La Piazza

Corso aspiranti Pionieri
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 22:02:01
voglio farvi sapere una cosa: sono riaperte le iscrizioni per il gruppo Pionieri della Croce Rossa. Ci servono nuovi volontari ke ci aiutino a svolgere servizi di assistenza. Possono iscriversi tutti coloro ke hanno compiuto i 14 anni di età. Le attività ke svolgiamo sono:servizio in pediatria (ovvero fare compagnia ai bambini ke per motivi di salute sono in ospedale cercando di rallegrare la loro permanenza), assistenza ad un bambino celebro-leso e per i maggiorenni il servizio d'ambulanza. Fra poki mesi inizierà anke l'UMAC (unità mobile assistenza al cittadino), un servizio rivoluzionario ke viene svolto da pokissimi gruppi in tutta italia. Il corso ha un costo di 25€ (un po' troppi, lo so purtroppo) ed ha la durata di 3 mesi,con una lezione a settimana(di solito il sabato). Finiti questi 3 mesi di corso si farà un piccolo esame teorico-pratico al termine di cui ci saranno 3 mesi di aspirantato. Se pensate ke possiate far parte della + grande associazione di volontariato al mondo venitevi ad iscrivervi entro il 28 settembre presso l'0/C renzetti di lanciano, palazzo psichiatria ultimo piano, troverete sempre qualcuno disponibile a darvi maggiori informazioni. Mi raccomando se volete venire ricordatevi dei PIONIERI, non andate dai VDS, noi abbiamo bisogno di + gente!!!
-------------------------------------------------
Editato il 22:04:32 09/09/2002 da SKORPION
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 15:03:42
In argomento andatevi a vedere questo cartone animato...
clicca qui
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:21:36
verrei ma non ho tempo,più che altro farei il corso ma se mi assento un pò di volte?
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:26:57
credo il numero massimo di assenze sia di 5, superato il quale non puoi più dare l'esame.......aspetta qlc conferma!!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 19:38:49
Si, credo proprio ke siano 5, cmq se passi qui in sede avrai + informazioni.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 20:16:01
Lodevole iniziativa. Bravo ragazzo.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:23:06
per una volta ke si scrive una cosa seria 1 sola risposta!!! e poi si lamentano...

Nuova reply all'argomento:

Corso aspiranti Pionieri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)