La Piazza
Debiti
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 22:28:47
fate come me, che non presto mai un cazzo a nessuno
fate come me, che non presto mai un cazzo a nessuno
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:56:35
a me ci sta na decina di persone che mi devono ridà da 10 a 50 euro a coccia.......
che massa di pezzenti......
a me ci sta na decina di persone che mi devono ridà da 10 a 50 euro a coccia.......
che massa di pezzenti......
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:32:39
Eterno disonore su di te
Eterno disonore su di te
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:29:29
Non sono venuto qui a chiederti, ma a farti notare che sei un pidocchioso di merda, io non voglio un euro, sarebbe disonorevole, ma tu sei un merdoso pidocchioso, non ti sei neanche ricordato.
Se ti stessi sul cazzo, avrei potuto capire, uno ti sta sul cazzo, e va bene, ma è che non ti sei proprio ricordato, né sforzato, non te n'è fregato nulla.
Questo si chiama disonore e pidocchiume. Io queste cose le conto.
Non sono venuto qui a chiederti, ma a farti notare che sei un pidocchioso di merda, io non voglio un euro, sarebbe disonorevole, ma tu sei un merdoso pidocchioso, non ti sei neanche ricordato.
Se ti stessi sul cazzo, avrei potuto capire, uno ti sta sul cazzo, e va bene, ma è che non ti sei proprio ricordato, né sforzato, non te n'è fregato nulla.
Questo si chiama disonore e pidocchiume. Io queste cose le conto.
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:27:47
Sì, i debiti di Baratm
Sì, i debiti di Baratm
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:27:42
quindi sei pidocchioso tu che me lo sei venuto a chiedere dopo sei mesi
quindi sei pidocchioso tu che me lo sei venuto a chiedere dopo sei mesi
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:27:26
pensava che questo post era per raccontare i debiti che uno di noi abbiamo
pensava che questo post era per raccontare i debiti che uno di noi abbiamo
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:25:28
Io non voglio né 1 né dieci euro, ma tu non hai onore, perché tu, appena potevi, dovevi venire da me a restituirmi 1 €, per farmi vedere che non sei un ingrato pidocchioso, mentre io avrei dovuto recisamente rifiutarlo, per far vedere che nemmeno io sono un pidocchioso di merda.
Invece col cazzo che ti sei ricordato, e sono passati i mesi. Se senza onore, vergognati.
Io non voglio né 1 né dieci euro, ma tu non hai onore, perché tu, appena potevi, dovevi venire da me a restituirmi 1 €, per farmi vedere che non sei un ingrato pidocchioso, mentre io avrei dovuto recisamente rifiutarlo, per far vedere che nemmeno io sono un pidocchioso di merda.
Invece col cazzo che ti sei ricordato, e sono passati i mesi. Se senza onore, vergognati.
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:23:34
te ne do dieci di euro, purchè la smetti co sta cantilena, oh, e che maronne
te ne do dieci di euro, purchè la smetti co sta cantilena, oh, e che maronne
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:22:43
Capito?
Capito?
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:20:08
Sarebbe tuo dovere di debitore restituirlo, e mio dovere di persona degna rifiutare che me lo restituissi. Sei stato indegno e mi hai molto deluso
Sarebbe tuo dovere di debitore restituirlo, e mio dovere di persona degna rifiutare che me lo restituissi. Sei stato indegno e mi hai molto deluso
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:19:07
marona che rabbino oh.. cos'è? hai messo su un compro oro?
marona che rabbino oh.. cos'è? hai messo su un compro oro?
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 19:15:57
Bartam, tu mi devi un euro
Bartam, tu mi devi un euro
Nuova reply all'argomento:
Debiti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui