La Piazza
corsi umberto I
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 10:17:39
anni fa cercai di frequentare quello di inglese ma, appunto, la fila era lunga
anni fa cercai di frequentare quello di inglese ma, appunto, la fila era lunga

Messaggio del 30-01-2009 alle ore 10:02:48
in genere di corsi umberto I ce ne è uno in ogni città 

Messaggio del 30-01-2009 alle ore 09:48:42
Io ho frequentato 5 corsi all'Umberto I, sono bene fatti e con buoni professori e rilasciano un attestato, certo non devi superare un certo numero di assenze.
Io ho frequentato 5 corsi all'Umberto I, sono bene fatti e con buoni professori e rilasciano un attestato, certo non devi superare un certo numero di assenze.
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 09:26:36
io anni fa ho frequentato lì un corso di informatica, molto ben fatto. Non c'è nessuna fila, ti iscrivi e basta. Penso che ne facciano anche altri, oltre quelli di lingua.
io anni fa ho frequentato lì un corso di informatica, molto ben fatto. Non c'è nessuna fila, ti iscrivi e basta. Penso che ne facciano anche altri, oltre quelli di lingua.
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 00:02:23
Oggi. alle 17.00, è cominciato quello di spagnolo...i gruppi sono due, dalle 17.00 alle 18.30 e dalle 18.30 alle 20.00...il martedì ed il giovedì; per quanto riguarda francese e tedesco, pare che non inizino perchè ci sono pochi iscritti....
Oggi. alle 17.00, è cominciato quello di spagnolo...i gruppi sono due, dalle 17.00 alle 18.30 e dalle 18.30 alle 20.00...il martedì ed il giovedì; per quanto riguarda francese e tedesco, pare che non inizino perchè ci sono pochi iscritti....
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 23:14:47
Io ho partecipato anni fa ad un corso di tedesco e la cosa è serissima... peccato solo che la mia voglia di studiare era pressochè nulla
Io ho partecipato anni fa ad un corso di tedesco e la cosa è serissima... peccato solo che la mia voglia di studiare era pressochè nulla

Messaggio del 29-01-2009 alle ore 23:12:05
la fila è lunga?
che vuol dire?
io mi sono iscritta ma al solo pensiero di tornare in una scuola ho desistito
ma se non è una cosa ridicola....
la fila è lunga?
che vuol dire?
io mi sono iscritta ma al solo pensiero di tornare in una scuola ho desistito
ma se non è una cosa ridicola....
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 23:01:06
la fila è lunga...
la fila è lunga...
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 23:00:15
salve a tutti
ho sentito parlare di alcuni corsi gratuiti all'umberto I
dovrebbero essercene alcuni di lingua straniera
non rilasciano alcun attestato ma per fare un po di pratica non dovrebbero essere male
qln di voi ne sa niente??
salve a tutti
ho sentito parlare di alcuni corsi gratuiti all'umberto I
dovrebbero essercene alcuni di lingua straniera
non rilasciano alcun attestato ma per fare un po di pratica non dovrebbero essere male
qln di voi ne sa niente??
Nuova reply all'argomento:
corsi umberto I
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui