La Piazza
Da non perdere!
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 11:47:28
Amico Fuoriconcorso, stai pallido... Il mio di certo non voleva prendere in esame quel caso nello specifico, ma diciamo che, quello scritto, sarà sempre un modo di fare molto comune in italia... Quindi in quel caso, come di ci tu, forse non c'entra, ma quanti ce ne sono che invece.................. continuate voi, io vado a sarchiare le patane...
Si capit mo o devo farti un disegnino...
Amico Fuoriconcorso, stai pallido... Il mio di certo non voleva prendere in esame quel caso nello specifico, ma diciamo che, quello scritto, sarà sempre un modo di fare molto comune in italia... Quindi in quel caso, come di ci tu, forse non c'entra, ma quanti ce ne sono che invece.................. continuate voi, io vado a sarchiare le patane...
Si capit mo o devo farti un disegnino...
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 11:22:47
Chissà il 3D de Le Vele com'era....
Chissà il 3D de Le Vele com'era....
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 11:11:44
bello il 3D
bello il 3D
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 10:52:06
ma quali fette, quel progetto gira dagli anni 80, siamo nel 2011.......na prete a la vote se c'era possibilità, volontà e concretezza, da mò l'avessene fatte.....2011 la pietrosa stà ancora là.
ma quali fette, quel progetto gira dagli anni 80, siamo nel 2011.......na prete a la vote se c'era possibilità, volontà e concretezza, da mò l'avessene fatte.....2011 la pietrosa stà ancora là.
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 10:40:15
C'é una torta, con varie fette da dividersi... Più è piccola l'opera, meno sostanziose saranno le fette... Comprì?
------------
Editato da Mk22 il 11/05/2011 alle 10:44:28
C'é una torta, con varie fette da dividersi... Più è piccola l'opera, meno sostanziose saranno le fette... Comprì?
------------
Editato da Mk22 il 11/05/2011 alle 10:44:28
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 10:38:07
un'altra cosa che penso e ripenso.... cosa c'entra tutta quella modernità nel progetto in un città medievale???
io ho visto cittadine molto simili a Lanciano, come Ascoli Piceno, ha un certo criterio, molto curata è pulita, come mai qui non si può fare una cosa del genere?
un'altra cosa che penso e ripenso.... cosa c'entra tutta quella modernità nel progetto in un città medievale???
io ho visto cittadine molto simili a Lanciano, come Ascoli Piceno, ha un certo criterio, molto curata è pulita, come mai qui non si può fare una cosa del genere?
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 09:51:26
Avete notato che quest'anno non escono sondaggi ufficiali !!! come mai ????
Avete notato che quest'anno c'è la fila al casello di Lanciano per i sostenitori dei due candidati di destra e sinistra!!! Come mai solo adesso tutti sanno dov'è Lanciano ????
PER UNA SCELTA CONCRETA
certo, sappiamo benissimo cosa ci aspetta !!!
AVASTE !!!!
Avete notato che quest'anno non escono sondaggi ufficiali !!! come mai ????
Avete notato che quest'anno c'è la fila al casello di Lanciano per i sostenitori dei due candidati di destra e sinistra!!! Come mai solo adesso tutti sanno dov'è Lanciano ????
PER UNA SCELTA CONCRETA
certo, sappiamo benissimo cosa ci aspetta !!!
AVASTE !!!!
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 09:24:00
Manifestazione Bozza
Progetto molto ambizioso, non si riesce a curare il verde pubblico figuriamoci fare tutto quello, e dopo con che soldi? se a ogni richiesta minima dicono che non ci sta il soldi?
Da notare quando dice "questa Lanciano a NOI piace!" silenzio totale!
Criticare a gli avversari, normale! con la differenza che MAI hanno governato questa città, ma lui si e tutti quelli che erano lì.....
Comizio al miglior stilo berlusconiano, stilo Finimvest!
Manifestazione Bozza
Progetto molto ambizioso, non si riesce a curare il verde pubblico figuriamoci fare tutto quello, e dopo con che soldi? se a ogni richiesta minima dicono che non ci sta il soldi?
Da notare quando dice "questa Lanciano a NOI piace!" silenzio totale!
Criticare a gli avversari, normale! con la differenza che MAI hanno governato questa città, ma lui si e tutti quelli che erano lì.....
Comizio al miglior stilo berlusconiano, stilo Finimvest!
Nuova reply all'argomento:
Da non perdere!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui