La Piazza
critica al fal�
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:20:59
Dobbiamo dire che il falò è stato studiato in tutti i dettagli, con eccezione di un importante particolare: poca gnocca.
Bisognerebbe incentivare l'iscrizione femminile.
Vota GF
-------------------------------------------------
Editato il 13:21:19 07/07/2003 da gnocca freedom
Dobbiamo dire che il falò è stato studiato in tutti i dettagli, con eccezione di un importante particolare: poca gnocca.
Bisognerebbe incentivare l'iscrizione femminile.
Vota GF
-------------------------------------------------
Editato il 13:21:19 07/07/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:23:13
ancora: basta con sti arrosticini, qua si pensa solo a magnà . E basta con sti vestiti da carnevale... altro che togalò, noi vogliamo solo lo nzkkalò
ancora: basta con sti arrosticini, qua si pensa solo a magnà . E basta con sti vestiti da carnevale... altro che togalò, noi vogliamo solo lo nzkkalò
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:23:44
Provate ad incentivare il funzionamento dei vostri cervelli....
Provate ad incentivare il funzionamento dei vostri cervelli....
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:24:49
tbr, verrà il momento in cui avrai bisogno di noi...
tbr, verrà il momento in cui avrai bisogno di noi...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:25:03
La gnocca c'era, a dire il vero. Ma non è mai troppa...
Vota CLP, affini della GF
La gnocca c'era, a dire il vero. Ma non è mai troppa...
Vota CLP, affini della GF
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:25:51
Mancavo io....era da mettere in conto che di conseguenza mancava la gnocca!!!
"No Bullok....No Gnocca"

Mancavo io....era da mettere in conto che di conseguenza mancava la gnocca!!!

"No Bullok....No Gnocca"

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:26:20
...non verrà mai quel momento.....ci potete giurare....
...non verrà mai quel momento.....ci potete giurare....

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:26:49
per favore......"no bullok...no bullok"...
per favore......"no bullok...no bullok"...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:27:57
bullok è una gnocca ????
bullok è una gnocca ????
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:35:24
... facetv le s...!!!
a manestre! si stat tutt la ser a ... ecch vi trunvenn!!!
... facetv le s...!!!
a manestre! si stat tutt la ser a ... ecch vi trunvenn!!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:54:41
ehmmm....
...
ehmmm....
...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 13:57:19
ma se c'ero io.......+ gnocca di me???
ma se c'ero io.......+ gnocca di me???
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 14:05:27
ma se non siete buoni con le ricotte passate agli arrosticini... imparate da taz, lui sì che un vero dongiovanni
ma se non siete buoni con le ricotte passate agli arrosticini... imparate da taz, lui sì che un vero dongiovanni
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 15:24:49
per tazzino
per tazzino
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:36:10
taz è 1marpione...
colpa della sangria...sennò tornava a casa a digiuno
taz è 1marpione...
colpa della sangria...sennò tornava a casa a digiuno
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:41:33
no allora......c'erano più gnocche che occhi.......bastava fare un giro per notare ke i maschietti nn sapevano dove mettere gli okki (e le mani)........il suggerimento è.....gf le gnocche erano tante ma poche erano disponibili....dato ke è meglio la qualità e nn la quantità ....la prossima volta poke ma buone.....i maschietti sono stanchi di guardare soltanto!
no allora......c'erano più gnocche che occhi.......bastava fare un giro per notare ke i maschietti nn sapevano dove mettere gli okki (e le mani)........il suggerimento è.....gf le gnocche erano tante ma poche erano disponibili....dato ke è meglio la qualità e nn la quantità ....la prossima volta poke ma buone.....i maschietti sono stanchi di guardare soltanto!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:41:53
eccoli quá ..i P.P. del forum...pugnette e papozzi!!
sabato avete avuto la possibilitá di mostrare veramente se avete le palle quadrate..invece ne avete portato una gnocca...ne avete tajate na felle di pane!!
mo se per voi la gnocca é la pasta di NZK....chiedo scusa....ma se non é ......sete sole Pugnette e papozzi!!
eccoli quá ..i P.P. del forum...pugnette e papozzi!!
sabato avete avuto la possibilitá di mostrare veramente se avete le palle quadrate..invece ne avete portato una gnocca...ne avete tajate na felle di pane!!
mo se per voi la gnocca é la pasta di NZK....chiedo scusa....ma se non é ......sete sole Pugnette e papozzi!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:50:22
cmq una critica al falò la voglio fare anch'io....pochissimi si sono ricordati che festeggiavo anc'io il compleanno(anche se con un pò di anticipo)....

cmq una critica al falò la voglio fare anch'io....pochissimi si sono ricordati che festeggiavo anc'io il compleanno(anche se con un pò di anticipo)....

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 16:59:51
io ti ho fatto gli auguri!!!
io ti ho fatto gli auguri!!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:08:45
ma tu sei sempre un'angelo....
ma tu sei sempre un'angelo....
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:10:28
scusa sassi, ero in trans-ovina..
scusa sassi, ero in trans-ovina..
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:10:51
JA LA PUTTANA DI SANDAPARIPISCTE!!! PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI
AUGURI IN RITARDO SASSI!!!
JA LA PUTTANA DI SANDAPARIPISCTE!!! PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI PERDONAMI SASSI
AUGURI IN RITARDO SASSI!!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:21:31
bob..il mio compleanno nn era sabato....abbiamo festeggiato però tutti insieme....o almeno quella era l'intenzione
bob..il mio compleanno nn era sabato....abbiamo festeggiato però tutti insieme....o almeno quella era l'intenzione
Nuova reply all'argomento:
critica al fal�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui