La Piazza

Danni a Lanciano???
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 12:00:32
non discuto anche che per certa gente non é facile vivere in certe condizioni.....per fortuna non l´abbiamo vissuto!!
pero´non é un motivo per organizzare una banda e mette a ferre e foche Lanciano!!
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 11:53:44
14 anni o no......22 anni o no........sará la colpa dei genitori.....ma ji se sctenghe n´cazzate chiave nu cazzotte a lu mure.....e n´abbruscie le machine.....a 14 anni mi andavo a sfogare alla palestra comunale nghe lu pallone.........pi mette foche a na amchine lu cervelle li tenne pero´........
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 11:47:54
Non voglio fare il buon samaritano, ma sono dell'opinione che non esistono persone cattive o quelle buone, i delinquenti e le brave persone, ognuno alla fine è frutto delle sue esperienze di vita, e se qualcuno disgraziatamente è caduto dalla parte dei cosidetti delinquenti esso merita attenzione più degli altri e deve essere riportato sulla via della retta convivenza civile, specialmente se ha 14 anni. Quindi direi non repressione ma rieducazione caro trippa. Poi Bob hai ragione a dire che il cervello c'è l'abbiamo tutti, è di serie, solamente che il manuale su come usarlo è optional, e dovrebbe essere fornito dai genitori dalla scuola e dalla società in genere e quando questo non viene fornito ecco cosa succede !!! La colpa secondo me non può essere scaricata tutta su questi ragazzini, forse neanche sui genitori che non hanno saputo fare il loro mestiere perchè forse perchè neanche a loro a suo tempo è stato fornito il libretto d'uso del loro cervello e a questo punto la colpa di chi è ? Cercare la colpa per me non ha quindi senso, vediamo le cose come stanno, abbiamo dei ragazzini teppisti e dobbiamo recuperarli prima cosa per loro stessi e poi per le loro vittime. Questa è la situazione. Se m'avessero abbruciat ch'lu cacatore di machina me m'avessero fatto quasi nu piacere almeno m'avess ariccattat la machina nove 'nghe le sold ca li geniture addà ricaccià pe pagà li dann. Cmnq spero che l'istigazione a jittarese da lu ponde de la mazze sia solo una battuta.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:18:26
stì giuvan' de mò!!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:55:02
bravo bob... i ragazzini hanno il cervello bruciato...cioè a 14 anni ti sei rovinato la vita perchè?perchè non sanno come divertirsi?....e poi ci mettono in mezzo pure i genitori!...io ho problemi con i miei,ma sicuramente non metto fuoco a niente e nemmeno faccio i macelli per lanciano....i macelli li faccio in casa con i miei..ma a parole...caxxo!!!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:50:02
al rogo
-------------------------------------------------
Editato il 20:50:43 11/02/2003 da Skorpion
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 13:02:38
e allora perché ho un problema con i genitori.....mo mmi mette a bruciá li machine e le paparelle delle altre persone...pecché nn´zanne jittate da lu ponde de la mazze!!!
almeno mettevono il rimorso ai genitori al posto di rompere le palle alle altre persone!!! Angelo,senza offesa..ma si jere la machina te´a questo ora aspettavi fuori con un Bazooka in mano...come avrei fatto anch´io......li si lette ca une non é neache riuscito e dopo 2 minuti a feagato un frontalino di un´autoradio...pe´me´...je tutta na scusa a dire ca je colpa di mamma mé po petreme....!! lu cervelle li tineme pe penzá e non pi fá se cose!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:34:27
nn giustifica niente,sti stronzetti devono essere repressi
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:29:57
In questo caso misà ca s'avessa pistà li genitur, sopra all'articolo ci sta scritt che i minori vivevano una situazione familiare disagiata.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:19:16
leggenfo ora il centro sono rimasto stupito nel sapere che cazzo combinano oggi a Lanciano ragazzini dai 14 in su´!!! (non tutti)
uaglio´......ji personalmente se ero un genitori ji tringesse li vraccie e le mane ca pe le prossime 3 anni magnessene lu pranzo nghe le cannuccie!!!! e non mi venite a dire che sono i genitori....che Lanciano non offre niente ai giovani....per lo meno ai tempi nostri al massimo si suné li cambanille a mezzanotte..ma a mette foche a Lanciano no......... ji li tritesse !

Nuova reply all'argomento:

Danni a Lanciano???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)