La Piazza
Credete ai colpi di fulmine?
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 20:48:36
hola raga, mi kiedevo se credevate ai colpi di fulmine, se vi è mai capitato... RACCONTATE!
Io nn ci credevo finkè ho visto un raga seduto al BDC niente male...
Da allora avrei voglia di conoscerlo, nn so nè letà, nè gli anni: so solo ke è carino...
Rispondete baci!!!
hola raga, mi kiedevo se credevate ai colpi di fulmine, se vi è mai capitato... RACCONTATE!
Io nn ci credevo finkè ho visto un raga seduto al BDC niente male...
Da allora avrei voglia di conoscerlo, nn so nè letà, nè gli anni: so solo ke è carino...
Rispondete baci!!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 20:55:57
io non ci credevo fino a quando l'anno scorso non mi è capitato....ma è meglio se non vi racconto come è successo..un bacio!
io non ci credevo fino a quando l'anno scorso non mi è capitato....ma è meglio se non vi racconto come è successo..un bacio!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 21:03:11
Eh e ke fai ci fai rimanere lì ad aspettare.......sinceramente non si fa così!
Sei come mia cugina ke quando eravamo piccoli mi diceva:«Ho saputo una cosa strepitosa!!!!» e quando io le chiedevo di dirmela diceva:«No no, non posso proprio dirtela» .... Allora brutta cretina (rif a mia cug.) stai zitta dall'inizio no! Ke c22o me lo dici a fare se sai una cosa e non la dici......solo per farmi crepare........Morale: Aurura raccontaci un po' ke ti è kapitato kon il fulmine ?

Eh e ke fai ci fai rimanere lì ad aspettare.......sinceramente non si fa così!
Sei come mia cugina ke quando eravamo piccoli mi diceva:«Ho saputo una cosa strepitosa!!!!» e quando io le chiedevo di dirmela diceva:«No no, non posso proprio dirtela» .... Allora brutta cretina (rif a mia cug.) stai zitta dall'inizio no! Ke c22o me lo dici a fare se sai una cosa e non la dici......solo per farmi crepare........Morale: Aurura raccontaci un po' ke ti è kapitato kon il fulmine ?

Messaggio del 31-07-2002 alle ore 21:03:21
Ci sono persone ke anke nn conoscendole attirano in modo strano, ma sono convinta ke conoscendole sarebbe solo una delusione o nulla di eccezionale.. E poi c'è una legge di Murphy: potete andare avanti a sguardi per anni, ma si faranno avanti SOLO quando tu 6 impegnata con qualcun'altro
Ci sono persone ke anke nn conoscendole attirano in modo strano, ma sono convinta ke conoscendole sarebbe solo una delusione o nulla di eccezionale.. E poi c'è una legge di Murphy: potete andare avanti a sguardi per anni, ma si faranno avanti SOLO quando tu 6 impegnata con qualcun'altro
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 21:25:21
Aurò, cmq stiamo aspettando!!
(tra parentesi, sì, credo ai colpi di fulmine, quelli ke hanno
l'alimentatore del mio computer lo scorso temporale!!)
Aurò, cmq stiamo aspettando!!
(tra parentesi, sì, credo ai colpi di fulmine, quelli ke hanno
l'alimentatore del mio computer lo scorso temporale!!)
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 21:37:24
Ma servono a sbiondire i capelli?
Ma servono a sbiondire i capelli?
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 21:55:34
a me nu fulmine ma rotte lu modem!!!
buonasera a tutti!
a me nu fulmine ma rotte lu modem!!!
buonasera a tutti!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:03:08
jun...hai proprio ragione...sta legge d murphy è testata clinicamente...!!!!cmq i c.d.f. sn1gran cagata...voglio dire...x qnto t possa attirare1qualunque persona qndo poi la conosci t diventa indifferente...a hah ah aa h...
jun...hai proprio ragione...sta legge d murphy è testata clinicamente...!!!!cmq i c.d.f. sn1gran cagata...voglio dire...x qnto t possa attirare1qualunque persona qndo poi la conosci t diventa indifferente...a hah ah aa h...
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:04:08
vAI aURò, RACCONTA!
Cmq è un raga sulla 20, capelli castani, un pò basso (ma ke me ne frega), ha il gesso ad una gamba (può essere ke lo cnoscete).
io sto sempre rintanata al BDC e l'ho visto una settimana fa cn qualke amico a bere il suo "solito": caffe shakerato!
ci guardiamo, c sorridiamo ma niente dke... una sera mi stava salutando: io stavo vicino la Upim e lui mi salutava... nn so cosa abbia in mente ma mi attira: mica lo cnoscete??????????????????????????????
vAI aURò, RACCONTA!
Cmq è un raga sulla 20, capelli castani, un pò basso (ma ke me ne frega), ha il gesso ad una gamba (può essere ke lo cnoscete).
io sto sempre rintanata al BDC e l'ho visto una settimana fa cn qualke amico a bere il suo "solito": caffe shakerato!
ci guardiamo, c sorridiamo ma niente dke... una sera mi stava salutando: io stavo vicino la Upim e lui mi salutava... nn so cosa abbia in mente ma mi attira: mica lo cnoscete??????????????????????????????
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:08:30
Se te pure n'ucchie cicate è Capitan Harlock!!
Se te pure n'ucchie cicate è Capitan Harlock!!
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:12:44
Mr Home, il tuo forte è proprio il sarcasmo... O NO??????
Cmq l'ukkie stann'apposte
Mr Home, il tuo forte è proprio il sarcasmo... O NO??????
Cmq l'ukkie stann'apposte
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:17:32
cmq prima o poi devo capì cm si fa xavere le immagini.. so nu poke 'mbranate, pegge d Tiziano Ferro...
cmq prima o poi devo capì cm si fa xavere le immagini.. so nu poke 'mbranate, pegge d Tiziano Ferro...
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 22:57:18
Io personalmente ci credo, mi è capitato. E devo dire che non ne sono assolutamente rimasta delusa, anzi....
Io personalmente ci credo, mi è capitato. E devo dire che non ne sono assolutamente rimasta delusa, anzi....
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 01:51:30
Io ci credo al colpo di fulmine, anche a me è capitato ma le ragazze che ho frequentato erano sempre anonime alla prima vista!?!?!?
aahh! jun lascia perdere Murphy e fatti avanti!!! gli sguardi non portano pane a casa!!!
-------------------------------------------------
Editato il 01:53:53 01/08/2002 da odyssey
Io ci credo al colpo di fulmine, anche a me è capitato ma le ragazze che ho frequentato erano sempre anonime alla prima vista!?!?!?
aahh! jun lascia perdere Murphy e fatti avanti!!! gli sguardi non portano pane a casa!!!
-------------------------------------------------
Editato il 01:53:53 01/08/2002 da odyssey
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 02:31:31
io sotto i 3 metri di distanza fulmino qualsiasi essere vivente femminile.
non posso farci niente.ho imparato ad accettarlo.
io sotto i 3 metri di distanza fulmino qualsiasi essere vivente femminile.
non posso farci niente.ho imparato ad accettarlo.
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 02:33:22
ok potevi avvicinarti pero' lo so che ti ho colpito, ti avvicinavi e poi...
ok potevi avvicinarti pero' lo so che ti ho colpito, ti avvicinavi e poi...
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 10:56:52
A me è successo e ci sto ancora sotto!!!... cmq Murphy non credo che abbia sempre ragione... almeno spero!
A me è successo e ci sto ancora sotto!!!... cmq Murphy non credo che abbia sempre ragione... almeno spero!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:09:12
Marilyn lo conosco io, ha i capelli corti e ha una monster nera. se vuoi te lo faccio conoscere, si chiama......
Marilyn lo conosco io, ha i capelli corti e ha una monster nera. se vuoi te lo faccio conoscere, si chiama......
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:12:48
l'anno scorso...unico colpo di fulmine della mia vita..dall'anno scorso facciamo follie...ma non è storia...e non ho ancora capito perchè mi piace così tanto....fra un po' lo rivedo OLE'
l'anno scorso...unico colpo di fulmine della mia vita..dall'anno scorso facciamo follie...ma non è storia...e non ho ancora capito perchè mi piace così tanto....fra un po' lo rivedo OLE'
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:14:15
AURO' dai mo ci hai messo la pulce nell'orecchio quindi devi dircelo.
AURO' dai mo ci hai messo la pulce nell'orecchio quindi devi dircelo.
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:16:55
a me il colpo di fulmine mi ha fatto
a me il colpo di fulmine mi ha fatto
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:19:34
sbagliato sorry
cmq io ci credo al colpo di fulmine quindi....
sbagliato sorry
cmq io ci credo al colpo di fulmine quindi....
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:20:03
ma che ca22o non si vede niente
ma che ca22o non si vede niente
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:23:45
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:32:56
secondo me sono una cagata......ma se ti attira a prima vista xche'non tentare?!
cmq a me e'successo anche se sono d'accordo col fatto che poi conoscendo la persona puo'non piacere
secondo me sono una cagata......ma se ti attira a prima vista xche'non tentare?!
cmq a me e'successo anche se sono d'accordo col fatto che poi conoscendo la persona puo'non piacere
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 11:37:33
Due giorni fa ho avuto il "colpo della strega"....
Spero tanto di fare colpo sulla strega o, meglio, di fargli un colpo!!
Due giorni fa ho avuto il "colpo della strega"....
Spero tanto di fare colpo sulla strega o, meglio, di fargli un colpo!!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 12:07:35
a tutte le donne del forum
a tutte le donne del forum
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 14:52:19
oh knork ma come sei dolce!
cmq ci credo e qndo ti prende ,ti prende bruttissimo....mi è capitato e vi dico che c'è voluto tanto ma tanto ma tanto di ql tempo x scordarmi di qsta persona...
oh knork ma come sei dolce!
cmq ci credo e qndo ti prende ,ti prende bruttissimo....mi è capitato e vi dico che c'è voluto tanto ma tanto ma tanto di ql tempo x scordarmi di qsta persona...
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 19:23:16
Anke a me mi ha beccato............... dura da circa 11 anni!!!!
P.s. Ancora non ci riesco ad accokkiare nulla!!
Anke a me mi ha beccato............... dura da circa 11 anni!!!!
P.s. Ancora non ci riesco ad accokkiare nulla!!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 19:35:09
mi è capitato e dopo averla conosciuta...è una sciapita!!!!
mi è capitato e dopo averla conosciuta...è una sciapita!!!!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 20:30:42
Ciao raga,
è vero Knork, ha una moto nera, capelli corti neri...WOW, LO CNOSCI!!!!!!!!!!!
Dai parlami d lui, dimmi se vale la pena cnoscerlo, anni, nome, carattere.... GRAZIE, SXO TU POSSA RISP SUBITO!
CNOSCERLO????? MAH...VEDREMO!!!
GRAZIE D ESISTERE
Ciao raga,
è vero Knork, ha una moto nera, capelli corti neri...WOW, LO CNOSCI!!!!!!!!!!!
Dai parlami d lui, dimmi se vale la pena cnoscerlo, anni, nome, carattere.... GRAZIE, SXO TU POSSA RISP SUBITO!
CNOSCERLO????? MAH...VEDREMO!!!
GRAZIE D ESISTERE
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 10:57:11
ciao marilyn,
allora una domanda alla volta se ti dico tutto di bbotto non va bene.
ha 21 anni, è svelto come tutti i 21 enni (come tutti d'altronde) è simpatico, disponibile.. insomma è un ragazzo tranquillo. si chiama ........
ciao marilyn,
allora una domanda alla volta se ti dico tutto di bbotto non va bene.
ha 21 anni, è svelto come tutti i 21 enni (come tutti d'altronde) è simpatico, disponibile.. insomma è un ragazzo tranquillo. si chiama ........
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 11:00:36
si io mo ti dico tutte queste cose, però non so chi sei tu io che ne so se tu lo vuoi uccidere o meno sto mio amico....
si io mo ti dico tutte queste cose, però non so chi sei tu io che ne so se tu lo vuoi uccidere o meno sto mio amico....
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:28:01
MKARILYN che vuoi sapere ora ?
MKARILYN che vuoi sapere ora ?
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:38:43
"i 400 colpi" di Truffaut....
"i 400 colpi" di Truffaut....
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:42:40
bo io ci credo nei colpi di fulmine, però a me tutte le ragazze me hanno fatto cornuto.
lo so che pensate e allora VA*******O no scherzo, cmq mi hanno davvero fatto cornuto bo forse ispiro a tradirmi bo chi lo sa chi mi aiuta
bo io ci credo nei colpi di fulmine, però a me tutte le ragazze me hanno fatto cornuto.
lo so che pensate e allora VA*******O no scherzo, cmq mi hanno davvero fatto cornuto bo forse ispiro a tradirmi bo chi lo sa chi mi aiuta
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:26:11
io ho dai venti ai trenta colpi di fulmine al giorno!!!!!

io ho dai venti ai trenta colpi di fulmine al giorno!!!!!

Messaggio del 02-08-2002 alle ore 15:28:13
altissimi livelli kunta allora sei portatore di "elettricità"
CAZZATA GIORNALIERA
altissimi livelli kunta allora sei portatore di "elettricità"
CAZZATA GIORNALIERA
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 21:22:56
Ciao Marilyn lo conosco anch'io.
Ciao Marilyn lo conosco anch'io.
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 21:54:26
Kunta, tu gli unici colpi che puoi prendere sono quelli di vento!!
Kunta, tu gli unici colpi che puoi prendere sono quelli di vento!!
Messaggio del 03-08-2002 alle ore 12:04:46
sempre più belli sti postacchioni, eh gente?
sempre più belli sti postacchioni, eh gente?
Messaggio del 03-08-2002 alle ore 18:58:05
a me piacciono
a me piacciono
Nuova reply all'argomento:
Credete ai colpi di fulmine?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui