La Piazza
Da Homo Sapiens a Homo Siemens
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 11:04:21
Sarà questa l'ennesima conquista antropologica?
Sarà questa l'ennesima conquista antropologica?
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 11:23:47
Ti rivolgi a qualcuno in particolare??
Ti rivolgi a qualcuno in particolare??
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 14:36:44
mmhhhh.....che tutto l'alcol e il fumo di ieri sera stiano facendo effetto ora?
mmhhhh.....che tutto l'alcol e il fumo di ieri sera stiano facendo effetto ora?
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 14:46:44
ma di chi stara' parlando?
ma di chi stara' parlando?
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 15:23:42
Lupo, secondo me lavori troppo!!!! Ci sei dentro fino al collo!!! Anche a me ogni tanto succede di cercare i due pulsanti e la rotella dello scroll sul pomello del cambio della mia macchina!!!! E quindi che si tratta di un auto e non di un AUTOCAD!!!! Comunque va bene anche un HOMO SIEMENS. Posso mettere le mani sul tuo "TOUCH SCREEN"?
Lupo, secondo me lavori troppo!!!! Ci sei dentro fino al collo!!! Anche a me ogni tanto succede di cercare i due pulsanti e la rotella dello scroll sul pomello del cambio della mia macchina!!!! E quindi che si tratta di un auto e non di un AUTOCAD!!!! Comunque va bene anche un HOMO SIEMENS. Posso mettere le mani sul tuo "TOUCH SCREEN"?
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 20:38:03
E' quella scritta azzurrino minchietta che mi assilla tutto il giorno!
Adesso fanno anche i ferri da stiro e fra un pò ci saranno anche i preservativi con la scritta FUTURE IS NOW!
E' quella scritta azzurrino minchietta che mi assilla tutto il giorno!
Adesso fanno anche i ferri da stiro e fra un pò ci saranno anche i preservativi con la scritta FUTURE IS NOW!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 02:25:19
grande home
grande home
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 08:49:20
Magari la Siemens fara' anche qualche vino oppure qualche birretta!!! Penso che l'idea non ti farebbe schifo

Magari la Siemens fara' anche qualche vino oppure qualche birretta!!! Penso che l'idea non ti farebbe schifo

Nuova reply all'argomento:
Da Homo Sapiens a Homo Siemens
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui