La Piazza
DAT recorder per pc
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:05:36
^ho un dat della sony SCSI per pc con 4 cartridge...chi li vo´??
si riapre il mercato!!
^ho un dat della sony SCSI per pc con 4 cartridge...chi li vo´??
si riapre il mercato!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:15:19
che cos'è?
che cos'è?
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:20:29
un'unita nastro... fai il backup su cassetta
bob forse e' meglio se dichiari anche il modello!
un'unita nastro... fai il backup su cassetta
bob forse e' meglio se dichiari anche il modello!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:45:13
Bob dì la verità..............ma si piazzat' nà rapin'???
Bob dì la verità..............ma si piazzat' nà rapin'???
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 13:58:20
Fetuso, il DAT che mi hai riportato a me l'altra volta l'ho dovuto buttare!!!!
Non ha funzionato neanche 30 minuti!!! facevi prima a metterci un mattone dentro la scatola almeno non perdevo tempo a smontare il pc e ad impazzirmi con driver e cazzi vari per una cosa che non funziona!!!
Mi raccomando prova i pezzi di pc che mi devi portare, perchè già ti ho detto che questa volta ti vengo a prendere a colonia se qualcosa non funziona!!

Fetuso, il DAT che mi hai riportato a me l'altra volta l'ho dovuto buttare!!!!
Non ha funzionato neanche 30 minuti!!! facevi prima a metterci un mattone dentro la scatola almeno non perdevo tempo a smontare il pc e ad impazzirmi con driver e cazzi vari per una cosa che non funziona!!!
Mi raccomando prova i pezzi di pc che mi devi portare, perchè già ti ho detto che questa volta ti vengo a prendere a colonia se qualcosa non funziona!!

Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:11:11
Sampe´ sei il primo
di Lanciano!!
te saltata na molla dentro..chissá che cactus di cassetta hai messo...forse quella del Walkman.....e poi ariccunde sole sa cosa?? dije a quisse la robba bone ca ti so truvate!!!
Sync si tratta del Sony SDT-7000
Sampe´ sei il primo
di Lanciano!!
te saltata na molla dentro..chissá che cactus di cassetta hai messo...forse quella del Walkman.....e poi ariccunde sole sa cosa?? dije a quisse la robba bone ca ti so truvate!!!
Sync si tratta del Sony SDT-7000
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:11:46
e ancora montato sul mio pc e non lo uso da 4 settimane!!! ma funziona angore
e ancora montato sul mio pc e non lo uso da 4 settimane!!! ma funziona angore
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:18:03
Lo sai che nzummo robbè... e lo sai pure che ci ho messo dentro solo le cassette che mi ha portato tu!!! Caxxo, mi ha riportato 30 cassette secondo te ne andavo a comprare altre?
e comunque guagliò a parte gli scherzi, acquistate da bobrock a quintali, così almeno qualche chilo di hardware funzionante dovreste averlo!!

Ps: quanti GB contiengono ste cassette? proprio stamattina mi è arrivato un nuovo server della compaq con un lettore DAT 50/100 GB... quasi quasi lo scambio con il mio 20/40 ed al cliente gli consegno quello usato
Lo sai che nzummo robbè... e lo sai pure che ci ho messo dentro solo le cassette che mi ha portato tu!!! Caxxo, mi ha riportato 30 cassette secondo te ne andavo a comprare altre?
e comunque guagliò a parte gli scherzi, acquistate da bobrock a quintali, così almeno qualche chilo di hardware funzionante dovreste averlo!!

Ps: quanti GB contiengono ste cassette? proprio stamattina mi è arrivato un nuovo server della compaq con un lettore DAT 50/100 GB... quasi quasi lo scambio con il mio 20/40 ed al cliente gli consegno quello usato
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 14:25:45
so piccirille pe su DAT Sampe´...sono due da 1,3 e 2 da 2,6.....cmq grazie della pubblicitá!!
D:
I Patate d´avezzano...accattate i patane.....
Meloni.....patate....scope ,ramazze!!!!
so piccirille pe su DAT Sampe´...sono due da 1,3 e 2 da 2,6.....cmq grazie della pubblicitá!!
D:
I Patate d´avezzano...accattate i patane.....
Meloni.....patate....scope ,ramazze!!!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 17:05:01
CHE CHALED BOBBEROCCHE HA COLPITO ANCORA!!! A CHI INTERESSA UN´ ADAPTER PCMCIA PER PC???? Ecco la foto...l´unica cosa che la scheda é ISA.......
buono per chi usa ad esempio le foto digitali,uno di questi é montato sul mio pc!
CHE CHALED BOBBEROCCHE HA COLPITO ANCORA!!! A CHI INTERESSA UN´ ADAPTER PCMCIA PER PC???? Ecco la foto...l´unica cosa che la scheda é ISA.......
buono per chi usa ad esempio le foto digitali,uno di questi é montato sul mio pc!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 17:06:14
ho anche un´organizer SIemens IC35 da vendere.......JAMA´ prima che parto martedi´!!! fatevi avanti
ho anche un´organizer SIemens IC35 da vendere.......JAMA´ prima che parto martedi´!!! fatevi avanti
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 19:42:47
Modem ACER 56K con segreteria zelefonica e 4Mb per ricevere fax con il pc spento!!!!! dai dai muovetevi
Modem ACER 56K con segreteria zelefonica e 4Mb per ricevere fax con il pc spento!!!!! dai dai muovetevi
Nuova reply all'argomento:
DAT recorder per pc
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui