La Piazza

Danilo
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 19:44:07
ma chi è sto Danilo? cmq complimenti per il gesto di civiltà!!! se fossero tutti così...
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 15:27:21
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 14:32:16
...oltre ad essere anche un buon fotografo
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 12:34:09
Si si e poi ha una cultura musicale non indifferente!!!
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 12:28:18
Danilo l'ho conosciuto quando lavoravo a CD, una persona davvero speciale, estrosa e stravagante, questa mattina l'ho visto e quasi quasi volevo fermarmi per dirgli che sul forum si parlava di lui, ma poi era in compagnia e non ho detto niente, comunque un gesto da gran signore, ha ragione Dekk.
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 11:16:42
E' un vero signore
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 09:21:15
danilo è un tipo molto estroverso per certe cose, ma ha un gran senso della comunità e del vivere insieme, è na serie A
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 06:26:10
Bella mossa Dani´!!!
buongiorno popolo e Bizo!!!!
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 00:08:58
...ma tu guarda che tipo!? Pantaloncini corti stile anni 70 di un trasch che più trasch non si può! Ciabattine scorticate da quel passo Decurtiano ...visto da dietro, non me ne ero mai accorto, sembrerebbe quell'omino dell'adesivo che andava di moda anni fà, raffigurante il vagabondo con la chitarra appesa alla schiena, io, lo tenevo dietro il motorino tutto soddisfatto...l'avevo comprato da "Kamatrasutra" (come diceva mia madre), ve lo ricordate? Insomma era lì davanti a me che camminava a passo svelto mentre sottobraccio il quotidiano stropicciato faceva capolino nel dondolio dei passi. Ai suoi piedi gli fanno compagnia i soliti cucciolotti: due cani con cui condivide quel locale che mi piace tanto vicino al teatro. Nonostante l'aspetto un poco inquietante è sempre lì, col suo sorriso vissuto incorniciato dai suoi ciuffi spaventati da chissà che cosa, che si vede lontano un miglio mentre serve coca e rum con tanto ghiaccio lo guardo e penso, mentre versa chissà cosa starà pensando lui, perchè nella sua testa ce ne sono di idee, ma tante.
Poi, tutto in un momento.
Uno dei cani si ferma, si appollaia da un lato e fà quello che tutti i cani fanno quando camminano per strada, magari sul marciapiede pulito (a Lanciano non c'è pericolo. I nostri marciapiedi ti mettono schifo solo a guardarli, grazie Sindaco!).
E lui? Con la naturalezza che gli è propria tira via il giornale dalla scenna, lo apre, raccoglie il bisogno e lo infila nel primo cesto dei rifiuti.
Danì, sei un fregno, punto.

Nuova reply all'argomento:

Danilo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)