Messaggio del 30-10-2008 alle ore 14:07:02
un pandemonio ...ragazzi che si azzuffavano sedie e tavolini volanti ...oh gesu'... ma la cosa che piu' mi ha fatto accapponare la pelle, erano quei ragazzi di destra che venivano picchiati e malmenati dagli sbirri che sono di destra pure loro....questo mi fa pensare che a volte...si e' di destra senza pero' conoscere la storia...in quanto se fossimo ancora ai tempi di benito...le ss tutti quei rivoluzionari sinistroidi e destroidi compresi li avrebbero fucilati....per cui...scusate...apoliticamente parlando-----ma perche' si e' di destra quando si fa il sovversismo????e poi ancora non capisco come fanno certi ragazzi con lievi difetti fisici ad esser fascisti sapendo che al tempo del fascismo e del nazzifascismo queste persone venivano represse perche'disonoravano il stereotipo di uomo perfetto voluto da hitler...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 14:22:24
ma l'avete visti o no i video??????....prima arrivano con le bandiere con le svastiche e poi abbuscano dagli sbirri di destra anche loro.........
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 14:38:16
certo. non e' che i sinistroidi si siano comportati meglio...ma va be...io quoto il maestro unico e basta...io avevo ai miei tempi una maestra che mi insegnava tutto...storia geografia italiano etc etc etc....ma poi non capisco..ma gli universitari...che sciopoerano a fare????quelli de LA NORMAL poi..... MA SE LO SONO LETTI IL DECRETO????
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 14:57:15
io credo che a scioperare sia la gran parte degli universitari che non hanno altro da fare,,difatti ...il 2 per cento di loro ha aderito allo sciopero...non credo che al restante 98 per cento..non gliene freghi nulla...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 16:28:06
pekorino,,,,non ti vedo concorde???????....ma prima di scioperare ....io credo che se ne debba arguire la causa...poi se magari effettivamente le cause giustificano il mezzo si puo'anche aderire alla forma di protesta..o no?
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:07:22
Non entro nel merito del maestro unico o del grembiule che considero solo zucchero per addolcire una pillola bella grossa anzi, una bella supposta per tutti gli italiani! Io invece mi chiedo: chi finanzierà l'operazione Alitalia? Chi garantirà le banche? Certo, lo Stato; ma lo stato non lo finanziamo noi? Finalmente ho capito l'equazione, togliamo 9 milioni di euro alla scuola per darli ai privati, alle banche, all'Alitalia, etc.... bravo Tremonti! Per quanto riguarda i sinistroidi c'é una'altra relazione: chi non tifa Berlusconi é automaticamente comunista! Bà, non capisco, io non tifo sua maesta Silvio e non sono comunista, non mi tornano i conti!
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:11:57
Da un sito ....
SCUOLA: PROTESTA STUDENTI ANCHE ALLA LUISS
(ASCA) - Roma, 30 ott - Studenti in protesta anche alla Luiss, la celebre universita' privata di Roma dove si sta per tenere un convegno a cui partecipera' il ministro della Giustizia, Angelino Alfano.
Al centro dell'iniziativa degli studenti il decreto relativo all'universita': ''Gelmini il merito parte dal confronto'', ''mai privati del pubblico interesse'', ''Gelmini? Assente'': alcuni degli striscioni esposti dai manifestanti. Al convegno avrebbe dovuto partecipare anche il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, ma gia' da ieri aveva annunciato il forfait.
''In quanto cittadini e studenti - si legge in un comunicato stilato dai manifestanti - sentiamo il dovere di batterci per un'universita' pubblica migliore: competitiva, meritocratica, efficiente''.
E SI TRATTA DI UNA UNIVERSITA' PRIVATA, TR LE MIGLIORI D'ITALIA! MEDITATE GENTE...MEDITATE
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 18:42:18
Mi spaventa la prevaricazione, l'autoritarismo, l'imposizione costruita sulle menzogne! E' la fine della democrazia. Corsi e riscorsi storici Vichiani, ecco...ci siamo... é la fase del ritorno! Quando toccheremo il fondo si invertirà il movimento e torneremo al libero arbitrio, al rispetto degli altri, al libero pensiero! Ma non so quanto ci costerà!
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 19:12:08
Questa è la solita solfa, adesso tutti si ribellano, tutti dietro le trincee, pronti alla lotta, ubriachi di eroismo, sono tutti a loro agio. Poi, quando cominceranno a farsi ciascuno i propri conti, appena troveranno un buco per infilarsi e piazzarsi, quando avranno ottenuto la loro parte di bottino, allora gli ultimi, i più fessi, lo prenderanno nel sedere, mentre i più furbi, quelli si saranno fatti una posizione. Come sempre. Questa è l'intimo animo degli italiani, il modus operandi da centinaia, da migliaia di anni. Poveri i fessi. Il paese dei paraculi.
Tutte le filosofie, le chiacchiere, le fregnacce che ci propinano, quelle non reggono l'urto della cruda realtà, la prova della fredda materia. Umppfff mpfff quanti chiacchieroni.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:30:42
...un genio....
pilota matto è un genio!
...che ci vuoi fare con Woody Allen!
domani c'è il sole...che cos'è, poi, domani? che cos'è poi c'è?
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 12:39:19
io penso che i ragazzi universitari protestano perchè questi porci di politici stanno distruggendo la scuola pubblica.... voglio applicare tagli di circa 8 milioni di euro in 5 anni... non so se.... tutto ciò perchè loro vogliono sempre privatizzare tutto..!!!
Poi le cariche dagli sbirri se le meritano chiunque no perchè sei un ragazzo di destra allora ti è lecito fare tutto... qui nn si sta facendo del sovversismo perchè qui nn si sta rovesciando lo istituzioni dello stato, ma sono loro questi politici ad essere anticostituzionali con le loro leggi idiote...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 12:46:32
allora sai che facciamo continiamo a dare spago a questi pazzi che ci govenano... che gia stiamo a buon punto come dittatura... stiamo andando alla grande!!! vedi alitalia, le riforme del tappo brunetta, e il monipolatore testa asfaltata che dirige tutto, con il suo fido Emilio Fede sempre al guinzaglio...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 14:13:41
bravo jinx anche io ho letto che sono 8 miliardi!!!!per quanto riguarda i ragazzi di destra,la cosa che mi domando, è come cazzo hanno fatto ad arrivare al centro della manifestazione con un camioncino pieno di mazze, catene,ecc???(chiedere alla polizia)in tutta risposta maroni ha detto che verranno denunciati tutti quei ragazzi che occupano scuole università,non permettendo agli altri di studiare......ma è matte????se i primi a protestare sono quelli che dovrebbero insegnarti??????e poi di cosa li denunci???mica vanno in giro come le ss??????ho visto alcuni filmati, e sono rimasto allibito da uno in particolare,dava ordini come un militare....aadddiiijjjeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!