La Piazza
cosa ho scoperto.....mamma miaaaaaa
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 21:24:25
LANCIANO - Chieti - Abruzzo
A Lanciano, vi è una spiaggia con pineta dove si può praticare nudismo e naturismo. La si raggiunge a piedi. qui si possono trovare naturisti durante tutto il giorno in modo particolare d'estate.
http://www.hotelbenessere.it/naturismo-nudismo-abruzzo.htm
------------
Editato da Uomonero il 20/05/2011 alle 21:25:19
LANCIANO - Chieti - Abruzzo
A Lanciano, vi è una spiaggia con pineta dove si può praticare nudismo e naturismo. La si raggiunge a piedi. qui si possono trovare naturisti durante tutto il giorno in modo particolare d'estate.
http://www.hotelbenessere.it/naturismo-nudismo-abruzzo.htm
------------
Editato da Uomonero il 20/05/2011 alle 21:25:19
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 21:26:38
la pineta di Lanciano
la pineta di Lanciano
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 09:05:06
Mo capisco perchè qualcuno vuole puntare sul turismo del mare a Lanciano
Mo capisco perchè qualcuno vuole puntare sul turismo del mare a Lanciano
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 09:18:11
Luzy, non sapevi di vivere in una città di pervertiti rattusi!!! se ti interessa, ci sono anche gli ottusi
Luzy, non sapevi di vivere in una città di pervertiti rattusi!!! se ti interessa, ci sono anche gli ottusi
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 11:27:00
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 11:52:08
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 14:44:17
ma come hanno fatto a creare il mare a lanciano?
ma come hanno fatto a creare il mare a lanciano?
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 14:51:35
...io sapevo che stava a Torino di Sangro(fossa del diavolo),hanno avvistato parecchi culi e baionette da quelle parti
...io sapevo che stava a Torino di Sangro(fossa del diavolo),hanno avvistato parecchi culi e baionette da quelle parti
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 15:37:45
nerd fino a tre/quattro anni fá, da gennaio a giugno facevo lunghe passeggiate con i miei cani(e non solo i miei) dalle morge a torino di sangro stazione e viceversa e non ho mai visto nulla di ció.
Forse, dopo l'incendio che devastó la lecceta trá casal bordino e le morge saranno emigrate un pó di persone
Cmq, come dice il saggio Deleuze: tuffaischifosempredamattinaassera
nerd fino a tre/quattro anni fá, da gennaio a giugno facevo lunghe passeggiate con i miei cani(e non solo i miei) dalle morge a torino di sangro stazione e viceversa e non ho mai visto nulla di ció.
Forse, dopo l'incendio che devastó la lecceta trá casal bordino e le morge saranno emigrate un pó di persone
Cmq, come dice il saggio Deleuze: tuffaischifosempredamattinaassera
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 17:44:37
io al fosso del diavolo ci andavo a pesca..se ho visto una tetta in anni e anni è troppo
io al fosso del diavolo ci andavo a pesca..se ho visto una tetta in anni e anni è troppo
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 17:51:19
E' tutta una chiacchiera.....come quella che d inverno al foro di Ortona ci sono gli scambisti e' si fa' carsex
E' tutta una chiacchiera.....come quella che d inverno al foro di Ortona ci sono gli scambisti e' si fa' carsex
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 18:55:24
due o tre anni fà su internet avevano scritto che a cologna spiaggia era tutto naturale s'era riempito di tedesche, avessa fà che mo vengono qua?
Comunque sto mare a Lanciano dove lo hanno messo si può sape?
Avranno fatto come a Milano, la spiaggia artificiale?
due o tre anni fà su internet avevano scritto che a cologna spiaggia era tutto naturale s'era riempito di tedesche, avessa fà che mo vengono qua?
Comunque sto mare a Lanciano dove lo hanno messo si può sape?
Avranno fatto come a Milano, la spiaggia artificiale?
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 21:08:13
o come hanno fatto a Parigi
o come hanno fatto a Parigi
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 21:19:58
a cologna ci son stata due anni fa ed effettivamente la spiaggia era nudista/scambista/gay-friendly e chi più ne ha più ne metta: certo non è propriamente tutto alla luce del sole, ma tra la sabbia e la strada ci sono centinaia di metri di boscaglia che aiutano allo scopo
Giuà, vedere una tetta non dovrebbe essere così difficile: il topless è stato sdoganato da anni
a cologna ci son stata due anni fa ed effettivamente la spiaggia era nudista/scambista/gay-friendly e chi più ne ha più ne metta: certo non è propriamente tutto alla luce del sole, ma tra la sabbia e la strada ci sono centinaia di metri di boscaglia che aiutano allo scopo
Giuà, vedere una tetta non dovrebbe essere così difficile: il topless è stato sdoganato da anni
Nuova reply all'argomento:
cosa ho scoperto.....mamma miaaaaaa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui