La Piazza
Daviducce dov'è?
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 02:58:19
Mojeme li so cunvinde pe la machina nove!
aspetto solo i soldi dell´assicurazione!!!
nerve a tutti
Mojeme li so cunvinde pe la machina nove!
aspetto solo i soldi dell´assicurazione!!!
nerve a tutti
Messaggio del 17-03-2001 alle ore 15:22:39
Carissimo Nzine un grandissimo augurio per la tua prossima paternità.A proposito, è maschio?
Carissimo Nzine un grandissimo augurio per la tua prossima paternità.A proposito, è maschio?
Messaggio del 17-03-2001 alle ore 10:21:47
Confermo tutto!!!
Buongiorno sindaco, hai comprato la macchina?
Indizio per Ariel: Ti dice qualcosa "TITANIC"?
A presto.
Confermo tutto!!!
Buongiorno sindaco, hai comprato la macchina?
Indizio per Ariel: Ti dice qualcosa "TITANIC"?
A presto.
Messaggio del 16-03-2001 alle ore 14:15:00
Nzine la prossima vote ca vide Ariel purtete na videocamera
con il formato 16:9!!!

Ariel da come ti parla´pare ca ti 86 anne...e ja´s.patrignane..aripijete nuccone!!!
cmq se ti tira su di morale,rimani sempre la Venus del forum
Buona giornata !!!
Nzine la prossima vote ca vide Ariel purtete na videocamera
con il formato 16:9!!!

Ariel da come ti parla´pare ca ti 86 anne...e ja´s.patrignane..aripijete nuccone!!!
cmq se ti tira su di morale,rimani sempre la Venus del forum
Buona giornata !!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 23:20:50
o madonna!!mi hai visto???mi conosci???uffaaaaaaaa
ankio voglio capire ki sei??
se ti riferisci all'altezza ho perso ogni speranza(così come per i molti kg in + SIGH), le rughe da lontano non si vedono, il modo di vestire magari è peggiorato, ma non c'è motivo di acconciarsi...i capelli son + corti e + scuri, o no?ma dove sei ?
o madonna!!mi hai visto???mi conosci???uffaaaaaaaa
ankio voglio capire ki sei??
se ti riferisci all'altezza ho perso ogni speranza(così come per i molti kg in + SIGH), le rughe da lontano non si vedono, il modo di vestire magari è peggiorato, ma non c'è motivo di acconciarsi...i capelli son + corti e + scuri, o no?ma dove sei ?
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 22:43:12
Cara Ariel,
grazie per il pensiero rivoltomi, devo dire che non sei cambiata affatto. Già perché io ti ho vista durante una mia fuga a Lanciano la settimana scorsa, solo che eravamo distanti e non ho avuto occasione per chiamarti.
Sarà la prossima volta.
Un salutone anche a tutti gli altri.
Cara Ariel,
grazie per il pensiero rivoltomi, devo dire che non sei cambiata affatto. Già perché io ti ho vista durante una mia fuga a Lanciano la settimana scorsa, solo che eravamo distanti e non ho avuto occasione per chiamarti.
Sarà la prossima volta.
Un salutone anche a tutti gli altri.
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 15:06:58
E VAI DAVIDUCCIE!!!!!
E VAI DAVIDUCCIE!!!!!
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 14:45:36
Un salutone ROSSONERO ai mitici BOB e NZINE.
Ho rintracciato Daviducce, è talmente gasato per il Derby che mi ha detto che probabilmente, visto che sarà domenica e che quindi mangerà il suo piatto di rintrocele, e la solita Kilanna di porchetta, se l'effetto dello "champagnino" farà i suoi soliti effetti, si spoglierà nudo, scavalcherà la rizza e via di corsa come "Cavallo Pazzo" sotto la curva dei tifosi chietini a fargli vedere il suo misero pisellino!!!!!
Sara' arrestato secondo voi?
Un salutone ROSSONERO ai mitici BOB e NZINE.
Ho rintracciato Daviducce, è talmente gasato per il Derby che mi ha detto che probabilmente, visto che sarà domenica e che quindi mangerà il suo piatto di rintrocele, e la solita Kilanna di porchetta, se l'effetto dello "champagnino" farà i suoi soliti effetti, si spoglierà nudo, scavalcherà la rizza e via di corsa come "Cavallo Pazzo" sotto la curva dei tifosi chietini a fargli vedere il suo misero pisellino!!!!!
Sara' arrestato secondo voi?
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 16:47:32
si lavora, tanto, tanto, e credo tu mi capisca, ma a differenza di quest'estate, non ho proprio il tempo-quasi mai-di accedere al pc dall'ufficio, e la sera arrivo a casa talmente stanca ke l'ultima cosa ke mi va di fare è accendere il makkinario infernale...vorrei ricominciare ad avere una vita sociale normale!!!non mi kiamare venus...
e non piangere per me...io piango per quello ke dice drago...se lo senti digli di non demoralizzarsi!
si lavora, tanto, tanto, e credo tu mi capisca, ma a differenza di quest'estate, non ho proprio il tempo-quasi mai-di accedere al pc dall'ufficio, e la sera arrivo a casa talmente stanca ke l'ultima cosa ke mi va di fare è accendere il makkinario infernale...vorrei ricominciare ad avere una vita sociale normale!!!non mi kiamare venus...
e non piangere per me...io piango per quello ke dice drago...se lo senti digli di non demoralizzarsi!
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 14:03:28
Ciao Ariel...mi dispiace che non hai piu´tempo..pero´ugne tante fatta´a sinti´!!!!
pecche´n´n ti pozze chiama´Venus??? a chi lo devo dire...a
Davidiccie????
comunque Dragouno non lo demoralizza nessuno...non ci riesce l´eta´ figurati scta´picciunare!!!!!
ciao e buona giornata anche se e´lavorativa!
Ciao Ariel...mi dispiace che non hai piu´tempo..pero´ugne tante fatta´a sinti´!!!!
pecche´n´n ti pozze chiama´Venus??? a chi lo devo dire...a
Davidiccie????
comunque Dragouno non lo demoralizza nessuno...non ci riesce l´eta´ figurati scta´picciunare!!!!!
ciao e buona giornata anche se e´lavorativa!
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 13:30:05
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 11:42:49
La Venus del forum si e´fatta viva!!!!
Ariel.......mi stanno uscendo le lacrime....!!!!
come stai???e da un po´che non ti sento!!!
La Venus del forum si e´fatta viva!!!!
Ariel.......mi stanno uscendo le lacrime....!!!!
come stai???e da un po´che non ti sento!!!
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 21:08:33
incredibile!!!!io allora ieri sera per il corso ho visto e sentito un fantasma!!!e sembrava anke allegro!!!
un bacio a Bob e nzine
(ogni tanto rediviva ankio)
incredibile!!!!io allora ieri sera per il corso ho visto e sentito un fantasma!!!e sembrava anke allegro!!!
un bacio a Bob e nzine(ogni tanto rediviva ankio)
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 16:46:16
Hanno ammazzatto daviduccie....daviduccie je vive...LA LA LAL!!
FAnto e´risuscitato!!!!
Hanno ammazzatto daviduccie....daviduccie je vive...LA LA LAL!!
FAnto e´risuscitato!!!!
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 11:25:44
Senti chi parla... sei proprio un fantasma.
Tanti saluti a tutti e 3
Nzine
Senti chi parla... sei proprio un fantasma.
Tanti saluti a tutti e 3
Nzine
Messaggio del 10-03-2001 alle ore 22:53:09
ma che fine hai fatto?
ma che fine hai fatto?
Nuova reply all'argomento:
Daviducce dov'è?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui