La Piazza
Cronaca Lancianese...
Messaggio del 15-10-2011 alle ore 06:10:49
Frechete, due anni fa...come non detto
Frechete, due anni fa...come non detto
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 18:06:22
Anvè, cirt sunn... Guarda la data...
Anvè, cirt sunn... Guarda la data...
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 16:17:32
Ma c'ha success? I link non portano a nessun sito, non c'è nessuna notizia, il filmato è già stato rimosso...
C'ha success?
Ma c'ha success? I link non portano a nessun sito, non c'è nessuna notizia, il filmato è già stato rimosso...
C'ha success?
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 16:07:00
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 15:23:25
assolto al processo d'appello
assolto al processo d'appello
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 17:54:35
comunque 6 anni nze le fa mang chi accide mbriache nu pover crist,quindi mi sembra,anche se in primo grado, un pò con la mano pesante questo giudice serio
e non ditemi che applica la legge,che fa sa legge si applica solo pe li puveracce(perchè permettetemi,ma Ennio l'ho sentito parlare una sola volta,visto che langian ni ie nuiork,e mi sembra veramente uno con diversi problemi,direi da psichiatria)se ha fatto quel che ha fatto ok,ma me par esaggerat
poi faccio come Ponzio Pilato,cui ultimamente mi ispiro,me ne lavo le mani
comunque 6 anni nze le fa mang chi accide mbriache nu pover crist,quindi mi sembra,anche se in primo grado, un pò con la mano pesante questo giudice serio
e non ditemi che applica la legge,che fa sa legge si applica solo pe li puveracce(perchè permettetemi,ma Ennio l'ho sentito parlare una sola volta,visto che langian ni ie nuiork,e mi sembra veramente uno con diversi problemi,direi da psichiatria)se ha fatto quel che ha fatto ok,ma me par esaggerat
poi faccio come Ponzio Pilato,cui ultimamente mi ispiro,me ne lavo le mani
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 17:40:37
a buon Imprenditor, direi io
a buon Imprenditor, direi io
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 13:55:36
comunque,non ha 32 anni..........
comunque,non ha 32 anni..........
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 11:57:37
Enio Morena che ci ha "allietato" cn le sue poesie nelle notti d'estate
che asinone!!!
ma più scemo e cullù che gli ha dato i soldi..na zambate m'bett altro che 6.000 euro.
che cujone!
Enio Morena che ci ha "allietato" cn le sue poesie nelle notti d'estate
che asinone!!!
ma più scemo e cullù che gli ha dato i soldi..na zambate m'bett altro che 6.000 euro.
che cujone!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 09:04:53
Io, l'avrei dato i sei anni, solo per aversi presentato ai provini del "grande fardello"!!!!...
Io, l'avrei dato i sei anni, solo per aversi presentato ai provini del "grande fardello"!!!!...
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 05:24:33
Sembrerebbe che il balengo come lo chiamate voi, non stia bene, diciamo che da quello che mi raccontò una collega di lavoro, ha dei seri problemi...quindi c'è in pieno la circonvenzione di incapace...non so sè...
Stà cosa io sapevo che doveva esplodere già dall'anno scorso...
Sembrerebbe che il balengo come lo chiamate voi, non stia bene, diciamo che da quello che mi raccontò una collega di lavoro, ha dei seri problemi...quindi c'è in pieno la circonvenzione di incapace...non so sè...
Stà cosa io sapevo che doveva esplodere già dall'anno scorso...
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 12:57:01
Tuttobene ma cosa devi vedere? C'è una sentenza... tra l'altro di un giudice molto serio, e mancano ancora dei gradi di giudizio.
Tuttobene ma cosa devi vedere? C'è una sentenza... tra l'altro di un giudice molto serio, e mancano ancora dei gradi di giudizio.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 12:38:39
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 12:36:52
ma sara vera' sta cosa?
mi pare un po strano, ma sara' la vittima lui di un raggiro? oppure avra raggirato uno veramte "ingenuo" allora forse si spiega la dura condanna....e cmq nn si fara un giorno....che storia, mi piacerebbe vederci chiaro
ma sara vera' sta cosa?
mi pare un po strano, ma sara' la vittima lui di un raggiro? oppure avra raggirato uno veramte "ingenuo" allora forse si spiega la dura condanna....e cmq nn si fara un giorno....che storia, mi piacerebbe vederci chiaro
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 12:27:32
non piagnucolate, che alla fine non si farà manco un giorno dentro.
non piagnucolate, che alla fine non si farà manco un giorno dentro.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 12:02:47
già...
già...
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 11:53:30
Non mi va di creare polemiche, per carità... devo ancora capire se fidarmi o meno della notizia... comunque sia, se fosse vero, dico che mi sembra ci siano andati giù pesante, o no?... non me ne intendo... ma a Lanciano in altri episodi di estorsione commessi da ALTRA GENTE ( a buon intenditor, poche parole), non ricordo si fosse parlato di sei anni di reclusione, di risarcimento e addirittura di "interdizione perpetua dai pubblici uffici"... correggetemi se sbaglio e aiutatemi a capire...
Non mi va di creare polemiche, per carità... devo ancora capire se fidarmi o meno della notizia... comunque sia, se fosse vero, dico che mi sembra ci siano andati giù pesante, o no?... non me ne intendo... ma a Lanciano in altri episodi di estorsione commessi da ALTRA GENTE ( a buon intenditor, poche parole), non ricordo si fosse parlato di sei anni di reclusione, di risarcimento e addirittura di "interdizione perpetua dai pubblici uffici"... correggetemi se sbaglio e aiutatemi a capire...
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 11:50:12
il presunto balengo adà ess proprio balengo...
cussù ha sbagliato e paghi, ma concordo che 6 anni sono vergognosi, non in sè stessi ma se paragonati a certe condanne per omicidio che abbiamo visto negli ultimi anni...
il presunto balengo adà ess proprio balengo...
cussù ha sbagliato e paghi, ma concordo che 6 anni sono vergognosi, non in sè stessi ma se paragonati a certe condanne per omicidio che abbiamo visto negli ultimi anni...
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 11:41:15
non solo, il presunto balengo ci ha guadagnato il doppio della somma, roba da usurai
aveva dato 6.000 euri e ne ha ottenuto 12.000
non solo, il presunto balengo ci ha guadagnato il doppio della somma, roba da usurai
aveva dato 6.000 euri e ne ha ottenuto 12.000
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 11:40:09
6 anni???? uagliò qua stiamo delirando.
6 anni????
no comment.
mo mi bevo 2 buttije di rhum e vaje in giro a accide chi mi sta ngule.
non per difenderlo, nin me ne freche nu cazz e lo conosco solo di vista, ma 6 ANNI CAZZO pe 6000 euro...
ALLUCINANTE.
6 anni???? uagliò qua stiamo delirando.
6 anni????
no comment.
mo mi bevo 2 buttije di rhum e vaje in giro a accide chi mi sta ngule.
non per difenderlo, nin me ne freche nu cazz e lo conosco solo di vista, ma 6 ANNI CAZZO pe 6000 euro...
ALLUCINANTE.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 11:35:46
Balengaggine? Ma se lo ha denunciato.
Cmq solo i lancianesi possono avere certi "miti"
Balengaggine? Ma se lo ha denunciato.
Cmq solo i lancianesi possono avere certi "miti"
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 09:15:47
mah,parev tant nu gnucchelon
comunque mi sorge sempre una domanda,sveglio lui(guard che facc che te) o baleng la pseudo vittima dell'estorsione??non so,da avvocato cercherei l'assoluzione perche' l'imputato e' chiaramente incapace di intendere e di volere,e' fuggito dalla neuro chiaramente
poi condannerei la vittima per provata balengaggine,ma gna si fa??
mah,parev tant nu gnucchelon
comunque mi sorge sempre una domanda,sveglio lui(guard che facc che te) o baleng la pseudo vittima dell'estorsione??non so,da avvocato cercherei l'assoluzione perche' l'imputato e' chiaramente incapace di intendere e di volere,e' fuggito dalla neuro chiaramente
poi condannerei la vittima per provata balengaggine,ma gna si fa??
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 08:59:23
ejalupadrasonnedeminzignoreennecchiù...
ejalupadrasonnedeminzignoreennecchiù...
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 08:15:16
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 22:05:31
non c'è più religione !!!
non c'è più religione !!!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 21:52:27
ejacrì
ejacrì
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 21:41:16
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 21:40:16
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 21:25:13
granda persona!
granda persona!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 21:12:15
Qui è più chiaro
Qui è più chiaro
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 21:11:20
Lo conoscete un pò tutti, ma mai si poteva immaginare...
Lo conoscete un pò tutti, ma mai si poteva immaginare...
Nuova reply all'argomento:
Cronaca Lancianese...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui