La Piazza
cosa da fastdio di lui o lei
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:23:16
quali sono le cose ke di una ragazza\o ti danno fastidio?
quali sono le cose ke di una ragazza\o ti danno fastidio?
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:25:42
interminabili silenzi e parole inutili
interminabili silenzi e parole inutili
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:26:40
l'orgoglio....ah, maledetto sia l'orgoglio......
quanti pianti, quante incazzature
l'orgoglio....ah, maledetto sia l'orgoglio......
quanti pianti, quante incazzature
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:32:51
concordo anche con gli interminabili silenzi....
concordo anche con gli interminabili silenzi....
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:35:28
Quelli che sputano (com'è che sopravviviamo anche senza sputare, noi femmine?? Sarà che non è letale astenersene??), quelli che digeriscono pubblicamente, o che.. insomma.. si fanno sentire.. (bleah)
mi danno fastidio i ricottatori selvaggi, mi danno fastidio quelli che si vantano sempre delle scimmie all'attivo, mi danno fastidio gli omofobici (era un bel post, Ejacrì, peccato sia sprofondato), mi danno fastidio i sessisti, mi danno fastidio quelli a cui non bastano mai i soldi e fanno debiti, mi danno fastidio quelli che vanno a caccia, queli che parlano a distanza troppo ravvicinata o che mentre parlano ti devono toccare per forza, mi danno fastidio quelli che mentre mi salutano mi passano in rapida rassegna dalla testa ai piedi (facendosi ampiamente sgamare).
Mi danno fastidio in generale soprattutto quando su temi importanti, non sono d'accordo con me
Quelli che sputano (com'è che sopravviviamo anche senza sputare, noi femmine?? Sarà che non è letale astenersene??), quelli che digeriscono pubblicamente, o che.. insomma.. si fanno sentire.. (bleah)
mi danno fastidio i ricottatori selvaggi, mi danno fastidio quelli che si vantano sempre delle scimmie all'attivo, mi danno fastidio gli omofobici (era un bel post, Ejacrì, peccato sia sprofondato), mi danno fastidio i sessisti, mi danno fastidio quelli a cui non bastano mai i soldi e fanno debiti, mi danno fastidio quelli che vanno a caccia, queli che parlano a distanza troppo ravvicinata o che mentre parlano ti devono toccare per forza, mi danno fastidio quelli che mentre mi salutano mi passano in rapida rassegna dalla testa ai piedi (facendosi ampiamente sgamare).
Mi danno fastidio in generale soprattutto quando su temi importanti, non sono d'accordo con me
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:36:05
non capire che un uomo ed una donna, seppur essere umani, sono profondamente diversi, ed accettare questa diversità non come una mancanza d'affetto o di attezione, ma come un normale sfogo che questo benedetto ragazzo deve pur avere.
In parole povere, se una sera ( e dico una sera...come questa sera) vogliamo andare a vedere la partita a casa di amici e berci 95 birre tutte na dirata e ruttare senza nessun problema, invece di portarvi a prendere un gelato sul lungomare, nn vuol dire che siamo rozzi e privi di sensibilità, che non vi vogliamo più bene, è solamente un modo sentirsi vivo che ha iul ragazzo. Quando invece voi ragazze andate dall'estetista o dal parrucchiere per ore a fare le pettile, quello è il vostro modo di sentirvi vive....con la differenza che noi non vi rompiamo, anzi i poveri mariti devono pure sgancare la moneta
non capire che un uomo ed una donna, seppur essere umani, sono profondamente diversi, ed accettare questa diversità non come una mancanza d'affetto o di attezione, ma come un normale sfogo che questo benedetto ragazzo deve pur avere.
In parole povere, se una sera ( e dico una sera...come questa sera) vogliamo andare a vedere la partita a casa di amici e berci 95 birre tutte na dirata e ruttare senza nessun problema, invece di portarvi a prendere un gelato sul lungomare, nn vuol dire che siamo rozzi e privi di sensibilità, che non vi vogliamo più bene, è solamente un modo sentirsi vivo che ha iul ragazzo. Quando invece voi ragazze andate dall'estetista o dal parrucchiere per ore a fare le pettile, quello è il vostro modo di sentirvi vive....con la differenza che noi non vi rompiamo, anzi i poveri mariti devono pure sgancare la moneta
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:40:38
w i luoghi comuni hellrè
w i luoghi comuni hellrè
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:40:41
il nn capire perchè mi faccio 300 trip per tante cose.....
odio quando i ragazzi con te son una cosa, e con gli amici sono 1altra...
...odio il loro unico neurone.....
..odio la loro nn sensibilità per certe cose....
..odio i ricottatori..quelli iper rattusi....quelli che ci provan con tutte....odio essere squadrata da capo a piedi ogni volta che li incontri...odio quelli che ti chiamano solo quando han voglia loro.....odio quelli che si mettono le canotte....
...odio quelli che nn sanno apprezzarmi per quella che sono....odio quelli che parlan con te solo perchè sei una bella ragazza .... e ti dicon solo cose stupide......odio quelli palestrati che devon far vedere il fisiketto bello pompato(W le panzette
)....odio quelli che pensan solo a soddisfare il loro "ego"....(così mo si kiama..).......odio....ma in fondo.senza di loro....ndò vado?
il nn capire perchè mi faccio 300 trip per tante cose.....
odio quando i ragazzi con te son una cosa, e con gli amici sono 1altra...
...odio il loro unico neurone.....
..odio la loro nn sensibilità per certe cose....
..odio i ricottatori..quelli iper rattusi....quelli che ci provan con tutte....odio essere squadrata da capo a piedi ogni volta che li incontri...odio quelli che ti chiamano solo quando han voglia loro.....odio quelli che si mettono le canotte....
...odio quelli che nn sanno apprezzarmi per quella che sono....odio quelli che parlan con te solo perchè sei una bella ragazza .... e ti dicon solo cose stupide......odio quelli palestrati che devon far vedere il fisiketto bello pompato(W le panzette
)....odio quelli che pensan solo a soddisfare il loro "ego"....(così mo si kiama..).......odio....ma in fondo.senza di loro....ndò vado?
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:42:26
odio..
i ragazzi troppo silenziosi,
i raga troppo profumati,
quelli maliziosi e...
soprattutto BUGIARDI!:FRUSTA:
odio..
i ragazzi troppo silenziosi,
i raga troppo profumati,
quelli maliziosi e...
soprattutto BUGIARDI!:FRUSTA:
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:44:02
Madù che raffica di luoghi comuni, Hell! Davvero esistono ancora le ragazze che ti impediscono di vedere gli amici o la prendono sul personale? (A parte che lui, in mia assenza, può ruttare quanto vuole.. argh..)
E in +, almeno per il nostro target di età, esistono davvero fanciulle che si fanno pagare le spese (estetiche, pappatorie, di vestizione) dai loro fanciulli?? Ejasà, spero proprio di no.. Semmai io direi il contrario.. (vista la diffusione di ragazzi che non si sanno fare i conti e restano a secco)
Madù che raffica di luoghi comuni, Hell! Davvero esistono ancora le ragazze che ti impediscono di vedere gli amici o la prendono sul personale? (A parte che lui, in mia assenza, può ruttare quanto vuole.. argh..)
E in +, almeno per il nostro target di età, esistono davvero fanciulle che si fanno pagare le spese (estetiche, pappatorie, di vestizione) dai loro fanciulli?? Ejasà, spero proprio di no.. Semmai io direi il contrario.. (vista la diffusione di ragazzi che non si sanno fare i conti e restano a secco)
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:45:38
mi son scordata...le buggggieeee
mi son scordata...le buggggieeee
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:48:36
ke bello!x 1 volta io e jun la pensiamo allo stesso modo
ora però devo andare in palestra a goffiarmi come un canotto,a super ricottare le ragazze ke fanno glutei,a cercare di parlarci vicini-vicini e magari se ci scappa na bella manata ...
ke bello!x 1 volta io e jun la pensiamo allo stesso modo
ora però devo andare in palestra a goffiarmi come un canotto,a super ricottare le ragazze ke fanno glutei,a cercare di parlarci vicini-vicini e magari se ci scappa na bella manata ...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:50:52
nn mi piacciono i ragazzi che parlano e nn si fanno capire,quelli che nn mi dicono le cose in faccia,quelli depressi,quelli ricreduti,quelli gelosi,quelli permalosi.......quelli che nn si interessano di nulla,quelli che nn ascoltano musica....quelli che si vantano eccessivamente,quelli che criticano,quelli che nn sono maschi.....emmmmm.....sono un po' complicata come gusti
nn mi piacciono i ragazzi che parlano e nn si fanno capire,quelli che nn mi dicono le cose in faccia,quelli depressi,quelli ricreduti,quelli gelosi,quelli permalosi.......quelli che nn si interessano di nulla,quelli che nn ascoltano musica....quelli che si vantano eccessivamente,quelli che criticano,quelli che nn sono maschi.....emmmmm.....sono un po' complicata come gusti
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:51:05
io odio... l'odio!!!
sono questi i miei valori:
umiltà, sincerità, onestà e rispetto(ho detto poco...
)
per il resto, fate quello ke volete!!!
io odio... l'odio!!!
sono questi i miei valori:
umiltà, sincerità, onestà e rispetto(ho detto poco...
)
per il resto, fate quello ke volete!!!
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:54:12
nzk: alla tua palestra ci sono solo trans
nzk: alla tua palestra ci sono solo trans
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:54:19
bella NZK
..Jun, per le spesucce parlavo dei mariti...quindi almeno io non faccio parte di quella categoria.
Secondo esistono purtroppo queste ragazze, che ti fanno le paranoie per qualsiasi cosa fai senza di lei (fidatevi esistono....parola mia che esistono)...comunque mi fà piacere che voi (jun,ariel ) nn la pensiate così, a lanciano ci sono ragazze UN SACCO AVANTI!!!
bella NZK
..Jun, per le spesucce parlavo dei mariti...quindi almeno io non faccio parte di quella categoria.
Secondo esistono purtroppo queste ragazze, che ti fanno le paranoie per qualsiasi cosa fai senza di lei (fidatevi esistono....parola mia che esistono)...comunque mi fà piacere che voi (jun,ariel ) nn la pensiate così, a lanciano ci sono ragazze UN SACCO AVANTI!!!
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:57:49
hell, mi dispiace ammettere ke in realtà io faccio paranoie assurde perchè...incredibile...non riesco nemmeno a confidarvelo...
-------------------------------------------------
Editato il 18:37:29 28/05/2003 da ariel276
hell, mi dispiace ammettere ke in realtà io faccio paranoie assurde perchè...incredibile...non riesco nemmeno a confidarvelo...

Editato il 18:37:29 28/05/2003 da ariel276
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 17:59:05
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:01:39
ariel ti amo!!!
ariel ti amo!!!
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:02:01
skin è vero alla mia palestra ci sono i trans e cioè i transformer.quelli ke fuori sono gracilini ma nella palestra si trasformano in super fusti nzkattori.da voi ci sono solo gay.come dice la canzone it's the perfectgay
skin è vero alla mia palestra ci sono i trans e cioè i transformer.quelli ke fuori sono gracilini ma nella palestra si trasformano in super fusti nzkattori.da voi ci sono solo gay.come dice la canzone it's the perfectgay
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:02:16
sta frecciatina ariel.......per chi sarebbe??
cmq......io bho????sarà che nn ho mai trovato un ragazzo che avesse tutti sti soldi da camparmi....e poi...c'è chi può confermarlo......io nn ho MAI fatto paranoie!ho sempre dato PIENA libertà!sai quanti sabato sera mi so fatta a casa.....perchè...il lui in questione se n'è andato ko le micizie?e nn me ne pento.lo rifarei tutt'ora....mai tappare le ali con paranoie INUTILI! ke servon solo ad allontanare la gente da te......per lo meno a me le paranoie ke mi si posson fare..fan solo modo ke io scappi via.loooooooontanoooooooo
sta frecciatina ariel.......per chi sarebbe??
cmq......io bho????sarà che nn ho mai trovato un ragazzo che avesse tutti sti soldi da camparmi....e poi...c'è chi può confermarlo......io nn ho MAI fatto paranoie!ho sempre dato PIENA libertà!sai quanti sabato sera mi so fatta a casa.....perchè...il lui in questione se n'è andato ko le micizie?e nn me ne pento.lo rifarei tutt'ora....mai tappare le ali con paranoie INUTILI! ke servon solo ad allontanare la gente da te......per lo meno a me le paranoie ke mi si posson fare..fan solo modo ke io scappi via.loooooooontanoooooooo
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:04:24
ah no, sorry...le mie son sparate a ca22o solo per far innervosire
x skin e nzk...ma dove andate voi?hihihihi
samu ....fai bene, fidati
ah no, sorry...le mie son sparate a ca22o solo per far innervosire
x skin e nzk...ma dove andate voi?hihihihi
samu ....fai bene, fidati
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:05:57
dov'è la palestra con i gay ?
molto interessante.... corro a scrivermi....
dov'è la palestra con i gay ?
molto interessante.... corro a scrivermi....
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:09:21
ariel far innervosire me e skin è praticamente impossibile..poi detto da te diventa ancora più difficile
ariel far innervosire me e skin è praticamente impossibile..poi detto da te diventa ancora più difficile
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:13:05
BB: chiedilo a nzk.
Ariel fa innervosire Hell
BB: chiedilo a nzk.
Ariel fa innervosire Hell
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:13:45
nzk, io lo so che sei un gentleman ma che non vuoi che si sappia..
e che in fondo tu sei SEMPRE d'accordo con quello che dico ma non lo ammetterai mai
nzk, io lo so che sei un gentleman ma che non vuoi che si sappia..
e che in fondo tu sei SEMPRE d'accordo con quello che dico ma non lo ammetterai mai
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:16:29
io odio la volgarità...
per il resto...beh HELL..mia madre mi ha sempre detto che dovevo nascere uomo
ps...per una volta sono d'accordo con Skin

io odio la volgarità...
per il resto...beh HELL..mia madre mi ha sempre detto che dovevo nascere uomo
ps...per una volta sono d'accordo con Skin

Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:18:55
sally, tu 6 sempre d'accordo con me...
sally, tu 6 sempre d'accordo con me...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:21:15
beh skin..che ci vuoi fare...la pensiamo allo stesso modo...ma smetila di chiamarmi Sallyyyyyyy
beh skin..che ci vuoi fare...la pensiamo allo stesso modo...ma smetila di chiamarmi Sallyyyyyyy
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:22:45
sei d'accordo con lui perchè mi ami????
ankio vi amoooo, ridge e sally
sei d'accordo con lui perchè mi ami????
ankio vi amoooo, ridge e sally
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:24:55
sally,sally,sally,sally...
sally,sally,sally,sally...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:25:28
anch'io, Brooke
anch'io, Brooke
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:25:41
ariel anch'io ti amo...ma lui nn è ridge....
ariel anch'io ti amo...ma lui nn è ridge....
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:26:18
a me????la povera figlia tradita dalla mamma cerca rimpiazzo per esprimere il proprio affetto
a me????la povera figlia tradita dalla mamma cerca rimpiazzo per esprimere il proprio affetto
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:26:24
mi resta il fratello di ridge praticamente

mi resta il fratello di ridge praticamente

Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:26:33
nzkkkkkkk...mo ti ci metti pure tu?
nzkkkkkkk...mo ti ci metti pure tu?
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:27:41
bb...allora ti resta skin
bb...allora ti resta skin
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:28:18
che culo

che culo

Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:29:01
sally, non te la prendere ccl mandrillo...
io sono Thorne, sfigato come lui
Editato il 18:30:15 28/05/2003 da skin
sally, non te la prendere ccl mandrillo...
io sono Thorne, sfigato come lui

Editato il 18:30:15 28/05/2003 da skin
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:32:49
Mandrì..se t'acchiappoooooo
Mandrì..se t'acchiappoooooo
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:33:00
a questo punto tutti a fare mea culpa perchè abbiamo inzozzato un post carino, scusatemi...tornate alla casa base, si parlava di cosa non sopportate nel lui o nella lei di turno...
a questo punto tutti a fare mea culpa perchè abbiamo inzozzato un post carino, scusatemi...tornate alla casa base, si parlava di cosa non sopportate nel lui o nella lei di turno...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:34:22
il mio lui l'adoro.... che dire di piu se non due risate ? ok.... a casa !
il mio lui l'adoro.... che dire di piu se non due risate ? ok.... a casa !
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:35:36
grazie ariel.
grazie ariel.
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 18:35:50
Ariel..hai sempre ragione
scusa nzk....
Ariel..hai sempre ragione
scusa nzk....
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 19:10:46
ce ne sarebbe da dire......
il mio uomo deve essere forte e dominante e deve avere i controcazzi!!!!!!
ce ne sarebbe da dire......
il mio uomo deve essere forte e dominante e deve avere i controcazzi!!!!!!
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 19:27:53
ariel, l'hai inzozzato pure te
ariel, l'hai inzozzato pure te
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 19:30:10
i controcazzi...e dove li deve avere?
i controcazzi...e dove li deve avere?
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 21:10:32
La mia lei (cito una frase gia' detta) non deve tapparmi le ali...ci penso io a rinunciare...quando è possibile....!un po' e un po'...!non si puo' vivere una vita stando 24h su 24h con la lei od il lui in questione...!per il resto.....deve essere dolce,deve saper piangere di gioia...deve stupirmi e deve coccolarmi....tanti bacetti,ma se ha voglia di me non deve esitare a dirmelo...!in qualsiasi posto....a qualsiasi ora...!mi vuoi?PRENDIMIIIII!!!

La mia lei (cito una frase gia' detta) non deve tapparmi le ali...ci penso io a rinunciare...quando è possibile....!un po' e un po'...!non si puo' vivere una vita stando 24h su 24h con la lei od il lui in questione...!per il resto.....deve essere dolce,deve saper piangere di gioia...deve stupirmi e deve coccolarmi....tanti bacetti,ma se ha voglia di me non deve esitare a dirmelo...!in qualsiasi posto....a qualsiasi ora...!mi vuoi?PRENDIMIIIII!!!

Messaggio del 28-05-2003 alle ore 21:25:39
la volgarità...da morire!!
la passione x i motori...ne ho fin sopra ai capelli!
mi piace1pò pensionato...diverso dagli altri,dolce e delicato...xkè io sono 1farfallinaaaaaa
la volgarità...da morire!!
la passione x i motori...ne ho fin sopra ai capelli!
mi piace1pò pensionato...diverso dagli altri,dolce e delicato...xkè io sono 1farfallinaaaaaa
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 21:55:20
odio un lui che nn sa socializzare e nn sa stare in mezzo alla gente.odio un lui che nn dice mai "ti voglio bene"xchè è scontato.odio un lui con le canottierine alla alvaro vitali.odio il ho da fare richiamimi tu(ma dico appena ti sbrighi a fa qllo che devi fa chiama tu!).odio i tipi silenziosi e i finti misteriosi.odio i maschilisti e chi ritiene noi donne incompetenti.odio chi mi promette luna e stelle dopo 5 minuti che ti ha conosciuta.odio un lui volgare e scurrile.x ora basta...se ci saranno correzioni o aggiunte vi comunicherò
odio un lui che nn sa socializzare e nn sa stare in mezzo alla gente.odio un lui che nn dice mai "ti voglio bene"xchè è scontato.odio un lui con le canottierine alla alvaro vitali.odio il ho da fare richiamimi tu(ma dico appena ti sbrighi a fa qllo che devi fa chiama tu!).odio i tipi silenziosi e i finti misteriosi.odio i maschilisti e chi ritiene noi donne incompetenti.odio chi mi promette luna e stelle dopo 5 minuti che ti ha conosciuta.odio un lui volgare e scurrile.x ora basta...se ci saranno correzioni o aggiunte vi comunicherò
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 12:01:00
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 12:06:07
non sapevo se a mano o in lavatrice !!!
non sapevo se a mano o in lavatrice !!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 12:53:21
ODIO I RICCONI CHE CREDONO DI POTERTI COMPRARE...VISTO CHE CMQ CREDONO CHE DALLA VITA POSSONO AVERE TUTTO....E' COME SE TU FACESSI PARTE DEL LORO BUDGET!!!
Detesto i ragazzi che ti chiedono "Che vuoi Fare?" "dove andiamo?" IMMANCABILMENTE ogni volta che esci con loro..ma soprattutto quelli con i quali non ci si può fare due risate perchè se la prendono!
Delle femmine odio le pettile...e il fatto che sembra che passino la loro vita a cercare i difetti degli altri e in particolare del proprio uomo...(è un discorso molto generico,naturalmente..ma io ne ho conosciute davvero tante cosi)
ODIO I RICCONI CHE CREDONO DI POTERTI COMPRARE...VISTO CHE CMQ CREDONO CHE DALLA VITA POSSONO AVERE TUTTO....E' COME SE TU FACESSI PARTE DEL LORO BUDGET!!!
Detesto i ragazzi che ti chiedono "Che vuoi Fare?" "dove andiamo?" IMMANCABILMENTE ogni volta che esci con loro..ma soprattutto quelli con i quali non ci si può fare due risate perchè se la prendono!
Delle femmine odio le pettile...e il fatto che sembra che passino la loro vita a cercare i difetti degli altri e in particolare del proprio uomo...(è un discorso molto generico,naturalmente..ma io ne ho conosciute davvero tante cosi)
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:08:38
ki ha le idee poco kiare, ki non sa esprimere quelle poke idee ke ha, ki non combatte per qualcosa di bello, ki non si rende conto di quanto è bello ciò ke ha ....
ki ha le idee poco kiare, ki non sa esprimere quelle poke idee ke ha, ki non combatte per qualcosa di bello, ki non si rende conto di quanto è bello ciò ke ha ....
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:21:37
ki vive di idee confezionate in formato famiglia
ki vive di idee confezionate in formato famiglia
Nuova reply all'argomento:
cosa da fastdio di lui o lei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui