La Piazza

CRAZY COW
Messaggio del 22-11-2000 alle ore 08:50:56
Scusa ma quei mangimi trattati con altre porcherie non li mangiano anche polli, tacchini, maiali,porter e gli altri animali che vengono a finire sulle nostre tavole?
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 20:30:22
heheheh!!!baffone!!!hehehe mmmm ci stà poc da rid!!!
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 19:41:33
adà rmnì baffone
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 19:35:48
I mangimi animali sono sempre stati usati. Questo chiaramente per far ingrassare prima il vitello per poterlo smerciare il più presto possibile. Il problema si trova nell'esportazione. Alcuni paesi come Francia e Inghilterra hanno usato mangimi non solo animali ma trattati con altre porcherie. Noi in Italia per il nostro fabbisogno non importiamo carni ,questo succede solo quando un venditore autonomo va direttamente a comprare in questi paesi. Il consiglio è di non consumare carni rosse in ristoranti(il proprietario avrebbe potuto acquistare all'estero) e non acquistare carni(sempre rosse) a prezzi stracciati. Per quanto riguarda l'Abruzzo siamo ancora più indipendenti,non importiamo assolutamente carni da altri paesi. Il fatto è ca li cos va sempr peggh,allora tenè arraggion nonno me quanda dicè ca si stav mej quand si stav peggh.
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 17:58:08
è STATA COLPA DEL SOLDO
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 16:56:19
Domanda:
Vorrei sapere chi ha pensato di fare questi mangimi e chi ha dato i permessi sanitari per commercializzare un prodotto che anche un bambino si rende conto che vanno contro le leggi inviolabili della natura.
VOGLIO I COLPEVOLI!!!!!!!
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 16:52:33
Ciao sumo, forse perchè i mangimi sono fatti solo con resti bovini quindi si tratterebbe di cannibalismo!!!bo (solo a pensarci mi vengono i brividi).
Per quanto riguarda la seconda domanda credo che tu abbia fatto un uso smisurato di bistecche liofilizzate di mucca pazza
fammi sapere
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 12:39:29
Volevo sottoporre agli illustri pensatori di questo forum i seguenti quesiti:
1)(serio)se la mucca è diventata pazza per aver mangiato mangimi fatti con resti animali come mai gli altri animali (cui fanno mangiare la stessa macabra pappa) non sono impazziti? 2)(semiserio)il cow boy (trad.:ragazzo mucca)può essere rinominato crazy cow boy?
Mi scuso per la mia ignorantità e attendo spiegazioni.

Nuova reply all'argomento:

CRAZY COW

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)