La Piazza

Concorso a premi
Messaggio del 04-01-2002 alle ore 10:14:26
Viste le grandi mangiate e bevute a cui ci siamo sottoposti durante le vacanze di Natale non dovrebbe essere difficile per tutti i forumiani, scrivere 4 righe nella pagina dedicata al concorso "GRAPPOLO D'ORO". Questo prestigioso concorso a premi nato nei mesi scorsi a cura dei Figli dell'uva coronerà vincitore entro la fine del mese corrente, la storiella che abbia come interprete l'alcool in ogni sua forma e sostanza ed un risvolto sociale come sfondo. Per maggiori informazioni Vi prego di leggere il post: GRAPPOLO D'ORO.
Ripeto: Entro la fine del mese di Gennaio il concorso scadrà e dopo un' attenta valutazione dei testi da parte del Consiglio direttivo pubblicheremo l'elenco ufficiale del vincitore a cui sarà assicurato un vero premio.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti da Bizoit.
Messaggio del 04-01-2002 alle ore 11:39:27
io la mia gia´lo raccontata!!!1
ma chi vi´truvenne ogge???? n´n ti niende da´fá!!!
ciao e buona giornata!
Messaggio del 04-01-2002 alle ore 12:04:53
Ciao Bob, voglia di lavorare saltami addosso!
Mi sento iperattivo verso lo scazzo, non ti succede mai?
Messaggio del 04-01-2002 alle ore 13:00:35
ma jamá.....n´n ti lamenda´!!!! e jia quande si picciose???

purtroppo devo lavorare fino alle 6.....dall´altra parte sono venuto a mezzogiorno!!!!
che vita stressante che ho!!!!!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 08:02:17
Vedi caro Bizo.....questa pagina e come "la famosa cena",
nessuno la caca!!!! dapo´ dice ca une n´n sa´ dá ngazza´!!!
tenghe a raggione o no´?????
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 10:12:37
In verità cerco anche io nel mio piccolo di trovare interlocutori appassionati, attenti, diametralmente opposti al mio pensiero. Sollecito l'intervento di tutti e l'ho fatto in numerose occasioni. Guarda i post sulla guerra, quelli sul terzo traforo del Gran Sasso, Safiya, ma la risposta di qualcuno, tu m'insegni, non è fondamentale.
Sì uno ci spera, ma questo forum è un contenitore di speranze che tutto sommato, che vengano lette o meno, risposte oppure no, esisterànno sempre. Gli scritti sono pezzetti di noi stessi, tracce di un nostro passaggio, io non pretendo di più. Credo che per certi versi siamo uguali noi due: l'importante però è guardare avanti! Ciao Bob!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 10:36:18
Buongiorno Bizo!!!!
guardiamo avanti...come dici tu,pero´ se non fate la cena....mi ni vajie veramente!!!

Nuova reply all'argomento:

Concorso a premi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)