La Piazza
cornutone!!
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 14:41:56
il massimo è quando dice "io sono andato alle Efelidi, a farmi un pò di vacanze..."

il massimo è quando dice "io sono andato alle Efelidi, a farmi un pò di vacanze..."

Messaggio del 16-11-2009 alle ore 13:41:53
- Pronto? Casa Baldini Caffarelli Mellini Ciurli? Sono Pierpaolo, c'è il mio papi?
- Signorino Pierpaolo, ora glielo chiamo subito
- Vai, corri, schiavo!
- Pierpaolo! Dove sei? Sono mesi che non abbiamo tue notizie!
- Papà, devi sapere che sono a Mosca e sono diventato comunista. Mi devi assolutamente mandare un pacco di soldi così, perché io e i miei amici dobbiamo fare la rivoluzione
- Non c'è problema, ora ti spedisco subito l'assegnone. Vuoi parlare con la mamma?
- No, per favore, che mi fa venire il mal di testa. Salutala da parte mia!
- Pronto? Casa Baldini Caffarelli Mellini Ciurli? Sono Pierpaolo, c'è il mio papi?
- Signorino Pierpaolo, ora glielo chiamo subito
- Vai, corri, schiavo!
- Pierpaolo! Dove sei? Sono mesi che non abbiamo tue notizie!
- Papà, devi sapere che sono a Mosca e sono diventato comunista. Mi devi assolutamente mandare un pacco di soldi così, perché io e i miei amici dobbiamo fare la rivoluzione
- Non c'è problema, ora ti spedisco subito l'assegnone. Vuoi parlare con la mamma?
- No, per favore, che mi fa venire il mal di testa. Salutala da parte mia!
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 13:28:30
Quanto sei scemo: anche io mi riferivo evidentemente a quello, ma tu non l'hai capito, non possedendo una mente eccelsa come la mia
Quanto sei scemo: anche io mi riferivo evidentemente a quello, ma tu non l'hai capito, non possedendo una mente eccelsa come la mia
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 18:15:32
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 18:13:19
Non la conoscevi?
Non la conoscevi?
Nuova reply all'argomento:
cornutone!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui