La Piazza

Cronaca, ottima notizia...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 15:41:59
Link

In Via Silvio Spaventa c'erano tutti i Bidoni della monnezza rovesciati a terra, sotto la palestra comunale idem...

Finalmente le cose ogni tanto vanno per il verso giusto...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 15:46:47
cuscì s'anne mbar a fà li cujun.
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 16:24:31
a calci ai denti sti fraffosi.
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 16:45:41
sabato notte all'una circa ho sentito un rumore forte sotto casa(abito vicino la pietrosa),mi sono immediatamente affacciato e tre bastardi avevano buttato a terra il mio scooter.ho urlato loro e sono corso giù in pantaloncini e con il mattarello in mano....
quei figli di gran puttana hanno rotto uno specchietto ad una macchina lì parcheggiata e buttato giù,oltre al mio,altri tre scooter.
il mattarello dall'altra sera ce l'ho a portata di mano e non succede ma se succede parte qualche ginocchio...PROMESSO
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:05:27
Lenin, stai attento che no le prendi
Alla fine sono sempre 3 contro 1
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:17:30
E che cazzo!!!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:24:35
Hanno rovesciato 2 scooter pure davanti all'agenzia viaggio Baino... la gend nin te niend da fa...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:32:07
ci vuole un'accetta, altro che mattarello
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 17:38:59
gli stessi, a salita dell'asilo hanno rotto gli specchietti a decine di auto, rovesciato vasi....ieri mattina si sono beccati una decina di denunce da parte di tutti i danneggiati.... e quesse è zucchere, sono stati tutti identificati, appresse sendene che ora è.....chi ha subito danni può ancora sporgere denuncia...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 18:23:31
Lenin,il mattarello altro che sulle ginocchia..

che bastardi.
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 18:57:52
Gipsy tranquillo,non sono gracilino e col mattarello e il mio cucciolo di 80 kg non temo nemmeno 5 mammoccetti

anche perchè quando si è inkazzati si ragiona poco.......comunque sono contento che siano stati identificati.

capisco la ragazzata(non è vero )ma a quanto pare stì deficenti erano soliti divertirsi così...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:03:19
Lenin, stavo con degli amici sotto casa di un'altro amico sabato, il macello che abbiamo trovato sarà successo qualche minuto prima...se li beccavamo là un paio di calci in culo li prendevano sicuro, io sono spesso vittima di botte ai parcheggi e raschiate varie, era la buona volta che qualcuno pagava per tutti.
Comunque quando ero gualione io stè cose non si sentivano, sò cambiati proprio i tempi e gli hobby debbo dire.
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:21:22
pare che qualcuno sia stato beccato
dai carabinieri
un ragazzo di sedici anni ed un altro e scappato
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:49:14
La cosa brutta e' che questi delinquenti fra' uno o al massimo due giorni, sono fuori......e' la prossima volta altro che specchietti retrovisori......ci mettono una mina sotto le vetture!!!!! Questo perche' il pesce puzza dalla testa!!!!! RICORDATE: UNA SOCIETA' MARCIA, PARTORISCE MOSTRI
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:51:26
e quindi che vorresti fare fucilarli in piazza?
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 20:02:47

Messaggio del 31/01/2011 19:51:26 (IP: xxx.xxx.95.113)

Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:03:56

Gipsy tranquillo,non sono gracilino e col mattarello e il mio cucciolo di 80 kg non temo nemmeno 5 mammoccetti

addaver,basta solo fargli vedere la testa del cucciolo...fiuuuuuuuuu

ahahah
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:31:08
sfiatateli.
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:52:37

scusate qualè il problema.... si dovevano pure divertire no?

io da ragazzo (12 - 13 anni) facevo di peggio.... prendevo a sassate le macchine dei carabinieri e polizia e poi scappavo per le campagne della 167 ..... ogniuno ha il suo passatempo

se proprio dovevano farsi identificare e farsi denunciare... almene occò trincevine le machine blù

Gesù ci ha insegnato a perdonare... perdoniamoli la prima volta...

Infatti, mica trinciavi la robba degli altri???
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 23:38:44

No anzi......ji desse lu premie......anke pikke' viale marconi e li cappuccine.....je lu quartiere di li signure........di stu' cazze
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 08:51:31

No anzi......ji desse lu premie......anke pikke' viale marconi e li cappuccine.....je lu quartiere di li signure........di stu' cazze

LucaCanà, domenica mattina ho visto la gente incazzata, quesse valle a diì a la signore che gli hanno rotto il parabrezza della 500 lungo la salita dell'asilo, e se al posto della sua 500 c'era la tua macchina?
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 09:11:07
nù tringiatone non sò,spezzargli le braccine per calmarli un pochettino..3 o 4 mesi ingessati...però jì li purtesse `nù carrozzerie à scartavetrà,montare specchietti e parabrezza.
tutto questo dando una paga di 3€ al mese...fino a quando il danno totale non sarà pagato.
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 09:12:03
Spero proprio che i tutti i proprietari chiedano il risarcimento dei danni e facciano piangere i genitori di questi idioti di ragazzini.
E spero prorpio che i tali genitori poi facciano davvero piangere a loro volta i loro figli idioti.

Luca cana'

quess e' il risultato di 20 anni di berlusconismo e impunita'.
20 anni in cui le tv private del cavaliere hanno proposto ed esaltato modelli a la' Fabrizio Corona (tanto pe rdirne uno) o il mignottume vario ed eventuale delle letterolzole, mignottine etc etc.
20 anni in cui, chi pretende(va) legalita' , onesta' e integrita' dai politici viene visto come "manettaro", "fascista" "giustizialista" etc etc...

20 anni in cui il cialtronismo e la mediocrita' sono stati esaltati e garantiti per evitare al "grande capo" di dover rendere conto delle sue azioni e permettergli di fare il porco del comodo suo.

Spero davvero che il vento sia cambiato e che il crollo del Berlusconismo sia effettivo e reale.

Anche se ho fortissimi dubbi in proposito, leggendo ancora certi commenti di certa gente qui sul forum...

------------
Editato da Animamundi il 01/02/2011 alle 09:13:55
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 09:16:39
cmq non posso garantire di niente,se li becco io a farmi qualche danno...
un giorno a un tizio,che oggi ha un negozio a Lanciano,gli rubarono l' autoradio,se ne accorse e corse dietro ai due ladruncoli.Uno è riuscito a scappare con la radio,ma l' altro finì all' ospedale con la spalla rotta.
Il proprietario della radio andò il pomeriggio a trovarlo il pomeriggio a trovarlo con un mazzo di garofani.."lì vide stì fiure..massere à lì sette ò stà la radie aecche ò sti garufene jè pì la tomba tè"...alle 7 la radio era li
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 16:59:39

LucaCanà, domenica mattina ho visto la gente incazzata, quesse valle a diì a la signore che gli hanno rotto il parabrezza della 500 lungo la salita dell'asilo, e se al posto della sua 500 c'era la tua macchina?

FC.......non hai capito il senso della risposta sarcastica......al commento del UAPPO......che voleva quasi premiarli per il gesto.........personalmente per mie ideologie politiche......certe persone che danneggiano, stuprono, uccidono per motivi futili, li metterei.....beh lasciamo perdere......
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 17:03:02
Quoto in pieno ANIMAMUNDI......il pesce puzza dalla testa
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 17:31:14
dove hai letto che "volevo quasi premiarli"
a me già il termine che hai usato di "delinquenti" è esagerato, ma addirittura per atti vandalici pretendete non si sa quale condanna già metterli al carcere minorile è esagerato, se no davvero diventeranno dei delinquenti, ogni reato prevede la giusta punizione e sicuramente per due finestrini e due specchietti rotti non puoi pretendere che uno finisca dentro, ma sicuramente di pagare i danni e costringerli ad un periodo di assistenza agli anziani o ai disabili, come succede in molti paesi europei, sì.
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 17:44:40

non mi fate incaxxare l'avvocato!
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 15:57:46
in via Marconi (sotto il mio garage) una volta ci venivano a scopare..... oggi vi si nascondono i delinquenti. Che ca**o sta succedendo a Lanciano, non lo capiro mai.
E Paolini dormeeee!!!!!!! tant chi i ne frec a ess!!!!
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 15:58:49

dove hai letto che "volevo quasi premiarli"
a me già il termine che hai usato di "delinquenti" è esagerato, ma addirittura per atti vandalici pretendete non si sa quale condanna già metterli al carcere minorile è esagerato, se no davvero diventeranno dei delinquenti, ogni reato prevede la giusta punizione e sicuramente per due finestrini e due specchietti rotti non puoi pretendere che uno finisca dentro, ma sicuramente di pagare i danni e costringerli ad un periodo di assistenza agli anziani o ai disabili, come succede in molti paesi europei, sì.

Messaggio del 02-02-2011 alle ore 16:11:28
quoto l'azz del solipsista, uappo, da domani mi metto a spaccare finestrini e specchietti, tanto non vengo considerato un delinquente, il carcere è esagerato ed addirittura sarò preso ad esempio perchè farò del bene agli anziani ma robba da pazzi, po funzionà l'italia se gli italiani ragionano così?
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 16:13:05
Deniro scusami..ma cosa ha a che fare Paolini con questa storia...mica è il suo compito educare i figli degli altri....
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 16:50:27
C'è persino gente che promuove i servizi sociali?
Ma di che???Questi nel riformatorio devono stare, calci in culo 24 ore su 24.
I Servizi Sociali, l'assistenza e il Volontariato sono cose serie, che devono essere gestite da gente seria e occorre personale serio.
Ma cosa cazzo devo leggere?Delinquenti dietro i disabili?
Ma stiamo scherzando??

Questa gente per essere riabilitata deve LAVORARE!!!Ma LAVORARE nel senso che gli deve scoppiare il culo!!!
Diamo i Premi a stò scarto della Società?Ma stiamo scehrzando davvero?
Lanciano è na fogna perchè c'è gente che continua a girarsi dall'altra parte.
Lode al cittadino che ha segnalato l'episodio, volevo vedè quanti si corciavano le maniche e facevano la stessa cosa...

Dove stiamo finendo...
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 16:56:44

Lode al cittadino che ha segnalato l'episodio [/lode]

a lui un premio ci vorrebbe

Messaggio del 02-02-2011 alle ore 17:26:39
Bobrock i Garofani... ho riso 10 minuti buoni!

A parte questo! Ma non sarebbe saggio reintrodurre un po di militare, visto il degenerare continuo delle nuove generazioni? Non 12 mesi come una volta, ma 6 mesi, giusto il necessario per imparare un pò la disciplina e prendere qualche mazzata in culo e passare qualche nottata al gelo, ma sopratutto imparare ad alzarsi alle 7 di mattina! Ovviamente non valido in caso di studi o lavoro!
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 18:06:08
24 mesi da fuciliere assaltatore a sora, oppure conduttore muli agli alpini altro che 6 mesi. In alternativa 15 mesi di carcere militare, altro che servizi sociali.
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 18:06:40
fermo restando che io l'accidesse, gente che si diverte così per me non merita neanche di vivere.
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 22:28:08
Catra...sicuramente santi non eravamo,ma aveme sunate li cambanille..mica rotto gli specchietti e parabrezza e se qualcuno faceva veramente danno...s' abbuschÈ nù trungiatone cÀ sì l' aricurdè pure dope la morte...oggi jì danne 100€ À lù povere citle
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 22:36:02
Io quoto il Uappo...

con una piccola variazione, lavoro coercitivo post scolastico (se vanno a scuola) per pagare i danni maggiorati del 15% (anche solo per lo scomodo di avere l'auto 2 giorni senza specchietto)

Credo che sia la strategia migliore. Assolutamente no il carcere, dove uscirebbero persone peggiori di prima.

Ah, e visto che sono minorenni, una bella multa salata ai genitori, per essere stati incapaci di educare i figli (che quindi 'gna arivann' a la cas' abbuschene... e non gli fa male )

Così imparano cosa significa abbuscarsi i soldi, e magari si abbuscano qualche pacco che male non gli fa.
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 22:37:49
Immagino che in Germania, Francia, Svezia e Norvegia si faccia come dite voi. Io suggerisco di fare come in Iran: mozzare la mano
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 22:48:02
catra io da piccolo la cosa più trasgressiva che facevo era tirare i ceci alle femmine che passavano ai viali.
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 22:59:08
si la cosa che hanno fatto è fastidiosa ma il risarcimento dei danni e qualche lavoro socialmente utile potrebbe bastare.... non esageriamo
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 14:45:58
a gli italiani ni jene freche nu cazz nè de l'educazione nè del resto.
faceteje paga FIOR FIORI DI QUATTRINI, non solo gli specchieti, ma multe SALATISSIME che dovranno pagare i genitori, (e dapù si spera che gli stessi si facciano ridare i soldi dai figli a botte di estati di lavoro duro e zero uscite da spassoni)

quanta vulete scummett che improvvisamente i genitori s'aresvejene e s'arecordene di avere dei figli da educare e che i figli si cacano sotto?

FACETEJE CACCIà I QUATTRINI PESANTI, perchè gli italiani vanno colpiti nel portafoglio...
allora sì che capiscono...
altro che servizi sociali
multe salate e i soldi che ci escono vadano per quello che è necessario.
------------
Editato da Micolao il 03/02/2011 alle 14:47:10
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 14:51:30
e mazzulate ai genitori.
M'aveta spiegà che cazz tenn a ffà dei sedicenni all'1:30 di notte quando il giorno dopo c'è anche scuola.
Li genitur che cazz ci stann a ffà??

E ALLORA PAGATE.
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 15:37:03
Parlate sempre dei genitori.... .......forse non sapete ca' li prime dilinquinde je proprie li genoture di si' mammucce chi te' 16/17 anne.......si nu' prufissore ji strille......quille va' a la scole e' a lu pruffissore prime ji fa' na tringiate e' dopo li dinunce per sevizie alla povera stella.............JI PERSONALMENTE A SI GALLITTE AMBURGHESI JI FACESSE FA' QUESTE......E' SPERIAME CA' ARIVE' DDAVERE........

Nuova reply all'argomento:

Cronaca, ottima notizia...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)