La Piazza
dal messico
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 21:15:38
ma..sei in messico?
ma..sei in messico?
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 20:16:57
adonaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tu nin si ke kazze ie manche la coca
io ne bevo a litranne... e' buona... la coca cola.. col ghiaccio... .. . .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ho bevuto mai tanta cola.... ok adios me ne vado alla lavanderia...
adonaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tu nin si ke kazze ie manche la coca

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 19:41:26
Stanno per legalizzare l'eroina e la cocaina in Messico; così potrai passare inosservata e nessuno si accorgerà che sei così al naturale
Stanno per legalizzare l'eroina e la cocaina in Messico; così potrai passare inosservata e nessuno si accorgerà che sei così al naturale

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 18:46:57
con altrettanto furore dall'italia NERVO!!!!!!!(peloso)
con altrettanto furore dall'italia NERVO!!!!!!!(peloso)

Messaggio del 27-08-2009 alle ore 17:51:15
con furore un grosso nervo a cess tutto mongoloide..... ke sta fore.. ma fore...!!!!! e c'ha pure i peli alle cosse.....davvero lo assicuro tutto sceeeeme e' nu peloso.... mmmmm ke skiiiiiiifoooooooooo
con furore un grosso nervo a cess tutto mongoloide..... ke sta fore.. ma fore...!!!!! e c'ha pure i peli alle cosse.....davvero lo assicuro tutto sceeeeme e' nu peloso.... mmmmm ke skiiiiiiifoooooooooo

Nuova reply all'argomento:
dal messico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui