La Piazza
Consigliatemi un Agriturismooo.....
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 20:41:17
Che possibilmente sia aperto a Natale(pranzo)....a Lanciano e dintorni.....grassieee
Che possibilmente sia aperto a Natale(pranzo)....a Lanciano e dintorni.....grassieee

Messaggio del 20-11-2009 alle ore 09:35:39
la vecchia collina ...o caniloro.....
la vecchia collina ...o caniloro.....
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 11:41:38
Alla Vecchia Collina fermati agli antipasti, massimo i primi...
Alla Vecchia Collina fermati agli antipasti, massimo i primi...
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 12:52:44
Sceeeeeeeee,,,,,la vecchia collina sold out....da oltre un mese
Sceeeeeeeee,,,,,la vecchia collina sold out....da oltre un mese

Messaggio del 20-11-2009 alle ore 12:55:39
pe 1000 euro ti cucino, lavo i piatti, la case e mi jette pure dal camino vestito da babbo natale
pe 1000 euro ti cucino, lavo i piatti, la case e mi jette pure dal camino vestito da babbo natale

Messaggio del 20-11-2009 alle ore 13:23:00
la rosa dei venti.
la rosa dei venti.
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 15:08:15
ciuc ja
mica per 5000 ti mittiss pur a pecora?? 
ciuc ja

Messaggio del 20-11-2009 alle ore 15:13:15
a che ora ci vediamo?
a che ora ci vediamo?

Messaggio del 20-11-2009 alle ore 15:22:54
pagamento in assegni va bene??
cabrio però! 
pagamento in assegni va bene??

Messaggio del 22-11-2009 alle ore 18:36:33
A Lanciano fanno cacare tutti
.....o lo Scamorzaro a Rosello,Borgo Fontanelle(ma è ristorante),pure a Pizzo ferrato c'è ne sono un paio uno meglio dell'altro,anche a Villa Santa Maria ce nè uno che fa paura,ma non ricordo il nome.
A Lanciano fanno cacare tutti

Messaggio del 22-11-2009 alle ore 18:41:37
Albertò...lo so...ma ho chiesto vicino Lanciano perchè a Natale almeno se fà la neve ci si può arrivare tranquillamente.....a Rosello,Pizzoferrato me ci vò lu gatto delle nevi
.asd:
salutami nocciolinooooo!!!
Albertò...lo so...ma ho chiesto vicino Lanciano perchè a Natale almeno se fà la neve ci si può arrivare tranquillamente.....a Rosello,Pizzoferrato me ci vò lu gatto delle nevi

salutami nocciolinooooo!!!

Messaggio del 23-11-2009 alle ore 01:01:36
salendo per atessa, ma mi devo ricordà il nome...il proprietraio fà De Cinque di cognome...devi salì
per Atessa, subito dopo che giri a dx dopo il bar gemelli, te lo trovi sulla dx...
salendo per atessa, ma mi devo ricordà il nome...il proprietraio fà De Cinque di cognome...devi salì
per Atessa, subito dopo che giri a dx dopo il bar gemelli, te lo trovi sulla dx...
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 01:11:38
CANILORO...tutto il resto è noia...
CANILORO...tutto il resto è noia...
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 12:44:03
Caniloro tra tutte le ciofeche che ci sono in giro si salva un pò,ma è cmq scarsetto......a stò punto vai a Caldari da Sarchiappone che vai sul sicuro
Caniloro tra tutte le ciofeche che ci sono in giro si salva un pò,ma è cmq scarsetto......a stò punto vai a Caldari da Sarchiappone che vai sul sicuro

Messaggio del 23-11-2009 alle ore 19:53:43
Che nel frentano ci siano solo ciofeche sono d'accordo...Caniloro ti potrà piacere o meno quello che propongono come pietanze,ma almeno sono gli unici che ti danno i LORO prodotti...
Sarchiapone è un discreto ristorante....
Che nel frentano ci siano solo ciofeche sono d'accordo...Caniloro ti potrà piacere o meno quello che propongono come pietanze,ma almeno sono gli unici che ti danno i LORO prodotti...
Sarchiapone è un discreto ristorante....
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 19:57:17
Visto che hai nominato lo scamorzaro di rosello...allora ti consiglio "guado cannavina",dista 5 min.dallo scamorzaro..direzione capracotta...rapporto qualità prezzo da paura..ci sono stato oggi a pranzo
Visto che hai nominato lo scamorzaro di rosello...allora ti consiglio "guado cannavina",dista 5 min.dallo scamorzaro..direzione capracotta...rapporto qualità prezzo da paura..ci sono stato oggi a pranzo

Nuova reply all'argomento:
Consigliatemi un Agriturismooo.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui