La Piazza

cosa significa vincere nella vita?
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 14:20:00

Se oggi non mi posso permettere la carne mi magne lu brod', se chelle' non me la da esco con Federica, l'unica vera amica , e se mi te sonn'dorm. Meje di cusci' ?!?

Messaggio del 19-11-2008 alle ore 14:00:35
gipsy you prefer self-improvement or self-destruction?

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 18:30:24
Credo che in generale l'uomo si sente vincente quando è in pace con sè stesso, quando ha attorno delle persone che ama...ecc
Insomma + o meno le cose che sono state scritte qui ( non ho letto attentamente tutto )

Però ci sono posti del mondo dove essere vincenti forse significa essere contenti di essere sopravvissuti ancora un altro giorno, o magari aver dormito su una panchina e svegliarsi felice del fatto che qualcuno non ti abbia messo fuoco...

Non si tratta di fare del buonismo ma vedere la cosa da più punti di vista
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 18:05:25

ma purtroppo l'uomo, per sua natura, non raggiunge mai la propria felicit, perch pi ne ha e pi ne vuole

Parla per te, io sono felice
Se oggi non mi posso permettere la carne mi magne lu brod', se chelle' non me la da esco con Federica, l'unica vera amica , e se mi te sonn'dorm. Meje di cusci' ?!?

vincere per me nella vita significa, cercare di migliorarsi tutti i giorni,amandosi e amando gli altri..trovare il proprio equilibrio(sentimentale, professionale..ecc.) e la serenità per poter lottare

Tyler Durden:
Self-improvement is masturbation, self-destruction is the answer
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 13:50:02
pharkiappemeje accusci..io al massimo mi posso presentare per una sfilata della 012
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 13:13:24
Pharlap se la vedo te la saluto, non la becco quasi mai
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 10:34:10
Tito,secondo me si fatte solo nu sacche di confusione però ognuno come la vede. Una persona ha detto una cosa giusta,solo che non posso ammetterlo.Dadaaz,è vero Tata ce li ha i requisiti,lei veramente pure sorete,fermorestando, che tutte e 2 non valgono mezza Zamu Tata, salutamela
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:57:08
chi l'ha dura la vince

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:52:58
ora rispondo però seriamente

vincere per me nella vita significa, cercare di migliorarsi tutti i giorni,amandosi e amando gli altri..trovare il proprio equilibrio(sentimentale, professionale..ecc.) e la serenità per poter lottare contro le difficoltà che la vita troppo spesso ci presenta..
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:29:01
almeno tata al concorso ci si pò pure presentàha tutti i requisiti e il discorso pronto
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:25:20
Mi stavo scaldando per il concorso di Miss Italia dell'anno prossimo, ho deciso di partecipare

Scherzi a parte...grazie Il tuo intervento è molto più sintetico del mio! Cmq...
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 22:45:14
PS tata complimenti la tua è stata una delle migliori risposte, spero di essere alla tua altezza
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 22:43:49
è arrivata l'ora che vi riveli cosa penso io dell'essere vincenti nella vita.
Innanzitutto, inizio col dire che vincere nella vita non deve essere inteso come una cospiqua vincita in denaro,o nell'avere fortuna, in una vincita fisica su di un'altra persona o come una sopraffazione di un individuo su un'altro come gran parte di voi hanno fatto, ironizzando anke su questo argomento...Comunque per me la vera vittoria è quando sai che dovunque tu sia, anke se da solo, hai delle persone che ti aspettano, che ti pensano, che ti fanno capire quanto sei importante per loro, magari anke con gesti banali; vincere è, trovare l'amore, mettere su una famiglia, provvedere a loro, avere dei figli, essere soddisfatti della propria vita anke se gli altri pensano il contrario di voi, è trovare la FELICITA', sotto qualunque forma si presenti...ma purtroppo l'uomo, per sua natura, non raggiunge mai la propria felicità, perchè più ne ha e più ne vuole, questo comportamento è dettato da millenni di storia, che precedono la nostra generazione, dove vediamo persone che hanno tirato su imperi vastissimi, ma che per la loro sete di potere hanno perso tutto, quindi il succo è, che nella vita per essere felici, ogni tanto bisogna fermarsi ad assaporare tutto quello che abbiamo messo su finora, e provare ad accontentarsi del proprio percorso ralizzato finora...ma continuando sempre ad avere obiettivi, in tal modo noi possiamo sempre progredire e quindi essere soddisfatti, in una parola essere VINCENTI.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:24:38
Non si vince nella vita, si vince quando si gioca.. E non credo sia un gioco!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 16:08:05
leonella, hai espresso benissimo il mio pensiero!
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 16:00:00

.....vincente è colui che nonostante le avversità riesce a spuntarla e a ottenere quello che desidera per essere felice il che implica sacrificio,rinunce e avere una scala di priorità......

.....la forza per far questo?????? o la si trova dentro di noi oppure per i più fortunati grazie all'amore delle persone vicine.....
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 15:42:11
"La vita io l'ho castigata vivendola", per me questo significa vincere.........decisamente ,fino ad ora, ho vinto.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 15:23:04

vincere? Ma vincere non vuole dire vincere un avversario?Mentre il tuo avversario perde nella corsa tu vinci?

Penso ke i vincitori sono koloro ke sono soddisfatti della propria vita giusto

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 13:53:34
amare le cose ke abbiamo e rispettare gli altri in modo particolare ki ha meno di noi...

essere vincente significa mettersi a letto la sera ed essere sereni con la propria coscenza...
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 13:46:49
bellissima maldorore aggiungo in merito a cio':

Una sola cosa conta: imparare ad essere perdenti ( Cioran)..

ADESSO HO CAPITO PERCHE'SEI INTERISTA.....
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 13:11:47
Una sola cosa conta: imparare ad essere perdenti ( Cioran)

Pongo un problema/nessuno risponde/Propongo una sintesi/ cade l'ipotesi/Suppongo qualcosa/è sempre sbagliato/Espongo fatti/si scoprono sogni/Compongo un poema/nessuno lo legge/Depongo in pretura/l'amico perde/Appongo una firma/mi frego per sempre/Impongo il silenzio/cresce il rumore/Frappongo ostacoli/li agira chiunque/Interpongo i miei uffici/aumenta la rissa/Mi sottopongo/non mi si crede/Dunque mi oppongo/non serve a niente/Son nato vincente/ma forse nel Congo.

( F. I.)
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:54:20
vincere nella vita significa vincere 100 milioni di euro e basta
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:29:17
Tata,il tuo intervento va bene per il concorso di Miss Italia
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:54:24
Vincere nella vita: riuscire a raggiungere i propri desideri, per esempio fare il lavoro che piace, sposarsi, avere dei figli, divertirsi...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:53:44

magnarsi 'na zuppa di pesce fatta cò tutti i sacramenti.
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:49:06
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:24:03
"Per vincere nella vita bisogna credere in sè stessi"
Babbo Natale
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 00:01:31
caro tito, il vincente nella vita è colui che ricade sempre di piedi anche nelle avversità
è colui che ha un santo in paradiso

Messaggio del 14-11-2008 alle ore 16:47:05
vincere nella vita e' trovare la pace interiore..........raggiunto questo si e' sempre vincendi
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 16:36:44
fare tre punti con La Fonte
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 16:35:46
fregare la gente fare i soldi farsi e farsi le gnocche
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 14:32:39
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 14:20:34
Saperla vivere nel modo giusto, ridere di gusto, non lasciare che le cose e le persone negative ti condizionino la vita, ma essere sempre e comunque positivi, fiduciosi, avere tanta forza per lottare e non perdere mai una parola a favore di lamentele e critiche. Sapersi accontentare ma allo stesso tempo lottare per ottenere ciò che si PUO' ottenere, avere tanto coraggio, rischiare sempre e comunque, saper stare da soli e saper stare anche con gli altri, stimare, farsi stimare e circondarsi di persone VERE.
Continuerei all'infinito...ma non ho tempo
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:47:38
Hai perfettamente ragione
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:47:29
One,questa volta ero costretto a fare il tuo nome,pensa se non avessi scritto quello che ho scritto dopo la battuta ti incazzavi matematico,pure perchè di queli intervenuti fino ad allora,eri l'unico che va in curva
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:45:54
bah. contento tu, contenti tutti (perchè sei "terrzo")
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:42:45
Ulteriore prova del tuo sfrenato individualismo
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:42:00

a te nemmeno t' avevo letto /quote] Ma è ovvio, a te interessano gli altri nel limite in cui essi sono di beneficio a te

Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:36:33
ado, non hai capito un beneamato piffero

Ti capita spesso, io ne parlerei con qualcuno.
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:34:41
oltre alle recchie di gomma, anche la coda di paglia??

a te nemmeno t' avevo letto
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:27:33
Volendo essere pignoli, non ho fatto il tuo nome
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:25:55
ma senza fare il mio nome non sai stare? devo iniziare a preoccuparmi di queste attenzioni morbose?
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:22:24

Lasciare un buon ricordo di se
Suscitare più "pensieri" positivi che negativo
Lasciare più amici che nemici

e poi... non aver mai ceduto all'individualismo.

Praticamente hai detto una serie di cose completamente contraddette dall'ultima affermazione.

Perché se io dico «agisco per il bene degli altri», allora non sono individualista, perché la mia azione ha come beneficiari gli altri; ma se dico «agisco perché gli altri abbiano una buona opinione di me», allora quello è l'apogeo dell'individualismo, perché il fulcro dell'interesse è spostato sulla propria persona
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 00:01:09
grandi idee
lotta senza quartiere
il ragazzo si confronta col mondo
il ragazzo ce la fa!
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 23:54:09
Tito Solberg,è una parola a risolvere su rebus sicuramente non andare a fare lo scemo in curva One, questa è chiaramente una batttuta
superscherzosa
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 23:43:37
Vincitore nella vita

Parto dal concetto che un "vincitore della vita" secondo me si puo' avere solo alla fine della vita stessa.

Lasciare un buon ricordo di se
Suscitare più "pensieri" positivi che negativo
Lasciare più amici che nemici

e poi... non aver mai ceduto all'individualismo.
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 23:34:24
Vincere nella vita è aiutare gli altri, in qualsiasi caso per me i veri vincitori sono i missionari e tutto quel che comporta il volontariato

Il vincitore della vita è la società che cerca di aiutare gli invisibili a renderli visibili, gli inabili a renderli diversamente abili ..... e non vorrei dilungarmi molto...... credo che il concetto sia stato chiaro
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 23:29:47
significa riuscire a capire che la vita è, per chi gli va bene, ottant'anni di mangiare, bere, dormire e per chi può, farsi qualche pelle.

parere personale.
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 23:28:04
E' uscire pari...
E non succede quasi mai...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 23:25:06
ognuno di voi mi dica secondo lui cosa significa vincere nella vita, ovvero essere vincenti nella vita...poi vi dirò anche come la penso io, tutti sono invitati

Nuova reply all'argomento:

cosa significa vincere nella vita?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)