La Piazza

Dalla padella alla padella
Messaggio del 27-12-2011 alle ore 18:33:15
Messaggio del 27-12-2011 alle ore 18:00:02
è un periodo difficile....lacrime e sangue
Messaggio del 27-12-2011 alle ore 17:31:38

prg approvato, ma fatto da altri, i parkeggi in pietrosa ke nn si faranno più, il Corso che non si comprende se sarà chiuso o riaperto - quindi rimarrà così com'è - il Torrieri destinato a rimanere baraccopoli per altri 30 anni con progetti solo sulla carta, la fiera destinata a morire, sull'ospedale solo proclami e nessuna decisione su cosa farne, dell'ippodromo nemmeno ho mai sentino parlarne, le strade dissessestate come e più di prima, addirittura si riparla di riutilizzare il vekkio tracciato ferroviario, quando scopo della nuova stazione era di liberare la città dai binari.......

beh, almeno si vede qualche faccia nuova...
Messaggio del 27-12-2011 alle ore 16:52:39
è inutile fare proclami se dopo ningi sta na lir per farli
Messaggio del 27-12-2011 alle ore 07:05:24
Per me c'e' un senso di passivita' disarmante.
Messaggio del 26-12-2011 alle ore 19:51:32
Da un popolo che ha fritto l ostia consacrata....che t aspetti???
Messaggio del 26-12-2011 alle ore 19:33:19

insomma ho visto solo progetti su progetti, proclami su proclami, ma la sensazione forte è che qs città non ha speranza esattamente come prima....

Chi e' causa dei suoi mali....pianga se stesso!!! Se Lanciano non ha mai sviluppato....anzi forse siamo la citta' d Abruzzo che negl ultimi 40 anni ha solo regredito...dico 40 anni E' solo colpa di noi lanGianesi.....non esistono colori politici...ne partiti..... ne lobbye's ecc. ecc. E' SOLO COLPA NOSTRA.....NON PER NIENTE CI CHIAMANO FRIJACRISTE
Messaggio del 26-12-2011 alle ore 19:29:22
Credo che disseminare le strade lancianesi di mine anticarro recherebbe meno fastidio che riaprire il vecchio tracciato ferroviario.
Messaggio del 26-12-2011 alle ore 19:20:38
venivamo da anni di cattiva amministrazione e allo stato attuale, dopo mesi si qs amm. ci ritroviamo per me in con:
prg approvato, ma fatto da altri, i parkeggi in pietrosa ke nn si faranno più, il Corso che non si comprende se sarà chiuso o riaperto - quindi rimarrà così com'è - il Torrieri destinato a rimanere baraccopoli per altri 30 anni con progetti solo sulla carta, la fiera destinata a morire, sull'ospedale solo proclami e nessuna decisione su cosa farne, dell'ippodromo nemmeno ho mai sentino parlarne, le strade dissessestate come e più di prima, addirittura si riparla di riutilizzare il vekkio tracciato ferroviario, quando scopo della nuova stazione era di liberare la città dai binari.......

insomma ho visto solo progetti su progetti, proclami su proclami, ma la sensazione forte è che qs città non ha speranza esattamente come prima....

Nuova reply all'argomento:

Dalla padella alla padella

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)