La Piazza
Consiglio gratuito x Quevedi
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 12:31:59
tu sei da camicia di forza
tu sei da camicia di forza
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 12:36:17
Mica è un consiglio
Mica è un consiglio
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 13:13:14
Può andare bene questa???
Può andare bene questa???
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 13:15:46
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 21:26:15
Mi ha appena fatto notare Donatello questo post e mi ha detto di rispondere garbatamente!
* garbata di cosi' nn posso essere.
Forse non si e' capito che se da ora in avanti nn rispondero' + e' solo perche' e' scritto, poi non voglio avere niente a che fare con con codesta persona!
Forse nn hai capito che io TI ODIO, NON TI SOPPORTOOO... TI ODIOOOO TI ODIO quindi cerca di capire che TI ODIOOOOOOOOOO, spero che rispetti almeno questo fatto...
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che nn posso scrivere altro per farti capire il mio DISPREZZOOOO!
Mi ha appena fatto notare Donatello questo post e mi ha detto di rispondere garbatamente!
* garbata di cosi' nn posso essere.
Forse non si e' capito che se da ora in avanti nn rispondero' + e' solo perche' e' scritto, poi non voglio avere niente a che fare con con codesta persona!
Forse nn hai capito che io TI ODIO, NON TI SOPPORTOOO... TI ODIOOOO TI ODIO quindi cerca di capire che TI ODIOOOOOOOOOO, spero che rispetti almeno questo fatto...
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che nn posso scrivere altro per farti capire il mio DISPREZZOOOO!
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 21:33:03
"una che parla come hai parlato tu,po resse uscita solo da NU SCEMO parole tue"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno che parla in questo modo e' solo da DISPREZZARE ED ODIARE PER NON USARE ALTRI EUFEMISMI!
DA ORA IN POI NN RISPONDERO A NESSUN ATTACCO PER ME LA SITUAZIONE E' CHIUSA!
"una che parla come hai parlato tu,po resse uscita solo da NU SCEMO parole tue"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno che parla in questo modo e' solo da DISPREZZARE ED ODIARE PER NON USARE ALTRI EUFEMISMI!
DA ORA IN POI NN RISPONDERO A NESSUN ATTACCO PER ME LA SITUAZIONE E' CHIUSA!
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 21:37:48
credo que la cosa vi e' sfuggita di mano....fate l'amorer e non la guerra
PEACE END LOVE
desaparecido..
credo que la cosa vi e' sfuggita di mano....fate l'amorer e non la guerra
PEACE END LOVE
desaparecido..
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 21:39:06
Desaaaa invece del cuoricino ci metto questa faccina :
Desaaaa invece del cuoricino ci metto questa faccina :
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 21:39:35
peace and love
peace and love
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 21:51:16
Quevedi,la pizza li pù gira con Pepetta non con me,ma non perchè sono più intelligente,solo picchè iesse nin te tempo da perdere con te,io invece si Io ti ho detto che sei uscita da uno scemo dopo che tu mi hai insultato, e per me senza motivo,fermorestando,che sono arciconvinto che tu ridevi prima e ridi mo,picchè non te ne frega niente di quello che scrivo o dico io,e manco di quello che dice e scrive chiunque altro quindi nghi me si serenate non attaccano,cmq bella la tua foto nel papozzo
------------
Editato da Phar Lap il 23/11/2011 alle 21:52:00
Quevedi,la pizza li pù gira con Pepetta non con me,ma non perchè sono più intelligente,solo picchè iesse nin te tempo da perdere con te,io invece si Io ti ho detto che sei uscita da uno scemo dopo che tu mi hai insultato, e per me senza motivo,fermorestando,che sono arciconvinto che tu ridevi prima e ridi mo,picchè non te ne frega niente di quello che scrivo o dico io,e manco di quello che dice e scrive chiunque altro quindi nghi me si serenate non attaccano,cmq bella la tua foto nel papozzo
------------
Editato da Phar Lap il 23/11/2011 alle 21:52:00
Messaggio del 24-11-2011 alle ore 18:27:49
forse un po di sesso non farebbe male....
forse un po di sesso non farebbe male....
Messaggio del 24-11-2011 alle ore 19:01:53
un pò?????
un pò?????
Messaggio del 24-11-2011 alle ore 19:49:52
De Niro,non so verso chi,ma si fatte l'uscita di lu scemo
------------
Editato da Phar Lap il 24/11/2011 alle 19:50:14
De Niro,non so verso chi,ma si fatte l'uscita di lu scemo
------------
Editato da Phar Lap il 24/11/2011 alle 19:50:14
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 13:13:36
De Niro il consiglio me lo prendo ben volentieri Spero anche Dona lo prenda cosi' a cuore
Questo e' il cosglio che mi e' andato + a gusto fino ad ora a quelli che mi hanno dato
Sono 6 mesi che non vedo il mio fidanzato,.. quindi hai perfettamente ragione, forse ridivento + dolce e affabile kjaiajaiaj
Desaparecido ascolta i buoni consigli di De Niro
De Niro il consiglio me lo prendo ben volentieri Spero anche Dona lo prenda cosi' a cuore
Questo e' il cosglio che mi e' andato + a gusto fino ad ora a quelli che mi hanno dato
Sono 6 mesi che non vedo il mio fidanzato,.. quindi hai perfettamente ragione, forse ridivento + dolce e affabile kjaiajaiaj
Desaparecido ascolta i buoni consigli di De Niro
Nuova reply all'argomento:
Consiglio gratuito x Quevedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui