La Piazza
Consulta e legittimo impedimento
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 17:47:26
chi riesce a trovare qualcosa sulla decisione della consulta?
chi riesce a trovare qualcosa sulla decisione della consulta?
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 18:23:02
A quanto ne so B. lo ha preso al proso!
A quanto ne so B. lo ha preso al proso!
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 18:25:01
ROMA (Reuters) - La Corte costituzionale ha bocciato oggi una parte consistente della legge sul legittimo impedimento, in una sentenza sfavorevole al premier Silvio Berlusconi, perché non gli garantisce più il congelamento dei suoi tre processi aperti a Milano.
Consulta boccia in parte legittimo impedimento
------------
Editato da Badiolo il 13/01/2011 alle 18:25:58
ROMA (Reuters) - La Corte costituzionale ha bocciato oggi una parte consistente della legge sul legittimo impedimento, in una sentenza sfavorevole al premier Silvio Berlusconi, perché non gli garantisce più il congelamento dei suoi tre processi aperti a Milano.
Consulta boccia in parte legittimo impedimento
------------
Editato da Badiolo il 13/01/2011 alle 18:25:58
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 18:32:39
mi sembra d'aver capito che se ne sono lavati le mani
mi sembra d'aver capito che se ne sono lavati le mani
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 13:11:25
NON credo che l'abbia preso in quel posto....anzi adesso i Giudici dovranno motivare il loro rigetto al "legittimo Impedimento". La vedo dura per i Giudici prima disponevano come volevano ed il loro rappresentava un " INSINDACABILE GIUDIZIO" . ORA NON PIU'.
Brava la Corte!!! che ha rimesso ognuno al loro posto.
NON credo che l'abbia preso in quel posto....anzi adesso i Giudici dovranno motivare il loro rigetto al "legittimo Impedimento". La vedo dura per i Giudici prima disponevano come volevano ed il loro rappresentava un " INSINDACABILE GIUDIZIO" . ORA NON PIU'.
Brava la Corte!!! che ha rimesso ognuno al loro posto.
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 13:14:36
questi processi si stanno prescrivendo poichè i tempi si allungano a causa del fatto che alcuni Collegi Giudicanti sono cambiati nella loro composizione.
(mitico Silvio)
questi processi si stanno prescrivendo poichè i tempi si allungano a causa del fatto che alcuni Collegi Giudicanti sono cambiati nella loro composizione.
(mitico Silvio)
Nuova reply all'argomento:
Consulta e legittimo impedimento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui