La Piazza
Cosa vorreste...
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 10:32:00
finiscila di rotolare, belva!
finiscila di rotolare, belva!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 10:29:14
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 20:38:57
Vorrei che qualcuno di mia conoscenza non mi lasciasse sola (non solo il giorno di San Valentino, ma tutto il fine settimana) per andare fuori città con gli amici
E vorrei anche non avergli detto che non fa niente, e che non mi dispiace, solo per fare la dura, e per non fargli capire che in realtà mi dispiace eccome...mi sa che mi sto incartando..
(Jun se parli ti ammazzo!)
Vorrei che qualcuno di mia conoscenza non mi lasciasse sola (non solo il giorno di San Valentino, ma tutto il fine settimana) per andare fuori città con gli amici
E vorrei anche non avergli detto che non fa niente, e che non mi dispiace, solo per fare la dura, e per non fargli capire che in realtà mi dispiace eccome...mi sa che mi sto incartando..
(Jun se parli ti ammazzo!)
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 20:13:50
WHAT'S SAN VALENTINO????
Mi basta un messaggio di consolazione (ma solo consolazione!) da parte del mio migliore amico e pensare ke c'è gente come me...tanto è meglio nn sperare nient'ltro xkè qua nn si avvera una mazza!
Ma ke me ne frega! In fondo in fondo sto bene così...
WHAT'S SAN VALENTINO????
Mi basta un messaggio di consolazione (ma solo consolazione!) da parte del mio migliore amico e pensare ke c'è gente come me...tanto è meglio nn sperare nient'ltro xkè qua nn si avvera una mazza!
Ma ke me ne frega! In fondo in fondo sto bene così...
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 18:10:23

Messaggio del 09-02-2003 alle ore 18:09:26
secondo me conta la presenza e il pensiero di quella persona...ma nn solo il giorno di s valentino...si i regalini possono anke essere carini....ma sono delle cose superficiali....quello ke conta è ke ci sia il tuo lui/lei......ma il problema è
OV'E'???????

rolleyes:
secondo me conta la presenza e il pensiero di quella persona...ma nn solo il giorno di s valentino...si i regalini possono anke essere carini....ma sono delle cose superficiali....quello ke conta è ke ci sia il tuo lui/lei......ma il problema è
OV'E'???????

rolleyes:
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 14:26:35
ah!!un'altra cosa:vorrei nn aver visto la foto d TRIPPA NUDO sotto la doccia con solo il telone verde della doccia ke gli copriva un qlc.....mamma mia...nn ancora m riprendo dall'altro ieri!
ah!!un'altra cosa:vorrei nn aver visto la foto d TRIPPA NUDO sotto la doccia con solo il telone verde della doccia ke gli copriva un qlc.....mamma mia...nn ancora m riprendo dall'altro ieri!
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 16:49:01
giustissimo!!
giustissimo!!
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 16:38:02
...x il 14 vorrei la casa tutta x me e x stare con il mio G....giu'in taverna,cn il caminetto acceso,vedendo un film strappalacrime,con tanto d vino rosso,abbracciati e...eeeeeeee KE PALLE!!!preferisco una serata cn gli amici al pub..basta ke c sia il vino xo'!!!!!
...x il 14 vorrei la casa tutta x me e x stare con il mio G....giu'in taverna,cn il caminetto acceso,vedendo un film strappalacrime,con tanto d vino rosso,abbracciati e...eeeeeeee KE PALLE!!!preferisco una serata cn gli amici al pub..basta ke c sia il vino xo'!!!!!
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 01:16:22
...non ha senso...un altro,di tanti business,creati dall'uomo...
...non ha senso...un altro,di tanti business,creati dall'uomo...
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 00:57:53
san valentino...la festa di ogni cretino...etc etc...

dovrebbe essere tutti i giorni ciò che si desidera in questa ricorrenza assurda! o no?
CIAOOOOOOOOOO......
san valentino...la festa di ogni cretino...etc etc...

dovrebbe essere tutti i giorni ciò che si desidera in questa ricorrenza assurda! o no?
CIAOOOOOOOOOO......
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 12:30:00
...sn d'accordo con Vale...vorrei 1 UOMO...e va bene anke se nn mi arriva proprio x S.Valentino...:;
...
...sn d'accordo con Vale...vorrei 1 UOMO...e va bene anke se nn mi arriva proprio x S.Valentino...:;
...
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 09:56:18
Skin, perchè ti stupisco?
Skin, perchè ti stupisco?
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 09:47:35
io mi accontento della pace nel mondo
PACE!
io mi accontento della pace nel mondo
PACE!
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 09:06:42
ma ji n´n zo capite pecché s´aspetta sempre so giorno per fare "cose speciali" come dite voi!!!
Buongiorno Forum
ma ji n´n zo capite pecché s´aspetta sempre so giorno per fare "cose speciali" come dite voi!!!
Buongiorno Forum
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 07:02:12
una cenetta romantica a Pipino il breve...ih...ih...ih...!
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 07:01:46
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 01:01:00
150 euro bastano.
150 euro bastano.
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 00:57:06
La sua presenza... il suo sguardo
La sua presenza... il suo sguardo
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 00:18:11
Non so come mai, forse a S.Valentino si sente il bisogno di un ritorno al romanticismo? E quale figura più romantica di un Menestrello, o meglio: IL Menestrello?
Spiritello, tu mi sfuggi!
Ah, se le note che risuonano nell'aire colpissero... tutto il resto è silenzio.
Non so come mai, forse a S.Valentino si sente il bisogno di un ritorno al romanticismo? E quale figura più romantica di un Menestrello, o meglio: IL Menestrello?
Spiritello, tu mi sfuggi!
Ah, se le note che risuonano nell'aire colpissero... tutto il resto è silenzio.
Messaggio del 06-02-2003 alle ore 00:03:07
no, non chiede a me, però non credo ke non potessi rispondere...se non potevo, edito il messaggio, what's the problem?
no, non chiede a me, però non credo ke non potessi rispondere...se non potevo, edito il messaggio, what's the problem?
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 23:53:55
adesso mi devi kiarire, o mio bardo, perchè kiede a te???cmq marcus se basta così poco...visto ke a Natale non son stata buona...un bacio te lo dò
adesso mi devi kiarire, o mio bardo, perchè kiede a te???cmq marcus se basta così poco...visto ke a Natale non son stata buona...un bacio te lo dò
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 23:39:26
no, sta ridotto male perké co sto freddo...
...anke se c'e' un modo per riscaldarsi vero menestrè??

no, sta ridotto male perké co sto freddo...
...anke se c'e' un modo per riscaldarsi vero menestrè??

Messaggio del 05-02-2003 alle ore 22:11:16
June mi stupisce sempre di più...
June mi stupisce sempre di più...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 21:39:47
Marcus, spiegami: stà ridotto male perchè gli tocca suonare e cantare per me???????????
Marcus, spiegami: stà ridotto male perchè gli tocca suonare e cantare per me???????????
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 21:33:30
S.VALENTINO??? COS'è S.VALENTINO???? spiegatemelo..ma forse ci vorrebbe un post a parte
S.VALENTINO??? COS'è S.VALENTINO???? spiegatemelo..ma forse ci vorrebbe un post a parte
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 19:00:54
ma quanti cakkio di ricottari coi so a stoforum
ma quanti cakkio di ricottari coi so a stoforum
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 18:55:30
Menestrè, sei proprio ridotto male.
Cmq io per regalo vorrei...vorrei...vorrei...vorrei...vorrei, ma pultroppo sono solo cazzi miei.
P.s: mi accontenterei di un bacio dato da Ariel.
Menestrè, sei proprio ridotto male.
Cmq io per regalo vorrei...vorrei...vorrei...vorrei...vorrei, ma pultroppo sono solo cazzi miei.

P.s: mi accontenterei di un bacio dato da Ariel.
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 18:52:20
io vorrei passare una giornata da soli in una baita in montagna mentre nevica con il camino acceso,luci soffuse e tanta buona musica...sarebbe il + bel regalo secondo me per s.valentino....ma mi ci vorrebbe il ragazzo....
io vorrei passare una giornata da soli in una baita in montagna mentre nevica con il camino acceso,luci soffuse e tanta buona musica...sarebbe il + bel regalo secondo me per s.valentino....ma mi ci vorrebbe il ragazzo....
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 15:40:07
E jamme!
Speriamo che non ci ribbela la neve...
E jamme!
Speriamo che non ci ribbela la neve...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 15:28:52
Menestrè, mi offro volontaria!!!! Così festeggio anche il mio onomastico mentre tu suoni MY FUNNY VALENTINE!!!!!!
Menestrè, mi offro volontaria!!!! Così festeggio anche il mio onomastico mentre tu suoni MY FUNNY VALENTINE!!!!!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 15:27:42
Un ragazzo!!!!!!
Un ragazzo!!!!!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 15:22:35
Per S.Valentino cosa vorrei? Il mare, la mia chitarra e qualcuna a cui dedicare una canzone e tutta la serata
Per S.Valentino cosa vorrei? Il mare, la mia chitarra e qualcuna a cui dedicare una canzone e tutta la serata
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 14:57:00
odio fiori, cioccolatini, pupazzetti...regalatemi attenzioni, parole, musica, libri...qlcs di speciale ke posso avere solo io...ma non perchè è il 14 febbraio dannazione...CRIIIII...
odio fiori, cioccolatini, pupazzetti...regalatemi attenzioni, parole, musica, libri...qlcs di speciale ke posso avere solo io...ma non perchè è il 14 febbraio dannazione...CRIIIII...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 13:41:09
Jun daccordo conte!!!anke se io nn so ki possa essere il lui in questione...
Jun daccordo conte!!!anke se io nn so ki possa essere il lui in questione...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 12:32:10
Giusto Hell.... ma nn dimenticare che un pensiero...anche il più piccolo, fa sempre piacere...
nn deve essere una cosa forzata....
una delle cose più belle che mi è stata regalata... è stata una serata speciale...Pensate alla scena: ore 24.00(del nostro secondo S.Valentino) un mazzo di fiori... una tortina con due candeline...e due bicchieri di spumante... il tutto appoggiato sulla macchina(dopo avermi bendato)eheeh... nn puoi immaginare..quant'è stato romantico..
Nn serve spendere una marea di soldi..le cose semplici sono le più belle!!!
Giusto Hell.... ma nn dimenticare che un pensiero...anche il più piccolo, fa sempre piacere...
nn deve essere una cosa forzata....
una delle cose più belle che mi è stata regalata... è stata una serata speciale...Pensate alla scena: ore 24.00(del nostro secondo S.Valentino) un mazzo di fiori... una tortina con due candeline...e due bicchieri di spumante... il tutto appoggiato sulla macchina(dopo avermi bendato)eheeh... nn puoi immaginare..quant'è stato romantico..
Nn serve spendere una marea di soldi..le cose semplici sono le più belle!!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 12:16:58
..una giornata tranquilla..ROSSO SUL CALENDARIO anche a S.Valentino
..una giornata tranquilla..ROSSO SUL CALENDARIO anche a S.Valentino
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 12:07:33
non c'è niente di più volgare del regalo d'occasione
non c'è niente di più volgare del regalo d'occasione
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 12:04:23
...
...
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 12:00:41
Me ne frego degli oggetti, delle cene, dei fiori. Vorrei mi fosse regalata la sua presenza e basta. Gesti, parole, attenzione. Ma del resto lo vorrei tutti i giorni
Me ne frego degli oggetti, delle cene, dei fiori. Vorrei mi fosse regalata la sua presenza e basta. Gesti, parole, attenzione. Ma del resto lo vorrei tutti i giorni
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 10:50:30
io ho già tutto!!!ho il mio bullok!!!
io ho già tutto!!!ho il mio bullok!!!

Messaggio del 05-02-2003 alle ore 10:41:38
...che vi fosse regalato per S. Valentino?? Si aprono le danze!
fatemi sapere, io non ho idee per cosa regalare...
...che vi fosse regalato per S. Valentino?? Si aprono le danze!
fatemi sapere, io non ho idee per cosa regalare...
Nuova reply all'argomento:
Cosa vorreste...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui