La Piazza
dai fumetti... al libro
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 22:26:38
Se volete vedere uno che lavora dalla mattina alla sera... be'... potete tranquillamente evitare Bartam
Se volete vedere uno che lavora dalla mattina alla sera... be'... potete tranquillamente evitare Bartam
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 22:25:11
è in pausa lui..dategli il tempo di riposarsi, poverino! vorrei veder voi, lavorare dalla mattina alla sera..
è in pausa lui..dategli il tempo di riposarsi, poverino! vorrei veder voi, lavorare dalla mattina alla sera..
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 22:23:45
Di' piuttosto che stai sempre a ciarlare
Di' piuttosto che stai sempre a ciarlare
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 21:56:25
adesso è molto preso dalla stesura della sua tesi che il giorno non stacca gli occhi dal suo pc
adesso è molto preso dalla stesura della sua tesi che il giorno non stacca gli occhi dal suo pc

Messaggio del 13-03-2009 alle ore 21:14:19
Ma che dici! Tutti ambivano ad entrare nell'olimpo della mia fantasia!
Ma che dici! Tutti ambivano ad entrare nell'olimpo della mia fantasia!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 20:37:45
a me Adonai aveva confidato che aveva smesso per motivi legati alle cause intentate nei suoi confronti dalle numerose vittime
a me Adonai aveva confidato che aveva smesso per motivi legati alle cause intentate nei suoi confronti dalle numerose vittime

Messaggio del 13-03-2009 alle ore 20:03:30
Asino
Asino
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 18:38:21
Come avete potuto notare adonai non sta più pubblicando fumetti perché è impegnato in un'altra opera...
il libro della sua vita
la TESI
sarà una grande opera
Come avete potuto notare adonai non sta più pubblicando fumetti perché è impegnato in un'altra opera...
il libro della sua vita

la TESI
sarà una grande opera

Nuova reply all'argomento:
dai fumetti... al libro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui