La Piazza
coraggio Druso

st'ann t'attocc l'angiulett

druso

che tristezza

Faber grazie, farò in modo che un lampione tocchi a te quest'anno
scì, ma m'nfront però....

PS: Drù, ma il tuo era mica un msg cifrato che alludeva ad un giro di prostituzione, secondo lavoro di Faber?

Si Faber, ci so ricascate

Non so cosa fare, dammi qualche consiglio..
Mi fa piacere che Manuelsan si sia rifatta viva, ora ho bisogno del suo aiuto visto che lei ormai è fuori pericolo

Cmq cialtronissimi, nn so come farei senza di voi..

Faber grazie, farò in modo che un lampione tocchi a te quest'anno

che merde che siete.....

su post m'avè sfuggit all'epoca...
meglio così, almeno so con che gente ho a che fare....

da stanotte dormite preoccupati....

il pullizzer

ma non solo è astemio! neanche offre a bere!!!!

lo straniero non si nutre di umori...è astemio...
just questa è da oscar vero?

manuelsan...

------------
Editato da Just il 11/09/2009 alle 14:28:15
manuelsan

questo post fa morì dalle risate

------------
Editato da Manuelsan il 11/09/2009 alle 13:55:30
druso mi hanno detto che ci sei ricascato un'altra volta, è vero?
un solo commento
druso è mitico!!

è mitico è il suo protettore

Druso

ma F.concorso sta dentro pure lui

druso

LANCIANO:Condannato Druso: 5 anni
Druso gestiva il centro per immigrati 'Monorizia Pacis' di santa Fumina. Le accuse erano di calunnia, violenza, minacce e sequestro di persona nei confronti di alcune ragazzine tra i 12 e 16 anni ... rumene e moldave.
LANCIANO - Druso, il forumiano che gestiva per conto della Curia Cungrenese di Lanciano, è stato condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione al termine del processo con rito abbreviato davanti al giudice per le udienze preliminari del Tribunale.
Druso venne arrestato nei pressi di Pechino.... Druso passò alcuni giorni in carcere.... attualmente si trova agli arresti domiciliare con il divieto d'incontro con qualsiasi essere umano che non abbia le palline.....
In seguito a questa vicenda la Curia Cungrenese di Lanciano decide di chiudere la struttura (presidente dott. F.concorso)
Il suo difensore.... Carlito, nel corso del processo ha abbandonato la difesa in segno di protesta nei confronti del pubblico ministero.
La pena è particolarmente pesante, anche perchè a Druso sono state riconosciute le attenuanti generiche e in considerazione del fatto che aveva scelto il rito abbreviato.
Condannato anche il nipote di Druso... Fezza Bianca a 3 anni e 2 mesi e un collaboratore... Lo Straniero a 2 anni e 8 mesi, più o meno per le stesse accuse.
14/2/2008
10:56:23 - Druso:anche tu Maurì, mi arrivano minacce
10:56:23 - Druso:finitela che mi stanno arrivando minacce telefoniche,serio...
Druso ... non ti fidare ... per F.concorso la minorizia è un'amica solo quando è brutta...
invece per la minorizia F.concorso è solo un amico qualunque, tanto sa che più lo sfrutta e più sto cialtrone in fondo n fondo ci spera sempre ....
non ti fidare

Druso mi raccomando domani sera..............ho una sorpresa.......
per quello che so io è astemio anche alle donne .... pare che esce la sera solo con Kaiser ... povera Musetta

lo straniero non si nutre di umori...è astemio...
Solo invidia perchè nn vi coinvolgo nelle mie serate....solo Carlito e Fezza Bianca meritano rispetto...anzi, quasi quasi chiamo anche Lo Straniero

02:12:36 - Druso:non ti mette a scrivere sui post, comunque non ho nessuna intenzione di riportarla a casa, sono innamorata di lei.
Poi con me c'è anche Carlito ma non lo dire a nessuno, questa mattina all'alba eravamo io, Carlito e Fezza Bianca, loro mi hanno solo aiutato ma non centrano nulla, adesso fammi un piacere, noi abbiamo bisogno di quelle medicine, ce lo puoi procurare?ti lascio il mio numero di cell. 340.113113112
aspetto tue notizie

druso ti prego torna in te,mica la casa dove tieni segregata M. sta sul colle della cicciolanza, dove l'anno scorso ti incontravi segretamente con quel gruppo di ragazzine per fare gang-bang?
proprio adesso la fatto vedere su telemax ... c'era anche l'intervento del padre

per quello che ho capito

ciarè ascolta Don Catramin... riporta la ragazza a casa altrimenti arrestano Fuoriconcorso e Salamino per favoreggiamento.

Ciarè.... non mi dire che sei stato te

a Lanciano è caccia all'ignoto sequestratore... è stata rapita una ragazzina di 16 anni (M. .... leggi art.)...
il malvivente sequestratore e per altro anche pedofilo.... taglia i fili della luce dell'abitazione della ragazza (sito in Castelfrentano) .... facendo irruzione all'interno, immobilizzando il padre (ormai rincoglionito).... razziando anche oggetti e denaro.
M. .... soffre di epilessia, per gli investigatori si tratta di un sequestro di minorizia.
Drusè.... non sai nulla

fuoriconcò, tu stai sottovalutando seriamente il momento no di druso, pare che anche garibaldi se ne vuole andare di casa, l'hanno visto passeggiare pensieroso in via belvedere...catramin urge un intervento deciso per risollevare le sorti di questo grande ex arbitro...guarda che messaggio m'ha lasciato stanotte...
02:12:36 - Druso:faber ho deciso di rapire M.con la complicità di salamino,ho trovato il rifugio per la nostra alcova, lo devo fare solo lei mi può salvare,la minorizia mi attanaglia come fuoriconcorso con la cungrega, vi prego aiutatemi, ti saluto
drudo
per il bene che ti voglio stai attento a f.concorso ... è capace di tutto pur di assaporare anche lui (come te) la minorizia.... ocio
CATRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è diverso.........ho conosciuto zanna da piccolo

Ciarè... ricordati che i tuoi amici sono anche amici di M. .... e talvolta possono sorgere delle difficoltà ... spero che tu riesca a gestire tutto questo... per il bene che ti voglio stai attento a f.concorso ... è capace di tutto pur di assaporare anche lui (come te) la minorizia.... ocio

18:45:44 - Druso:cialtrone perchè non mi hai detto che dove andavi ci sta na segretaria minorenne?lo sai che sto prendendo pure la patente per lo scuolabus e la mia esperienza canora alla cungrega mi servirà per organizzare ilcoro delle voci bianche con il maestro CXXXXXXXX?non mi posso fidà più di te...è/quote]
18:46:07 - Faber: druso lo sai che l'ho fatto per te, devi guarire, l'ha detto pure salamino...
Drusetto ha solo un'amico e si chiama Salamino
è più che un amico...è un parente

Drusetto ha solo un'amico e si chiama Salamino S. vero domè??

delle anime in pena.......
secondo me fuoriconcorso ha fatto uno studio eccessivo di Dante Petrarca e Boccaccio... cerca di confonderti le idee...
invito fuoriconcorso a non inzummare su questo post perchè è abbastanza serio, io so per certo che tenti di frecarti M. .... a Ciarell , ma non ci riuscirai perchè ci sono io che lo guido ....
Mi tenghe a piscià sotte pi troppe lu ride

Drusetto ha solo un'amico e si chiama Salamino S.

Voi altri lo portate solo sulla strada della perdizione altro che dante e boccaccio

FFFFAAAAAAAAAABEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR
sai che conosco un tuo segreto, e potrei aprirci un post

"IL PASTORE DELLE ANIME........."

Grazie Just delle tue parole.
druso ti sono vicino...
e la prossima volta vorrei starti vicino pure quando esci con la minorizia!
chiamami!
se non vedo di persona non posso consigliarti al meglio!
quindi di' a M di portare un pò di minorizia pure per me , mi raccomando di buon umore!

Drusè ... non dare retta a fuoriconcorso .... lui e Alfredino cercano di portarti via la minorizia ... loro non sono romantici... sono dei cialtroni e soprattuto peccano alla fede di Dio ....
loro vorrebbero fare i romanticoni ma non lo sono, secondo me fuoriconcorso ha fatto uno studio eccessivo di Dante Petrarca e Boccaccio... cerca di confonderti le idee... cmq il problema e che non esiste una via di mezzo tra il fervido cavaliere e il burino che non ti apre neanche lo sportello della macchina... anche perchè diciamocelo chiaro....
il romanticone che divide le stelle dopo un po annoia pure il cielo!
invito fuoriconcorso a non inzummare su questo post perchè è abbastanza serio, io so per certo che tenti di frecarti M. .... a Ciarell , ma non ci riuscirai perchè ci sono io che lo guido ....
Drusè

essè arrivate l'amico di alfredino, ciarè attento a questo personaggio, mira come te al priorato

Drusetto, lasciali stare..........questi sono solo un'accozzaglia di cialtroni-perditempo e pure rattusi

figlia fa il guardone dietro la finestra

12:53:52 - Druso: devo dire che non mi fido di te per non fare la figura del cialtrone
ma lo sai che ti stimo e ti adoro faber
12:55:04 - Faber: non ti preoccupare drusè non fa niente, lo so che sei un cianfarrone, ma sei innamorato e ti perdono
Secondo me Drusè manca la romanticità tra voi due... purtroppo i tempi del dolce stile sono finiti ed è assai raro che una donna interpreti il suo uomo come un angelo o come il sogno realizzato... ma il romanticismo c'è ancora.... in poche persone ma c'è... molto del romanticismo attuale credo sia nascosto.... infatti molte ragazze scambiano il romanticismo come femminilità e spesso l'essere romantico non porta gli effetti sperati..questo porta i maschietti come te a nascondere i propri sentimenti e a celarsi dietro una maschera.... se sei un romantico bisogna solo riuscire a togliere la maschera....
druso sei capitato in questo girone infernale

Non mi fido di nessuno, soprattutto di Faber

senti Catra

di Don Catra puoi fidarti

Sono disperato, non so più cosa fare...contattate Zanna, ditegli che mi serve un suo consiglio.
Non mi fido di nessuno, soprattutto di Faber.
12:37:55 - _catramin_:ma davvero hai fatto le zozzerie con quella
12:38:05 - Druso:Catra credimi è stato qualcosa di veramente disgustoso! mmi ero promesso che non avrei più baciata quella tipa, anche perchè la sensazione della lingua mi faceva troppo disgusto, era viscida!
Però devi capirmi almeno tu, mi trovo in una situazione difficile della mia vita
12:40:32 - _catramin_:non ti preoccupare... io e Faber ti siamo vicini ... ocio a Fuoriconcorso e Carlito

druso è per far capire il tuo momento particolare, non vogliamo inzummi qua sopra
per te questo e altro ...

bravo, rivela tutti i miei segreti in pubblica piazza...
Manuelsan tu nn infierire

12:06:09 - Druso:simi sono disperato, a me piace xxxxxxxxxx, ma sa minorenni di xxxxx mi sta fa certi lavoretti, non so che fare, aiutami.
12:08:13 - Faber: segui il tuo istinto domè, sei un ragazzo dai sani principi, mi fido di te
don catramin nn mi aspettavo tanto affetto da parte tua...
i'm waiting for mr just now

manca solo lui

quoto catramin...
druso acolta don catramin e supererai i l tuo momento difficile...
Druso.... un ragazzo pieno di VERVE

bhè!! Drusè.... non ci si comporta in questo modo è non è giusto per i tuoi sentimenti che hai per M.... tu devi essere sincero con lei... purtroppo ci sono ragazze che non sanno dove stia di casa la sincerità e danno tutto per scontato e lasciandoti da solo a leccarti le ferite... ci sono delle ragazze come quella di ieri sera sotto a Pechino a cui piace giocare con i sentimenti altrui e poi dileguarsi e far finta che non sia successo nulla... Drusè... senti a me lasciala perdere e pensa veramente alla donna che ami ... sono sicuro che ti ama anche lei, anche se Fuoriconcorso ci gira intorno ...
sci ma se ti metti a pomicià sopre a la casa me

Faber sei peggio di James Stewart ne "La finestra sul cortile"

druso, però mi sembra che l'altra sera a pechino stavi pomiciando con una ragazza che non è M., o mi sbaglio?
catramin addò li si piat sa frase?

Grazie, grazie, mi viene da piangere

Drusetto

se ogni volta che lo vedi hai un batticuore .... il desiderio irrefrenabile di stare con lei e di vivervi a vicenda ... bhè ti posso dire che l'amore non è razionalità ma è l'irrazionalità all'ennesima potenza ... tiricordo Drusetto che per innamorarsi di uuna ragazza bisogna conoscerla, sapere qual'è il suo carattere, i suoi interessi verso di te ecc. ecc....

Ma se M., te lu fidanzate..............cialtroni

FAAAAABEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:rotfll:

di niente drusè, per te l'amore non finisce mai

10:44:32 - Druso:
Grazie Catra, tu e Faber mi state aiutando molto, spesso le persone che conosci riescono a darti dei consigli che ti illuminano, forse perchè sono completamente liberi da pregiudizi e conoscenze di fatti e caratteri, grazie di cuore

Grazie, non potevo mai dubitare della famigghia

M.è un osso duro catramin,ma il fascino dell'uomo ciarelli la spunterà...
Faber ... che ne dici se con Druso ci parliamo qualche sera

secondo me lui ha dei dubbi... ha paura ... secondo me lui lo ama e per questo che si sente scosso dalla situazione, pensandoci bene Druso non è ancora pronto a vivere con lei è questo sarà il motivo della sua depressione ... sono cose che succede a chiunque, magari lui ha bisogno solo di tempo per riflettere.
Drusetto ... quando sarai pronto non avere paura di vivere per sempre con la persona che ami, la parola SEMPRE NON LIMITA!!! è grande, perciò spaventa, sì... ma non limita... l'amore non è un vincolo!
Se lo è, non è amore.
Drusetto

maurì aspettavo un tuo intervento, grazie

carissimo Drusetto ... so che non è facile questo periodo, non è detto che se non ti manca è finita... a volte per prendere decisioni importanti si ha bisogno di pensare da soli. Probabilmente tu hai paura... sei insicuro... (che prima o poi abbiamo tutti) anche con la persona che ami davvero. Prima o poi tutti si chiedono: "ma siamo sicure che Druso vuole stare tutta la vita con questa persona? siamo davvero sicuri?"
Lo so che questo ti spaventa.... ti fa pensare.... e perchè no... ti fa anche scappare... ma fidati di me e di Faber ... ti siamo vicini

Grazie famigghia Zanna, avevo bisogno del vostro aiuto.

Ma pinzè ca s'avè morte Garibaldi

spettacolo

tutto quello che ho fatto per lui non è servito a nulla .... Faber lande perde f.cuncorse ... non sa quello che dice ....
fuoriconcò la cosa è seria, è un periodo così così per il mio amico drusetto...
ma dope tutte quende appresse sà M..................ho già espresso il mio giudizio.........
stete ridotte male...............massa di cialtroni-rattusi

faber stai attento all'ommininuccio, vuole accoppiarsi

metti in salvo la tua bassotta......

Faber,

che la minorizia sia con te

dai che ce la fai

...so che stai attraversando un periodo non bello, la delusione che hai ricevuto dalla tua passione preferita è pesante, ma non ti preoccupare resti sempre il migliore, pure se dovrai arbitrare cerchio-jaguar...le donne ti stanno massacrando, delusioni a destra e a manca, ti sei rigettato sul lato pervertito e pericoloso della minorizia ma stai attento...c'è uno spiraglio a tutto questo...la tua scalata alla famosa cungrega, lì ho saputo che stai per trovare anche l'amore, la bellissima e dolce M. saprà consolarti e ripagarti delle ultime delusioni.Una raccomandazione, non ti fidare di fuoriconcorso che con alfredino mira alto e a destabilizzare la tua figura forte e fascinosa...io sono con te amico mio...

Nuova reply all'argomento:
Coraggio druso...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui