La Piazza
Dekkard...il curiosone!!!
Messaggio del 01-11-2002 alle ore 18:47:35
baccano perchè odi dekkard?
baccano perchè odi dekkard?
Messaggio del 01-11-2002 alle ore 18:33:09
Dekkard per il giro in moto di domenica pensa tu a portare la merenda!Pane e ricotta ovviamente!!!
Dekkard per il giro in moto di domenica pensa tu a portare la merenda!Pane e ricotta ovviamente!!!
Messaggio del 01-11-2002 alle ore 16:22:03
va bè...il mio voleva essre un chiarimento con Dekkard non l'apertura della sagra della ricotta!!!
Cmq grazie a tutti amici e nemici
va bè...il mio voleva essre un chiarimento con Dekkard non l'apertura della sagra della ricotta!!!
Cmq grazie a tutti amici e nemici
Messaggio del 01-11-2002 alle ore 15:42:14
Io penso che Muriel sia un nome molto interessante ed intrigante!!! solo una persona dalla fantasia fervidissima poteva darsi un nick del genere.complimenti muriel!!!
Io penso che Muriel sia un nome molto interessante ed intrigante!!! solo una persona dalla fantasia fervidissima poteva darsi un nick del genere.complimenti muriel!!!
Messaggio del 01-11-2002 alle ore 15:25:30
certo Dekkard che se non avevi capito che Muriel è un nome femminile 6 un pò ritardato....

!!!
e cmq le ricotte credo che siano il vostro pane quotidiano...
certo Dekkard che se non avevi capito che Muriel è un nome femminile 6 un pò ritardato....

!!!
e cmq le ricotte credo che siano il vostro pane quotidiano...
Messaggio del 01-11-2002 alle ore 00:03:57
Kabuto bella fanciulla è dire poco.
Stupenda, incantenvole, divina........simpatica, ecc....
Kabuto bella fanciulla è dire poco.
Stupenda, incantenvole, divina........simpatica, ecc....
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 21:08:38
io continuo ad odiarti dekkard
io continuo ad odiarti dekkard
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 01:37:49
Vitellozzo....hhhhmmmm...chissà...sarà una bella fanciulla??
ma daaaai Dek!!!!
Vitellozzo....hhhhmmmm...chissà...sarà una bella fanciulla??
ma daaaai Dek!!!!
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 00:32:04
Jamà............ke si capisce benissimo ke è un nome femminile......................ja...mà!!!!!
Jamà............ke si capisce benissimo ke è un nome femminile......................ja...mà!!!!!
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 00:11:06
Marrani!Come avete solo anche solo per un istante pensare male di un bravo ragazzo come me,la mia era semplice ed inoffensiva curiosita'.Uno legge Muriel e non sa neppure se e' un maschio peloso di nome Osvaldo o una deliziosa ragazza quindi sono in perfetta buona fede.
Trovatevi tutti un lavoro in miniera. Faticoso mi racomando

:

Marrani!Come avete solo anche solo per un istante pensare male di un bravo ragazzo come me,la mia era semplice ed inoffensiva curiosita'.Uno legge Muriel e non sa neppure se e' un maschio peloso di nome Osvaldo o una deliziosa ragazza quindi sono in perfetta buona fede.
Trovatevi tutti un lavoro in miniera. Faticoso mi racomando

:

Messaggio del 30-10-2002 alle ore 19:08:20
Il lattiero-caseario e la multimedialità: una joint venture di successo!
Il lattiero-caseario e la multimedialità: una joint venture di successo!
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 18:23:03
Dekkard.......ke cakkio sei tu.....
Dekkard.......ke cakkio sei tu.....
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 17:42:50
Triade realizziamo un sito di E-commerce!!!
Vendiamo ricotte!
Dai che si fanno un sacco di soldi!!
Riiicoootteeeee,ricottine fresche,riiiicoootteee....:d
Triade realizziamo un sito di E-commerce!!!
Vendiamo ricotte!
Dai che si fanno un sacco di soldi!!
Riiicoootteeeee,ricottine fresche,riiiicoootteee....:d
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 17:39:54
E' una sua tattica. Poco gli interessa il significato del tuo nick...... Pensa a ben altro.
E' una sua tattica. Poco gli interessa il significato del tuo nick...... Pensa a ben altro.
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 17:01:05
MURIEL...nome di origine irlandese,molto popolare in GB negli anni che vanno dal 1870 al 1930 quando pian piano inizia a scomparire fino a diventare sempre più raro.
Muriel è una forma anglicizzata derivante dalla fusione di Murigheal(nome irlandese)e da Muireall(scozzese)...ha cmq degli elementi celtici quali:Muir(mare)e geal(luminoso)!!!
Letteralmente muriel significa:luminoso è il mare.
Spero vivamente caro Dekkard di aver soddisfatto la tua curiosità...fammi sapere e la prossima volta rispondi a Cistìtu così non devo aprire un post su una cosa che magari interessa pochi!!!

MURIEL...nome di origine irlandese,molto popolare in GB negli anni che vanno dal 1870 al 1930 quando pian piano inizia a scomparire fino a diventare sempre più raro.
Muriel è una forma anglicizzata derivante dalla fusione di Murigheal(nome irlandese)e da Muireall(scozzese)...ha cmq degli elementi celtici quali:Muir(mare)e geal(luminoso)!!!
Letteralmente muriel significa:luminoso è il mare.
Spero vivamente caro Dekkard di aver soddisfatto la tua curiosità...fammi sapere e la prossima volta rispondi a Cistìtu così non devo aprire un post su una cosa che magari interessa pochi!!!

Nuova reply all'argomento:
Dekkard...il curiosone!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui