La Piazza

cosa pensi di me?
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:38:46
io sinceramente vorrei sapere cosa pensano di me solo alcune persone,(......ovvero) quelle che si credono amiche dove tu alcune volte hai dei dubbi.....e dove sorge li la domandina "cosa penserà di me ora?"....x il resto delle altre persone me ne sbatte.....anche se la verità fa male.... e soprattutto saperla da una persona a cui tieni

chi mi capisce è bravo!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:29:27
Siccome non riesco ad essere cattivo e pensare che gli altri mi vedano male, sono contento di credere che pensino bene di me e quindi un pò non mi interessa cosa pensano di me e un pò non vorrei saperlo perchè potrei disilludermi e andare in crisi. Se poi ho fatto qualcosa di male a qualcuno tanto che questo non mi può più vedere, beh, allora me ne accorgo anche da solo e mi viene l'istinto naturale di riappacificazione! Ops....mi sono alzato complicato stamattina....si capisce che ho detto?
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:22:10
mbè..io rilancio sto post UFFI!!!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 23:08:09
ehehhehe chi tardi arriva male alloggia..
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 22:57:10
...ehh!!!....stip' ca truv'...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 22:53:16
nooooooooooooo, volevo mettere io Olmo!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 21:57:22
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 21:55:57
Tu-ah tu-tuah, patatina mia
puoi tintillare la mia fantasia
Allora tuah tu-tuah, piccolina mia
la notte è buia no non andar via

Come bello il nostro amore senti come sale
è bello solo se ci sei tu (shapparuah)
Sotto questa luna dimmi cosa pensi di me.....

....Che sei una merda
io credo veramente che tu merda (ma proprio merda)

Forse c'è un errore, tu non parli bene .....-Ma certo sono inglese -

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 20:33:44
ma forse la tua faccia è l'unika cosa positiva ke hai tata...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 19:43:10
...me ne sbatto. io sono come mi leggete. fatevi l'idea che vi pare
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 19:28:48
Mah, non tocchiamo questo argomento...l'impressione che do' agli altri che non mi conoscono è il più delle volte negativa, non so il perchè sarà la mia faccia...boh??? Un tempo forse poteva anche toccarmi tutto ciò, ma sinceramente ora come ora...chi mi conosce sà come è la vera TATA! Se chi non mi conosce non lo sa....pace! Non mi cambia la vita, sapessero cosa penso io di loro....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 19:20:46
Il giudizio degli altri mi interessa. Anche perchè da come gli altri mi vedono scaturisce una serie di azioni e comportamenti conseguenti. Il problema é che molto spesso (anzi sempre) mi vedono peggio di quello che effettivamente sono. almeno così non si corre il rischio di dare un'impressione sbagliata o peggiorativa conoscendomi.
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:52:22
Anì dillo che ti stò simpatico e che nn riesci ad inacidirti con me,tanto s è sgamato!!!

DNA vieni a me!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:49:10
eh....se ti conoscessi inizierei da te.....!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:48:54
Il primo o la prima che mi critica sul cistitù o altrove con me ha chiuso!!!

E nn è ne una promessa ne una minaccia ma solo un modo di dire!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:47:07
brava anira quel ke vorrei io!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:45:34
io vorrei tanto ke qlkuno...anzi tutti quelli ke mi conoscono (ki da più tempo e ki da meno) mi prendessero sul cistitù e mi dicessero apertamente quel ke pensano di me........è meglio una critica sensata piuttosto ke una stupida bugia....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:42:22
lanciano.it e' una realta' strana, a metà tra il virtuale e il reale! nn ci si puo' ne' ci si vuole nascondere piu' di tanto, almeno per l'idea che mi sono fatto io.
nn lo so se esistono situazioni analoghe... cmq e' una figata, o no?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:40:17
Io ogni mattina mi alzo e mi vedo allo specchio e penso!!Già il fatto che mi alzi e penso è grave,se mi metto apensare anche per gli altri è ancora più grave!!!
Cmq nn importa quando ti alzi,l importante è alzarsi e nn pensare troppo!!!
Io penso di me quello che penso io di me,quello che poi pensano gli altri ben venga ma nn mi tange,possono pensare di me tutto quello che vogliono così come posso pensare degli altri quello che voglio,l importante è che ognuno si senta se stesso!!!

Voto al discorso???

10 nn c è dubbio!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:00:43
aaaaaaaaaaaaaa ma al falò nn ero io..qcn si è impossessato di me uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq nn voglio ke mi parliate di me..oddì se lo fate mi fa piacere...ma volevo solo sapere se anke a voi incuriosisce sapere kome gli altri vi vedono

grazie arieluccia
^_^
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:59:46
amen
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:58:07
Vedono quello che io faccio vedere loro..ne' più ne' meno! E di quello che voglio far vedere...loro vedono cio' che vogliono vedere...ne' meno ne' più..

Credo che tutti siano interessati, chi più e chi meno, a sapere cosa si pensa di loro...è umanico!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:57:13
samu, non sopporto ki cambia nickkkkk...io mi ti ricordo ancora all'inizio quando non volevi venire alla cena perchè non conoscevi nessunoe ti ho vista prendere sempre + sicurezza, anke troppo, diventando colonna portante delle sgallettanti del forum
samu...per quel poco ke ti conosco...oddio, dopo averti vista al falò forse non ti conosco affatto
(lo sai cosa penso di te, non serve un post)
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 17:40:20
..... siete curiosi di sapere cosa gli altri pensan di voi?
oggi cistituando con alcune persone....ho deciso di kiedere che idea si sian fatti di me...che impressione do io alla gente....sia a ki mi conosce da + tempo ke a ki...mi conosce da pokissimo...
nn ke io mi faccia influenzare dal giudizio altrui(oddio forse nn completamente..) ma è un qualcosa ke mi ha sempre incuriosita

poi kissà ke bip pensate di me..ke cambio nik un giorno sì e pure l'altro
(son samu )

vbè sto nik me lo son voluta fare xkè.....ci son legata......mettiamola così..(cmq mo nn ce ne rientra niente...per la serie "samu fatti una domanda e datti una risposta..." )

vbè torniamo alla domanda iniziale:

a voi piacerebbe sapere cosa gli altri sinceramente vedon in voi?

Nuova reply all'argomento:

cosa pensi di me?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)