La Piazza
Personalmente ritengo che il Presidente abbia tutto il diritto di difendere il proprio operato tuttavia pur nella miseria avrei scelto pur altri artisti minori. Per quanto riguarda invece i botti sono tradizionali e non credo si possano abolire. Mastrogiurato ed altri hanno si valore turistico ma sono anche tradizionali e ci sono cose che anche se vecchie, brutte o noiose vanno fatte. Alcune idee sono state ottime come ad esempio la sfilata delle corone. Credo tuttavia che siano anche i cittadini a doversi impegnare di più. Le Feste sono una tradizione popolare e non sono certo obbligatorie. Alcune cose come la Panarda dovrebbero essere usate anche per incamerare soldi per il Comitato (non so se sia già così nel qual caso si aumentasse il prezzo) ed anche creare spazi dove il pubblico possa essere coinvolto direttamente.
Infine il palco "d'onore" dentro la pista duranti i fuochi andrebbe abolito
sà circolare fà ridere tanto quanto le feste di settembre!!!!!

Pasquà, asene asene, Masutti quell'anno ha fatto 9 o 10 gol, se non sbaglio (me lo ricordo pecchè avè fatt na scummess con Nicola Pellicciaro e le so vint

Quanto alle Feste non mi pronuncio, perchè odiando le giostre ed il target di cantanti che si è costretti a chiamare, mi steng a la casa me e al limite esco pe vedermi lu spare...
In buona sostanza: sciabbenedett la Champion's a gironi, che da qualche anno m'ha risolte le serate, dato che la prima giornata capita sempre in concomitanza col periodo 13-16...

PS: Lucacanà, ma chi sì? Viste le tue citazioni datate aviss tenè quasi l'età mia (1964): non è che ci conosciamo?
MASUTTI UNO DI NOI!!

Ah, ho appena fatto una ricerca su Google: pare che Masutti faccia il procuratore di calciatori al Nord Italia. Magari putess dà mane a Leone, che dici Pasquà? Così rivediamo i nsotri idoli dell'infanzia....

------------
Editato da Lo Straniero il 30/08/2010 alle 00:39:14
avè accattate nu centravanti si chiamè Masutti......

avè accattate nu centravanti si chiamè Masutti......

MA V AVETE SCURDATE QUANDE CI STAVE BENIT' CAMPITELLE A FA' LU PRISIDENT'......
bonanime.....addavere,e a lu stesse mode ha fatte pure lu prisidente de lu langiane....

la circolare e come è scritta spiega tutto ;ads;
Fosse per me alle feste di settembre abolirei il Mastrogiurato che è di una noia mortale, la solita sfilata, la solita cacacazzo di musichetta con le trombe che ti si mett a la cocc...ormai è uno spettacolo indirizzato più per i turisti che per i lancianesi. Al contrario sarebbe esaltante posticipare il dono ad un orario serale che permetterebbe oltre una maggiore partecipazione di pubblico anche un maggiore e più curato allestimento dei carri donativi.. Un dono fatto come si deve, con na bella magnata collettiva in piazza e magari invece del classico palio delle contrade con i cavalli, sostituire il suino all'equino in una bella discesa per il rettilineo del corso, dove il vincitore osannato e acclamato e i sconfitti fatti a porchetta. lasciamo perdere i fuochi e i concerti che sono solo soldi buttati, ingaggiamo un bel circo con tutti i suoi artisti e spostare gli spettacoli per tutto il centro...immaginate gli acrobati in piazza plebiscito?! basta con le stesse e abitudinarie tradizioni,hanno stufato...è come se uno mangiasse sempre la stessa pietanza, prima o poi ti passa la voglia e per quanto mi riguarda non mi si rivede a settembre per lanciano da 4 anni

Fuori Concorso, hai però aggiunto che tra pochi giorni la situazione si definirà meglio

luca canali è pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tranquillo. Grazie comunque
a stu paese nin ci si capisce chiù niende

Luca Canààà, tu, finiscillllllllllllllllll a cimindà lu prisidente

pasquàààààààààààààà finiscillllllllllllllllllll
Ma infatti sicuramente sarà stato uno sfogo scherzoso......
Aver a che fare con ste cose non è na bella cosa....tutti sono contro di te che alla fine neanche centri nulla!!

Ma infatti sicuramente sarà stato uno sfogo scherzoso......

Aver a che fare con ste cose non è na bella cosa....tutti sono contro di te che alla fine neanche centri nulla!!

Avrei una risposta per ogni punto....ma dato che sono un signore preferisco astenermi....alla fine ne esce un quadruccio degno di questo paesello....che grazie a sto tipo di gente( non conosco il presidente personalmente)...non andrà mai da nessuna parte......

Lancianesi accontentatevi del nulla che vi circonda.....se a voi va bene questa "miseria"....sono felice per voi!

il presidente è una brava persona come pochi

In qualità di portavoce del presidente delle feste di settembre PENDRAGON, utente iscritto a questo forum,
vi il seguente comunicato
Circolare n.1
è bell a fà lu ricchion n'ghe lu cul dill'etr.
Circolare n.2
senza quatrin n'zi cant mess
chi vò capì ca......pisc li quatrin.
s'avess fà li fest n'ghi li spicc vustr.........n'zi putesss fà manc....l'alzabandiera picchè ci manchess la corda....cà vù v'avisset vinnut!!!
Circolare n.3
se alle fest n'gi minet facet nu piacer a tutt li lancianis.....
Circolare 4
per tutti i rompicoglioni ci stà lu bijiett per una settimana a montecalvo (Vers la VIJE CA DA ATESS VA A CASALANGUIDA)----tutto pagato dal comitato---- p
CIRCOLARE N.5 truvetev na fatiji serie cà cusci ni jiè cos!!
Circolare n.6
nervo!!!! doppio e triplo!!!!!
IL PRESIDENTE

Nuova reply all'argomento:
Comunicato Pres. Feste di Settembre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui