Messaggio del 05-11-2009 alle ore 18:46:50
banca mediolanum è la migliore, io la uso da più di un'anno le spese sn veram,ente poche rispetto alle altre banche e hai molte più possibilità!^^
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 00:15:31
io pure l'ho aperto con la mediolanum. sono in attesa dell'attivazione, vi farò sapere. da come mi è stato descritto sta avanti. mi piacerebbe se esistesse un'applicazione per il cellulare per gestire il conto.
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 15:42:10
Vuol dire che paghi la prima operazione che effettui allo sportello 7 euro.
Dopodichè per l'intero mese, puoi effettuare tutte le operazioni che vuoi senza pagare niente altro.
A fine anno paghi solo le imposte statali obbligatorie per tutti.
Se ne fai un'altra il mese successivo ripaghi 7 euro. Sennò non paghi nulla.
Il conto si chiama BNL Revolution.
Ovviamente hai tutti i servizi di conto corrente (compreso l'online).
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 14:13:13
BNL-BNP PARISBAS
Paghi solo le imposte statali.
Puoi farti accreditare / addebitare senza problemi e senza commissioni.
Paghi solo se effettui operazioni allo sportello, 7 euro una tantum e ti vale tutto il mese in cui hai effettuato l'operazione.
Puoi ritirare denaro in tutto il mondo (grazie a BNP Parisbas) senza commissioni.
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 14:03:30
faccio solo una considerazione:
alle poste non sono in grado manco di far arrivare una posta prioritaria!!...io non gli affiderei nemmeno un euro
e cmq se per esempio hai uno stipendio da farti accreditare sappi che alle poste ci mettono più tempo di tutti gli altri istituti bancari per rendere visibile sul tuo conto l'accredito.
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 13:17:35
Anche se è dello Psiconano però MEDIOLANUM fa paura puoi ritirare in tutte le banche d'italia senza nessun costo sul prelievo e basta avere un PC che puoi fare tutto on-line.
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 13:09:33
bene o male gli istituti di credito si equivalgono come condizioni.....
Poste Italiane oggi è più conveniente per i bassi costi di gestione del conto stesso.
I servizi on line sono gratuiti ormai ovunque.
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 10:26:49
La maggior parte di noi possiede un conto corrente, in banca o alla posta. Secondo voi qual'è la banca più conveniente? Io da qualche giorno stavo pensando di aprirlo alle poste, so che ha dei costi bassi rispetto a diverse banche e servizi gratuiti, come ad esempio il servizio on-line.