La Piazza
Se oggi non mi posso permettere la carne mi magne lu brod', se chelle' non me la da esco con Federica, l'unica vera amica , e se mi te sonn'dorm. Meje di cusci' ?!?

gipsy you prefer self-improvement or self-destruction?

Credo che in generale l'uomo si sente vincente quando è in pace con sè stesso, quando ha attorno delle persone che ama...ecc
Insomma + o meno le cose che sono state scritte qui ( non ho letto attentamente tutto

Però ci sono posti del mondo dove essere vincenti forse significa essere contenti di essere sopravvissuti ancora un altro giorno, o magari aver dormito su una panchina e svegliarsi felice del fatto che qualcuno non ti abbia messo fuoco...
Non si tratta di fare del buonismo ma vedere la cosa da più punti di vista

ma purtroppo l'uomo, per sua natura, non raggiunge mai la propria felicit, perch pi ne ha e pi ne vuole
Parla per te, io sono felice

Se oggi non mi posso permettere la carne mi magne lu brod', se chelle' non me la da esco con Federica, l'unica vera amica

vincere per me nella vita significa, cercare di migliorarsi tutti i giorni,amandosi e amando gli altri..trovare il proprio equilibrio(sentimentale, professionale..ecc.) e la serenità per poter lottare
Tyler Durden:
Self-improvement is masturbation, self-destruction is the answer

Pharlap se la vedo te la saluto, non la becco quasi mai

Tito,secondo me si fatte solo nu sacche di confusione

chi l'ha dura la vince

ora rispondo però seriamente

vincere per me nella vita significa, cercare di migliorarsi tutti i giorni,amandosi e amando gli altri..trovare il proprio equilibrio(sentimentale, professionale..ecc.) e la serenità per poter lottare contro le difficoltà che la vita troppo spesso ci presenta..

almeno tata al concorso ci si pò pure presentà

Mi stavo scaldando per il concorso di Miss Italia dell'anno prossimo, ho deciso di partecipare

Scherzi a parte...grazie

PS tata complimenti la tua è stata una delle migliori risposte, spero di essere alla tua altezza
è arrivata l'ora che vi riveli cosa penso io dell'essere vincenti nella vita.
Innanzitutto, inizio col dire che vincere nella vita non deve essere inteso come una cospiqua vincita in denaro,o nell'avere fortuna, in una vincita fisica su di un'altra persona o come una sopraffazione di un individuo su un'altro come gran parte di voi hanno fatto, ironizzando anke su questo argomento...Comunque per me la vera vittoria è quando sai che dovunque tu sia, anke se da solo, hai delle persone che ti aspettano, che ti pensano, che ti fanno capire quanto sei importante per loro, magari anke con gesti banali; vincere è, trovare l'amore, mettere su una famiglia, provvedere a loro, avere dei figli, essere soddisfatti della propria vita anke se gli altri pensano il contrario di voi, è trovare la FELICITA', sotto qualunque forma si presenti...ma purtroppo l'uomo, per sua natura, non raggiunge mai la propria felicità, perchè più ne ha e più ne vuole, questo comportamento è dettato da millenni di storia, che precedono la nostra generazione, dove vediamo persone che hanno tirato su imperi vastissimi, ma che per la loro sete di potere hanno perso tutto, quindi il succo è, che nella vita per essere felici, ogni tanto bisogna fermarsi ad assaporare tutto quello che abbiamo messo su finora, e provare ad accontentarsi del proprio percorso ralizzato finora...ma continuando sempre ad avere obiettivi, in tal modo noi possiamo sempre progredire e quindi essere soddisfatti, in una parola essere VINCENTI.
Non si vince nella vita, si vince quando si gioca.. E non credo sia un gioco!
leonella, hai espresso benissimo il mio pensiero!
.....vincente è colui che nonostante le avversità riesce a spuntarla e a ottenere quello che desidera per essere felice il che implica sacrificio,rinunce e avere una scala di priorità......
.....la forza per far questo?????? o la si trova dentro di noi oppure per i più fortunati grazie all'amore delle persone vicine.....

"La vita io l'ho castigata vivendola", per me questo significa vincere.........decisamente ,fino ad ora, ho vinto.

vincere? Ma vincere non vuole dire vincere un avversario?Mentre il tuo avversario perde nella corsa tu vinci?

Penso ke i vincitori sono koloro ke sono soddisfatti della propria vita

amare le cose ke abbiamo e rispettare gli altri in modo particolare ki ha meno di noi...
essere vincente significa mettersi a letto la sera ed essere sereni con la propria coscenza...

bellissima maldoror

Una sola cosa conta: imparare ad essere perdenti ( Cioran)..
ADESSO HO CAPITO PERCHE'SEI INTERISTA.....

Una sola cosa conta: imparare ad essere perdenti ( Cioran)
Pongo un problema/nessuno risponde/Propongo una sintesi/ cade l'ipotesi/Suppongo qualcosa/è sempre sbagliato/Espongo fatti/si scoprono sogni/Compongo un poema/nessuno lo legge/Depongo in pretura/l'amico perde/Appongo una firma/mi frego per sempre/Impongo il silenzio/cresce il rumore/Frappongo ostacoli/li agira chiunque/Interpongo i miei uffici/aumenta la rissa/Mi sottopongo/non mi si crede/Dunque mi oppongo/non serve a niente/Son nato vincente/ma forse nel Congo.
( F. I.)
vincere nella vita significa vincere 100 milioni di euro e basta

Tata,il tuo intervento va bene per il concorso di Miss Italia

Vincere nella vita: riuscire a raggiungere i propri desideri, per esempio fare il lavoro che piace, sposarsi, avere dei figli, divertirsi...
magnarsi 'na zuppa di pesce fatta cò tutti i sacramenti.

"Per vincere nella vita bisogna credere in sè stessi"
Babbo Natale
caro tito, il vincente nella vita è colui che ricade sempre di piedi anche nelle avversità
è colui che ha un santo in paradiso

vincere nella vita e' trovare la pace interiore..........raggiunto questo si e' sempre vincendi
fare tre punti con La Fonte
fregare la gente fare i soldi farsi e farsi le gnocche

Saperla vivere nel modo giusto, ridere di gusto, non lasciare che le cose e le persone negative ti condizionino la vita, ma essere sempre e comunque positivi, fiduciosi, avere tanta forza per lottare e non perdere mai una parola a favore di lamentele e critiche. Sapersi accontentare ma allo stesso tempo lottare per ottenere ciò che si PUO' ottenere, avere tanto coraggio, rischiare sempre e comunque, saper stare da soli e saper stare anche con gli altri, stimare, farsi stimare e circondarsi di persone VERE.
Continuerei all'infinito...ma non ho tempo

Hai perfettamente ragione

One,questa volta ero costretto a fare il tuo nome,pensa se non avessi scritto quello che ho scritto dopo la battuta

bah. contento tu, contenti tutti (perchè sei "terrzo")

Ulteriore prova del tuo sfrenato individualismo

a te nemmeno t' avevo letto /quote] Ma è ovvio, a te interessano gli altri nel limite in cui essi sono di beneficio a te
![]()
ado, non hai capito un beneamato piffero
Ti capita spesso, io ne parlerei con qualcuno.
oltre alle recchie di gomma, anche la coda di paglia??

a te nemmeno t' avevo letto

Volendo essere pignoli, non ho fatto il tuo nome
ma senza fare il mio nome non sai stare? devo iniziare a preoccuparmi di queste attenzioni morbose?

Lasciare un buon ricordo di se
Suscitare più "pensieri" positivi che negativo
Lasciare più amici che nemici
e poi... non aver mai ceduto all'individualismo.

Perché se io dico «agisco per il bene degli altri», allora non sono individualista, perché la mia azione ha come beneficiari gli altri; ma se dico «agisco perché gli altri abbiano una buona opinione di me», allora quello è l'apogeo dell'individualismo, perché il fulcro dell'interesse è spostato sulla propria persona

grandi idee
lotta senza quartiere
il ragazzo si confronta col mondo
il ragazzo ce la fa!
Tito Solberg,è una parola a risolvere su rebus

superscherzosa

Vincitore nella vita
Parto dal concetto che un "vincitore della vita" secondo me si puo' avere solo alla fine della vita stessa.
Lasciare un buon ricordo di se
Suscitare più "pensieri" positivi che negativo
Lasciare più amici che nemici
e poi... non aver mai ceduto all'individualismo.
Vincere nella vita è aiutare gli altri, in qualsiasi caso per me i veri vincitori sono i missionari e tutto quel che comporta il volontariato

Il vincitore della vita è la società che cerca di aiutare gli invisibili a renderli visibili, gli inabili a renderli diversamente abili ..... e non vorrei dilungarmi molto...... credo che il concetto sia stato chiaro

significa riuscire a capire che la vita è, per chi gli va bene, ottant'anni di mangiare, bere, dormire e per chi può, farsi qualche pelle.
parere personale.
E' uscire pari...
E non succede quasi mai...
ognuno di voi mi dica secondo lui cosa significa vincere nella vita, ovvero essere vincenti nella vita...poi vi dirò anche come la penso io, tutti sono invitati
Nuova reply all'argomento:
cosa significa vincere nella vita?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui