La Piazza
Cortelli artigianali
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 21:02:59
Sarei interessato a dei coltelli artigianali, purché non realizzati da grossi cafoni obesi di qualche contrada sperduta sulle rive del fiume, e popolata da caprette, vittime innocenti di pervertiti obesi.
Sarei interessato a dei coltelli artigianali, purché non realizzati da grossi cafoni obesi di qualche contrada sperduta sulle rive del fiume, e popolata da caprette, vittime innocenti di pervertiti obesi.
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 21:10:49
con il budget di cui disponi tu, ti toccherà tagliarti le vene con le forbicine delle unghie
con il budget di cui disponi tu, ti toccherà tagliarti le vene con le forbicine delle unghie
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 21:12:50
Hai ragione, ma mi hanno detto che con lo stesso budget tu permetti a una banda di albanesi di spassarsela col tuo culo per un paio di giornate.
------------
Editato da Adonai il 25/01/2012 alle 21:14:43
Hai ragione, ma mi hanno detto che con lo stesso budget tu permetti a una banda di albanesi di spassarsela col tuo culo per un paio di giornate.
------------
Editato da Adonai il 25/01/2012 alle 21:14:43
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 21:18:44
quel che hanno detto di te invece è chiaro a tutti.. butti via direttamente a gratis.
quel che hanno detto di te invece è chiaro a tutti.. butti via direttamente a gratis.
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 21:55:49
Be', tu sei una mia proprietà, è chiaro che posso regalarti a chiunque
Be', tu sei una mia proprietà, è chiaro che posso regalarti a chiunque
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 22:09:47
tu non possiedi nemmeno un tuo pelo del culo, perchè in cinquant'anni di vita non sei riuscito a guadagnarti nemmeno quello.
tu non possiedi nemmeno un tuo pelo del culo, perchè in cinquant'anni di vita non sei riuscito a guadagnarti nemmeno quello.
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 22:50:50
Tu invece ti sei guadagnato tutti i cazzi della Val di Sangro
Tu invece ti sei guadagnato tutti i cazzi della Val di Sangro
Nuova reply all'argomento:
Cortelli artigianali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui