La Piazza

Deficienza Dilagante
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 14:03:26
Poco fà vedevo un servizio al TG sul tanto anelato periodo estivo....e cosa vedo?
Gente che va a fare spinning, palestra, saliscendi sui trespoletti, bicicletta a mezzogiorno sotto un sole che picchia 40°.....
Tutti che bevono il Moito....tutti con il solito tatuaggio a girobraccio...tutti con la bandana...gente che si spalma quintali di creme e cremucce.
Cubisti e cubiste (Pablo non ti offendere! non è quello che pensi), tutti belli e abbronzati...
Hanno sofferto tutto l'inverno, poverini, ed ora il riscatto....
Ma vi rendete conto?
Uno pianifica l'inverno in funzione della forma fisica che sfoggerà in estate.....
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 14:06:30
eee...fosse bello arriva'a giugno senza trippetta...purtroppo l'inverno 1po'd sacrifici si devono fa...se io cominciavo prima d marzo ero + felice...xkè 6kili nn sn molti x l'estate...ke palle..
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 14:08:49
homa anche tu hai lavorato quest'inverno per sfoggiare la tua pancia che quest'estate va sblusata!!!!!!!!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 14:10:21
Mr. Home, anche noi due abbiamo pianificato l'inverno in funzione dell'estate. Infatti siamo ingrassati circa 6 Kg a testa (tutti a base di luppolo), in funzione del fatto che questa estate possiamo tranquillamente aggiungergi i rimanenti 4 Kg, per arrivare a quota 10 kg, soglia minima per potersi ritenere, senza possibilità di smentita, dei TRAGNI!.
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 15:03:50
se alla fine uno vuole soffrire tutto l'inverno x sfoggiare il fisico che lo faccia pure,chi vuole sfoggiare la panza e nn ha problemi nel farlo lo faccia e basta!il mondo è bello xchè è vario...c'è cmq da dire che un bel fisichetto da guardare nn guasta mai...
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 17:15:23
E voi fatevi guardare...fatevi guardare...

E se adesso qualcuno se ne esce che sono invidioso, me lo inculo senza remore!!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 18:24:34
Si il mondo è bello perchè è vario!! ma se tutti fanno le stesse cose (bandana, tatuaggio ecc.) lo è un po di meno!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 19:39:40
Tragno è bello!
Voi andate a fare gli snellucci, carucci ed informucci a Fossacesia o a San Vito, mentre io me ne vado a fare il tragno alle tremiti....sopra il mio scoglio, col mio pino, con la mia ombra, con il mio panino con la frittata, e con l'acqua azzurro-piscina fresca e rilassante....
Ahhhhhhhhhhhhhh................
E magari colloquio del più e del meno con una baldraccona ultra-quarantenne...
Uomo di panza, uomo di sostanza!!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 19:41:28
E no, il mondo e bello perchè è avariato!!!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 20:40:30
Anzi, a cena mi sparo un bel 250 grammi di tortellini alla panna, con pancetta. Tanto per nutrirmi.

Nuova reply all'argomento:

Deficienza Dilagante

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)