La Piazza

Cure contro il cancro
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 17:05:09
Carissimo Azzurrino, io ci sarò al convegnodel 5: per fortuna non lavoro! Penso che sia molto importante la partecipazione a questi convegni!
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:28:23
partecipate anche al mio convegno del 5 maggio palazzo degli studi a lanciano ore 9 si rilascia anche un attestato di presenza, se richiesto all'inizio del convegno, ai laureati e laureandi attinenti al mondo dei diversamente abili. grazie
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:25:25
che vergogna!!!
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 12:35:39
e a tal proposito mi permetto di invitarvi a leggere qui
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 09:57:01
Credo che l'informazione sia necessaria quando si tratti di cose importanti... Spero che questo messaggio arrivi a qualcuno che sia interessato all'argomento.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 09:55:07
Avevo aperto un post con lo stesso titolo su "Salute e Benessere" ma non so se è stato letto... Comunque incollo il testo qui sotto sperando che ci sia più visibilità.

"Tra qualche giorno, precisamente l'8 maggio presso l'Informagiovani di Piazzano di Atessa, ci sarà un incontro sui risultati ottenuti fino ad adesso dalla dott. ssa Beatrice Bosco durante il primo anno di studio nell'ambito della borsa di stidio "Mariella Stanisca" per la lotta contro il cancro. L'incontro è alle 18.15 e credo che sia interessante sapere quale è la situazione nella nostra area ma soprattutto quali sono i progressi che si stanno facendo per combattere questa brutta malattia, che purtroppo colpisce molte persone."

Nuova reply all'argomento:

Cure contro il cancro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)