La Piazza
Cosa hanno di tanto speciale sti lancianesi
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 05:47:16
Vorrei sapere per favore xchè alle donne piaciono tanto i lancianesi...se qualcuno è cosi gentile di darmi una misera spiegazione lo ringraziero ampliamente
Vorrei sapere per favore xchè alle donne piaciono tanto i lancianesi...se qualcuno è cosi gentile di darmi una misera spiegazione lo ringraziero ampliamente
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 07:36:49
pecche´seme frigni!!!!!
benvenuta Mafalda
pecche´seme frigni!!!!!
benvenuta Mafalda
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 09:17:25
ti si risvijate!!!
buongiorno Sumo!!!
ti si risvijate!!!
buongiorno Sumo!!!
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 09:39:27
buongiorno!!!!!!!a tutti!!
buongiorno!!!!!!!a tutti!!
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 09:41:20
OJJE!!andrate pure l´appicciafoche!!!!
Buongiorno caro Franky
OJJE!!andrate pure l´appicciafoche!!!!
Buongiorno caro Franky
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 11:50:20
Se proprio lo vuoi scoprire vieni a Lanciano e lo vedi...
Se proprio lo vuoi scoprire vieni a Lanciano e lo vedi...
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 11:58:34
oh bobrock vedi che quello è muso e non sumo comunque il sottoscritto la mattina si sveglia alle 6.50 no come ssà mass d' murt d' sonn nottambuli frequentatori di questo forum.

:
oh bobrock vedi che quello è muso e non sumo comunque il sottoscritto la mattina si sveglia alle 6.50 no come ssà mass d' murt d' sonn nottambuli frequentatori di questo forum.

:
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 12:07:57
Ciao mafalda, suppongo che non sei di Lanciano.
Se vuoi soddisfare la tua curiosità vieni a farti un giro da queste parti e lo scoprirai da sola come sono i lancianesi.
Poi se vuoi partire dal meglio chiamami non esitare

Ciao mafalda, suppongo che non sei di Lanciano.
Se vuoi soddisfare la tua curiosità vieni a farti un giro da queste parti e lo scoprirai da sola come sono i lancianesi.
Poi se vuoi partire dal meglio chiamami non esitare

Messaggio del 15-09-2000 alle ore 12:41:23
Franky ha scuperte l´acqua calle!!!
Franky ha scuperte l´acqua calle!!!
Messaggio del 15-09-2000 alle ore 16:24:41
Andrò sicuramente a Lanciano, a scoprirlo di persona ..Però volevo semplicemente essere preparata ...Stò seguendo i vostri corsi di dialetto,è non apena mi sentirò pronta arriverò a vedere i "33 passi".Ci risentiamo stanotte . Ah! GRAZIE
PS:Ultrà cosa vuol dire "stat attent..."?????
Andrò sicuramente a Lanciano, a scoprirlo di persona ..Però volevo semplicemente essere preparata ...Stò seguendo i vostri corsi di dialetto,è non apena mi sentirò pronta arriverò a vedere i "33 passi".Ci risentiamo stanotte . Ah! GRAZIE
PS:Ultrà cosa vuol dire "stat attent..."?????
Messaggio del 16-09-2000 alle ore 06:35:40
Non vi preocupate che se c'è qualcosa che va avanti di uno di Chieti è la sua fama...perciò la mia fedeltà a Lanciano resta intatta.Poi, il fatto è che a me proprio un lancianese mi sta facciendo perdere la testa è la raggione della mia domanda iniziale è che non solo mi piacie lui ,ma la sua famiglia , le storie del suo paese, le storie di queste 3 giorni di festa che avete avuto,ecc.Al telefono ho sentito i fuochi d'artificio,alle 3/4 di notte, è stanotte sò che c'era Little Tony in piazza che anche se non lo conosco...volentieri sarei stata li,tra di voi.Sono convinta che Lanciano è stupenda!!!!!Buona notte
Non vi preocupate che se c'è qualcosa che va avanti di uno di Chieti è la sua fama...perciò la mia fedeltà a Lanciano resta intatta.Poi, il fatto è che a me proprio un lancianese mi sta facciendo perdere la testa è la raggione della mia domanda iniziale è che non solo mi piacie lui ,ma la sua famiglia , le storie del suo paese, le storie di queste 3 giorni di festa che avete avuto,ecc.Al telefono ho sentito i fuochi d'artificio,alle 3/4 di notte, è stanotte sò che c'era Little Tony in piazza che anche se non lo conosco...volentieri sarei stata li,tra di voi.Sono convinta che Lanciano è stupenda!!!!!Buona notte
Messaggio del 17-09-2000 alle ore 05:53:51
Bene , la festa è finita no? Allora ho carpito che ai lanc. non le piace parlare de sentimenti...perciò ...A volare, farfalla!!! Buona notte ragazzi
Bene , la festa è finita no? Allora ho carpito che ai lanc. non le piace parlare de sentimenti...perciò ...A volare, farfalla!!! Buona notte ragazzi
Messaggio del 17-09-2000 alle ore 09:51:50
Ciao Mafalda... oggi i Lancianesi dormono ....
.stan tut n'dundinit, senza manc no sold,è ghi lu mali di cocc.
(sono tutti addormentati, hanno speso tutto, e hanno il mal di testa)
Ciao Mafalda... oggi i Lancianesi dormono ....
.stan tut n'dundinit, senza manc no sold,è ghi lu mali di cocc.
(sono tutti addormentati, hanno speso tutto, e hanno il mal di testa)
Messaggio del 17-09-2000 alle ore 09:54:27
...Dimenticavo...
...ho sposato una Lancianese "doc"
...Dimenticavo...
...ho sposato una Lancianese "doc"
Messaggio del 17-09-2000 alle ore 23:18:03
Mafa' ma di do' si?
Mafa' ma di do' si?
Messaggio del 18-09-2000 alle ore 15:13:02
Tra poco lo scoprirai!
Tra poco lo scoprirai!
Messaggio del 19-09-2000 alle ore 04:32:34
Caro Paolo,immagino che "ma di do'si"vuol dire da dove sono..(se non scusami)sono di Sudamerica(Uruguay) è come avrai capito sono analfabestia in italiano.Diciamo che metto tutte le lettere doppie per caso...Mi piacete tanto è perciò vi scrivo ma solo lo posso fare a quest'ora...poi la notte si presta per parlare piu apertamente.Mi sto faccendo un attimino piu prattica col vostro dialetto ...Alla prossima!!
(Sono stati belli i fuocchi d'artificcio della ultima serata di festa???)
Caro Paolo,immagino che "ma di do'si"vuol dire da dove sono..(se non scusami)sono di Sudamerica(Uruguay) è come avrai capito sono analfabestia in italiano.Diciamo che metto tutte le lettere doppie per caso...Mi piacete tanto è perciò vi scrivo ma solo lo posso fare a quest'ora...poi la notte si presta per parlare piu apertamente.Mi sto faccendo un attimino piu prattica col vostro dialetto ...Alla prossima!!
(Sono stati belli i fuocchi d'artificcio della ultima serata di festa???)
Messaggio del 19-09-2000 alle ore 16:49:43
Per tuya: perchè vieni a Lanciano????
Per tuya: perchè vieni a Lanciano????
Messaggio del 19-09-2000 alle ore 19:25:16
simply the best m sa ca lu bbaleg si tu ma ng ddu B pcchè nzi capit niend!!! e l si scrit pur a doppie.
infatti con perchè vule di se vnè a langian
allor mo je la richied!!
tuya che vieni a lanciano per caso???????
simply the best m sa ca lu bbaleg si tu ma ng ddu B pcchè nzi capit niend!!! e l si scrit pur a doppie.
infatti con perchè vule di se vnè a langian
allor mo je la richied!!
tuya che vieni a lanciano per caso???????
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 03:43:02
Scusaaaaa,"semplicemente il migliore" però non ho capito mica il tuo AR'CAL DA SSù PED D'CIC, ma poi ,la mancanza di modestia è una virtù soltanto lancianese oppure italiana? E sono d'accordo sul fatto che i lancianesi non si toccano!!! VI SALUTO!!! Hasta mañana!!!
Scusaaaaa,"semplicemente il migliore" però non ho capito mica il tuo AR'CAL DA SSù PED D'CIC, ma poi ,la mancanza di modestia è una virtù soltanto lancianese oppure italiana? E sono d'accordo sul fatto che i lancianesi non si toccano!!! VI SALUTO!!! Hasta mañana!!!
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 09:50:35
si?
ma dove vivi?
si?
ma dove vivi?
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 11:06:22
Ciao tuya, ma è possibile che voi ragazze fate sempre le misteriose?
Ciao tuya, ma è possibile che voi ragazze fate sempre le misteriose?
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 11:29:44
non ho capito che vuoi dire!!
non ho capito che vuoi dire!!
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 12:31:35
ma chi non deve sapere che stai arrivando??????
io lavoro e se sfogli i vari argomenti trovi un sacco di miei post per sapere qualcosa di me.........
ma chi non deve sapere che stai arrivando??????
io lavoro e se sfogli i vari argomenti trovi un sacco di miei post per sapere qualcosa di me.........
Messaggio del 20-09-2000 alle ore 18:54:43
X Mafalda: chi è questo lancianese DOC per il quale hai perso la testa?? E tu di dove sei??
X Mafalda: chi è questo lancianese DOC per il quale hai perso la testa?? E tu di dove sei??
Messaggio del 21-09-2000 alle ore 04:04:19
Sai come va la vita caro anonimo quando le distanze sono grosse...Un giorno la perdi la testa ,al altro la ritrovi...Io sono del Uruguay(al sud,sud della Sudamerica)...E il mio lancianese è un 'Lupo solitario nella stepa' ...comunque è un lancianese al 100%,molto fiero del suo origine.Diciamo che ancora la mia testa vaga per il vostro paese . Los saludo!!!
Sai come va la vita caro anonimo quando le distanze sono grosse...Un giorno la perdi la testa ,al altro la ritrovi...Io sono del Uruguay(al sud,sud della Sudamerica)...E il mio lancianese è un 'Lupo solitario nella stepa' ...comunque è un lancianese al 100%,molto fiero del suo origine.Diciamo che ancora la mia testa vaga per il vostro paese . Los saludo!!!
Messaggio del 21-09-2000 alle ore 22:20:57
Per mafalda:
stai attenta ai lancianesi,non ti fidare,sono strani e ti possono fregare da un momento all'altro,
in ogni caso se proprio vuoi io non sono quel tipo di persona,
ed obbiettivamente ti dico frequentami!
Per mafalda:
stai attenta ai lancianesi,non ti fidare,sono strani e ti possono fregare da un momento all'altro,
in ogni caso se proprio vuoi io non sono quel tipo di persona,
ed obbiettivamente ti dico frequentami!
Messaggio del 27-10-2000 alle ore 21:33:36
Mafalda... sei riusita a scoprire i Lancianesi?
Mafalda... sei riusita a scoprire i Lancianesi?
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 02:09:16
Mfalda, sei una zoccola.
Mfalda, sei una zoccola.
Nuova reply all'argomento:
Cosa hanno di tanto speciale sti lancianesi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui