forze qualche pomeriggio dei fine settimana dopo pranzo (pensate però che noi pranziamo a le 15h.).
Allora grazie di nuovo. Un salutone e fattemi sapere due cose vostre. So che vi conoscete molto bene tra voi percio non voglio che vi anoiate. Solo due paroline, ok?? Almeno da dove scrivete perche so che anche c'è qualcuno di fuori.
Ah! Se volete scrivere in lancianese "shta a posht" lo capisco abastanza bene.
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 14:19:32
ciao Grisby!!!
WWW.elcome!!!!! 

Fatti sentire più spesso qui tanto l'italiano lo parli molto meglio di tanta gente!
ciao Grisby!!!
WWW.elcome!!!!! 

Fatti sentire più spesso qui tanto l'italiano lo parli molto meglio di tanta gente!
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 14:15:28
pure da barcellona ci scrivono!!!!!almeno sono molto più simpatici dei(o delle)parigini(ogni riferimento a persone e\o cose è puramente casuale)...cmq un salutone ai nuovi arrivati!!!
pure da barcellona ci scrivono!!!!!almeno sono molto più simpatici dei(o delle)parigini(ogni riferimento a persone e\o cose è puramente casuale)...cmq un salutone ai nuovi arrivati!!!
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 14:14:51
oh..pure da barcellona....ma come siamo international!cmq benvenuto!!!
sul suo italiano migliore del tuo nn avevamo dubbi
oh..pure da barcellona....ma come siamo international!cmq benvenuto!!!
sul suo italiano migliore del tuo nn avevamo dubbi
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 02:00:15
ciao welcome
ciao welcome
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 01:14:30
ciao
cmq parli meglio tu di me l'italiano

D
:
ciao
cmq parli meglio tu di me l'italiano

D
:
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 00:44:38
Benvenuto nel nostro paradiso virtuale!!!!!
noi facciamo di tutto, dalla paella a li "maccarune nche la pimmadore"....trasformiano anche l´acqua in vine e la farina in cocaine...... no no no scherzo!!!!!
divertiti e salutami Barcelona!!!!
ma chi ti fá aesse sopre????
Benvenuto nel nostro paradiso virtuale!!!!!
noi facciamo di tutto, dalla paella a li "maccarune nche la pimmadore"....trasformiano anche l´acqua in vine e la farina in cocaine...... no no no scherzo!!!!!
divertiti e salutami Barcelona!!!!
ma chi ti fá aesse sopre????
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 00:19:54
Ciao a tutti da Barcelona.
Nuova versione nuove persone, justo?
Complimenti a tutti per questa bella Web que avete creato un po' tra tutti voi. Adesso con la nueva versione abbiamo qualche problemino però speriamo che si risolve subito. Scusate il mio italiano, cerchero di farmi capire. Fino adesso non volevamo dire niente però siamo stati con voi tante volte.
Bella web veramente, un Paese come Lanciano si merita stare cosí bene insegnato al mondo. Per quello che riguarda al forum solo dire che e incredibile che bella comitiva internauta avete fatto che anche festegia tante belle cose insieme. Auguri anche a voi. Belle le fotografie. Ah! e complimenti per chi ha inserito la ricetta della paella. L'avete provato di cucinare??
Ciao tanti saluti.
Ciao a tutti da Barcelona.
Nuova versione nuove persone, justo?
Complimenti a tutti per questa bella Web que avete creato un po' tra tutti voi. Adesso con la nueva versione abbiamo qualche problemino però speriamo che si risolve subito. Scusate il mio italiano, cerchero di farmi capire. Fino adesso non volevamo dire niente però siamo stati con voi tante volte.
Bella web veramente, un Paese come Lanciano si merita stare cosí bene insegnato al mondo. Per quello che riguarda al forum solo dire che e incredibile che bella comitiva internauta avete fatto che anche festegia tante belle cose insieme. Auguri anche a voi. Belle le fotografie. Ah! e complimenti per chi ha inserito la ricetta della paella. L'avete provato di cucinare??
Ciao tanti saluti.
Nuova reply all'argomento:
COMPLIMENTI LANCIANESI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui